Fnac.com

Store Francese

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    1,570

    Status
    Offline
    Chiedo scusa se apro un nuovo topic, ma non ho trovato nessuna precedente discussione relativa a FNAC.COM e ho una domanda da fare a tutti gli amici del forum.
    Se i moderatori dovessero ritenere che questo topic non è regolare, lo chiudano pure, ma mi dicano come fare per porre la seguente domanda:

    Devo acquistare su FNAC.COM un blu-ray. Vorrei sapere se qualcuno ha esperienze di acquisto su questo sito e conoscere i feedback relativi.
    Inoltre, e molto importante, qualcuno è a conoscenza di codici sconto da utilizzare per acquisto di blu-ray?


    Grazie a chiunque potrà/vorrà aiutarmi.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    27,308

    Status
    Offline
    io ho acquistato da questo sito 1-2 volte diversi anni fa e non ho avuto nessun problema. Si trattava di qualche limited e tutto mi è arrivato perfettamente integro; tieni conto che però parlo di almeno 4-5 anni fa
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    252

    Status
    Offline
    a qualcuno e' capitato di aver perso la psw e di non ricevere la mail al proprio indirizzo di posta elettronica quando si chiede di risettare la psw?
    spediscono sempre in italia?
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    8,820

    Status
    Offline
    Ma hanno qualche magazzino in Italia? Ho fatto un ordine mercoledì poco dopo pranzo, ed hanno già consegnato, meno di 48 ore :ph34r:
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    11,133

    Status
    Offline
    Sono i numeri uno, anche un mio amico l'ha ricevuto meno di 48 ore dopo.
     
    Top
    .
274 replies since 29/4/2005, 17:48   10374 views
  Share  
.