Fnac.com

Store Francese

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    567
    Location
    Atessa (CH)

    Status
    Offline
    Anche se non è quello .IT sempre di Fnac si tratta,quindi chiedo qui.
    Durante la registrazione a FNAC.com dopo aver inserito il codice postale c'è una voce "VILLE" cosa dovrei mettere??
    Poi più sotto c'è anche "ETAT",stessa cosa,cosa metto??
     
    Top
    .
  2. momotti
     
    .

    User deleted


    ciao, in ville io ho messo il nome del mio paese (città) e in etat ho messo la sigla della provincia
    dopo ho verificato l'indirizzo di spedizione se era esatto

    Edited by momotti - 18/11/2010, 17:03
     
    Top
    .
  3. momotti
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (carletto82 @ 10/11/2010, 09:02) 
    Io ho effettuato il pre-order pagando con paypal, e sul conto paypal la transazione viene indicata come "in sospeso".

    Ciao, io alla fine di ottobre ho fatto un pre-order su fnac.fr (per i blu-ray di D.Argento), ho pagato con paypal e sul conto la transazione era indicata come "in sospeso" (in quel momento non ci ho fatto caso), mentre il relativo importo veniva bloccato sulla carta postepay.
    Qualche giorno dopo ricevo una mail da fnac avvisandomi che non riescono a prelevare da paypal e che quindi avevo tempo dieci giorni per indicare un altro metodo di pagamento :blink:
    Chiedo tramite mail spiegazioni al servizio assistenza di paypal, il quale il giorno dopo mi comunica che avevo superato il limite cumulativo per le carte non verificate e che quindi dovevo procedere alla verifica della carta, che in quel momento non potevo fare perchè la postepay era vuota :angry:
    risultato: fnac mi ha annullato l'ordine per il mancato pagamento cosa che non mi è mai accaduta, e i miei soldi sulla postepay sono ancora bloccati image image image


    P.S. ieri mi è arrivata una mail da paypal in cui mi chiede di esprimere la mia opinione sui servizi da loro offerti ... ... qualcuno per caso ha una "lettera tipo" piena di insulti da inviargli?

    Edited by momotti - 13/11/2010, 21:52
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    18,736
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    image

    tanta bella robina fra cui il cofano di Casablanca, i digibook de L'esorcista, Dottor Zivago, Mission, le slipcase de Il Generale della Rovere e La Pelle, e i digibook Universal con e senza audio ita

    NB: Mission non è ancora nel listone di Bobo, quindi non c'è certezza della presenza dell'ITA, ma dal momento che è Warner e su dvd-store la scheda indica la presenza del francese, dubito stampino due dischi diversi ;)
     
    Top
    .
  5. momotti
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (jeremyt @ 18/11/2010, 12:13) 
    Mission non è ancora nel listone di Bobo, quindi non c'è certezza della presenza dell'ITA

    sta nella lista di Jimbo, domani dovrebbero spedirmelo e quando arriva spero di poter confermare la presenza dell'audio ITA :)
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    18,736
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    perfetto :)
     
    Top
    .
  7. momotti
     
    .

    User deleted


    Arrivato questa mattina, confermo l'audio ITA per "Mission"
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Klaatu Barada Nikto!

    Group
    Administrator
    Posts
    9,691
    Location
    NoWhere

    Status
    Offline
    Come tenere bloccato un pre-ordine su Fnac.com

    Tutto è nato casualmente: il 19 Settembre ordino la valigetta di Inception, dopo qualche ora Fnac blocca la cifra.

    Un mese dopo accade che la carta con cui ho effettuato la prenotazione vada in scadenza.

    Avendo solo bloccato e NON PRELEVATO la cifra dopo qualche giorno viene rilasciata, ma la scadenza della carta mi fa temere per l'ordine.

    Oggi hanno tentato di prelevare dalla vecchia carta e contrariamente a quanto temevo NON hanno annullato l'ordine ;)

    Ma mi hanno mandato una e-mail per avvisarmi della cosa ed invitarmi ad inserire i dati di un'altra carta entro 10gg.

    Non avendo notizie certe sull'audio ho inserito i dati di una carta scarica, loro nel frattempo tentano i prelievi e io mi riservo i 10gg per decidere il destino dell'ordine.

    Questo fa si che si possa preordinare con una ricaricabile con all'inizio l'esatto importo (o di più ovviamente) da pagare,
    utilizzare l'importo una volta rilasciato da Fnac per altre compere e lasciare la carta con meno fondi rispetto a quelli
    necessari all'evasione dell'ordine, al momento della spedizione non troveranno i soldi e scatterà la proroga dei 10gg.

    Saluti image
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    18,736
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    quindi fondamentalmente occorre premunirsi di una carta scaduta...
    e ndò la piglio? ahahahahah

    grazie comunque

    ps: la mia proposta resta sempre valida eh....
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Klaatu Barada Nikto!

    Group
    Administrator
    Posts
    9,691
    Location
    NoWhere

    Status
    Offline
    Ma che carta scaduta ed io che ci perdo anche tempo :D :D :D

    Fai finta di avere due postepay, una che usi sempre, l'altra che usi saltuariamente.

    A fine settembre ricarichi la seconda dell'esatto importo del preordine Fnac.

    Fai l'ordine e i soldi ti vengono bloccati, dopo 20gg tornano e tu te li spendi.

    Quando tenteranno di prelevare ti daranno i 10gg entro i quali potrai decidere.

    Saluti image
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    18,736
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    ahh, il solito trucchetto della carta scarica...e dillo prima no? :P
    tutto chiaro ora...grazie tipaccio! :D
     
    Top
    .
  12. carletto82
     
    .

    User deleted


    Ho un prolema con un pre-ordr Fnac:

    Ho effettuato un pre-order usando paypal come metodo di pagamento e associando una carta di credito che però ora non è più valida!
    Non riesco a modificare l'ordine in modo da consentire a fnac di effettuare il prelievo dalla carta che ho ora attiva, associata anch'essa al mio conto paypal!

    Qualcuno mi sa indicare una procedura? O ancora meglio...qualcuno parla francese correntemente?
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Klaatu Barada Nikto!

    Group
    Administrator
    Posts
    9,691
    Location
    NoWhere

    Status
    Offline
    Hai ricevuto l'e-mail che ti avvisava dei problemi sulla carta?

    Saluti image
     
    Top
    .
  14. carletto82
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Nocciolo @ 1/12/2010, 18:12) 
    Hai ricevuto l'e-mail che ti avvisava dei problemi sulla carta?

    Saluti image

    si appena ricevuta, dice che l'ordine rimane in sospeso perchè ci sono problemi nel prelevare i fondi...inizia il conto alla rovescia per me prima dell'annullamento! :(
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Klaatu Barada Nikto!

    Group
    Administrator
    Posts
    9,691
    Location
    NoWhere

    Status
    Offline
    Ci dovrebbe essere un link da seguire.

    Saluti image
     
    Top
    .
274 replies since 29/4/2005, 17:48   10374 views
  Share  
.