Ivs collection

1000 dvd!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Trinità&Bambino
     
    .

    User deleted


    Il Sospetto 13,90 € ---> Non lo hovisto!
    Weather man 14,90 € ---> Bello, mi è piaciuto!
    Essi vivono 9,90 € ---> Cult!

    ;)
     
    Top
    .
  2. aviator
     
    .

    User deleted


    QUOTE (Kurtz @ 27/9/2006, 23:07)
    grande film quello di Hitch (basterebbe la scena del bicchiere...)

    Si, il bicchiere di latte…. :woot: Adoro sia Hitchcock che Grant.
    Essi vivono: ulteriore conferma che anche con pochissimi mezzi si può realizzare un bel film.
    The Weather Man mi piacerebbe proprio vederlo
     
    Top
    .
  3. MrBlù
     
    .

    User deleted


    they-live-è-anche-uno-dei-miei-preferiti!
    davvero-girato-con-maestria,e-pochi-spiccioli,con-il-sottofondo
    armonioso :lol: di-una-velata-ennesima-critica-alla-società-americana :D

     
    Top
    .
  4. Budd The_Sidewinder
     
    .

    User deleted


    Purtroppo questa volta non ho visto nulla :(
    Ma essi vivono è quello ambientato in una specie di insediamento dove vivono degli operai? Se è quello ne vidi un pezzetto soltanto ^_^
     
    Top
    .
  5. Ivs
     
    .

    User deleted


    The weather man l'ho preso a scatola chiusa fidandomi dei vostri consigli!Oggi o domani lo vedo, spero mi piaccia!;)

    "Il sospetto" è uno dei migliori Hitchcock ma il dvd lascia molto a desiderare. :(

    Essi vivono è finalmente proposto in una buona edizione. Zero extra ma anche ottimo video ( :woot: ): la CG era invece pietosa, aveva un video peggiore della più consumata delle vhs (definizione bassissima, colorimetria totalemente sfasata)

    Questo confronto è giusto per darvi un'idea della differenza (e vi assicuro che dal vivo è ancora più abissale...)

    CECCHI GORI

    image

    FOX

    image


    CECCHI GORI

    image

    FOX

    image


    CECCHI GORI

    image

    FOX

    image

    Ringrazio click per gli screenshots!;)
     
    Top
    .
  6. serpeinculo
     
    .

    User deleted


    Ottimi! screenshots strepitosi
     
    Top
    .
  7. Revu
     
    .

    User deleted


    Essi Vivono è un bel Carpenter, godibilissimo e ben riuscito, si vede la bravura del regista! ^_^

    Weather Man l'ho preso anch'io a scatola chiusa e l'ho visto, mi è piaciuto, però è particolare e di stile, molto fine come commedia, è tutta una metafora della vita con un Cage e un Caine molto bravi e in parte :)
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    15,385
    Location
    Downtown Train

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Ivs @ 28/9/2006, 09:26)
    Essi vivono è finalmente proposto in una buona edizione. Zero extra ma anche ottimo video ( :woot: ): la CG era invece pietosa, aveva un video peggiore della più consumata delle vhs (definizione bassissima, colorimetria totalemente sfasata)

    Senz acontare che nella versione del Cecco i sottotitoli ricalcano perfettamente il doppiaggio italiano, mentre in questa versione invece seguono la lingua originale.

    E visto che alcuni dialoghi sono stati "storpiati" è molto meglio così ;)

    Mi viene in mente ad esempio la mitica "I'm here to kick ass and chew bubble gum, and i'm all out of gum" pronunciata da Roddy Piper quando entra in banca (e riutilizzata dal MITICO, GRANDISSIMO Duke Nukem :D :D :D ).

    Da noi la frase è "ne ho veramente le palle piene" o qualcosa del genere <_< <_< <_<

    Ottimo film ;)

    Gli altri 2 non li ho visti, ma la scena del latte con la lampadina dentro la conosco ^_^
     
    Top
    .
  9. Kurtz
     
    .

    User deleted


    ah buono, dunque è stato rieditato dalla fox il film di Carpenter... ho piacere :shifty:
     
    Top
    .
  10. Ivs
     
    .

    User deleted


    Ecco i nuovi arrivi! :D

    imageimage
     
    Top
    .
  11. Revu
     
    .

    User deleted


    Quel Prima Di Mezzanotte prima o poi me lo prendo, già me ne parlò bene il Mister e lo farò mio, magari proprio al raduno :) ^_^

    Belli E Dannati gran bel film con una coppia di attori che potevano fare scintille per quel che concerne Phoenix, e ha fatto cmq dei gran bei film Reeves che mi piace molto ^_^ regia sfumata bene con tematiche anche fortine :) alla steeel poi ho ceduto anch'io pur avendo la vecchia slipcase, non ce l'ho fatta :rolleyes: :D

    Cursed te lo boccio a piè pari Ivan, brutto davvero questo film sui licantropi di Wes Craven, davvero con interpretazioni, attori, dialoghi e sceneggiatura da dimenticare -_-

    tutti gli altri purtroppo non li ho visti <_<
     
    Top
    .
  12. Ivs
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Revu @ 2/10/2006, 12:55)
    Quel Prima Di Mezzanotte prima o poi me lo prendo, già me ne parlò bene il Mister e lo farò mio, magari proprio al raduno :) ^_^

    Belli E Dannati gran bel film con una coppia di attori che potevano fare scintille per quel che concerne Phoenix, e ha fatto cmq dei gran bei film Reeves che mi piace molto ^_^ regia sfumata bene con tematiche anche fortine :) alla steeel poi ho ceduto anch'io pur avendo la vecchia slipcase, non ce l'ho fatta :rolleyes: :D

    Cursed te lo boccio a piè pari Ivan, brutto davvero questo film sui licantropi di Wes Craven, davvero con interpretazioni, attori, dialoghi e sceneggiatura da dimenticare -_-

    tutti gli altri purtroppo non li ho visti <_<

    Prima di mezzanotte lo devi assolutamente vedere. Credo abbia uno degli incipit più folgoranti e inquietanti degli ultimi 30 anni di cinema. :lol:

    Belli e dannati ho ceduto, troppo bella la steelbook. :wub:

    Cursed è una porcheria. L'ho preso a pochissimo giusto per vederlo e l'ho già rivenduto senza perderci un soldo. Ci ho risparmiato pure i soldi del noleggio. :P ;)
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    15,385
    Location
    Downtown Train

    Status
    Offline
    Ho visto solo Fuga di Mezzanotte, che è davvero bellissimo :wub:

    E Cursed, che invece è una merdaccia tipica del buon (?) Craven :sick: :sick: :D
     
    Top
    .
  14. Revu
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ivs @ 2/10/2006, 13:14)
    CITAZIONE (Revu @ 2/10/2006, 12:55)
    Quel Prima Di Mezzanotte prima o poi me lo prendo, già me ne parlò bene il Mister e lo farò mio, magari proprio al raduno :) ^_^

    Belli E Dannati gran bel film con una coppia di attori che potevano fare scintille per quel che concerne Phoenix, e ha fatto cmq dei gran bei film Reeves che mi piace molto ^_^ regia sfumata bene con tematiche anche fortine :) alla steeel poi ho ceduto anch'io pur avendo la vecchia slipcase, non ce l'ho fatta :rolleyes: :D

    Cursed te lo boccio a piè pari Ivan, brutto davvero questo film sui licantropi di Wes Craven, davvero con interpretazioni, attori, dialoghi e sceneggiatura da dimenticare -_-

    tutti gli altri purtroppo non li ho visti <_<

    Prima di mezzanotte lo devi assolutamente vedere. Credo abbia uno degli incipit più folgoranti e inquietanti degli ultimi 30 anni di cinema. :lol:

    Belli e dannati ho ceduto, troppo bella la steelbook. :wub:

    Cursed è una porcheria. L'ho preso a pochissimo giusto per vederlo e l'ho già rivenduto senza perderci un soldo. Ci ho risparmiato pure i soldi del noleggio. :P ;)

    Tutto ciò ti fà onore Ivan ;) ci hai pure guadagnato!! :woot:

    Prima Di Mezzanotte lo farò mio sicuramente :B):

    Su Belli E Dannati troppo bella la steel e al prezzo di 11,90 non si poteva dire di no :rolleyes: era più forte di me :P :lol:
     
    Top
    .
  15. Ivs
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Revu @ 2/10/2006, 14:03)
    CITAZIONE (Ivs @ 2/10/2006, 13:14)
    CITAZIONE (Revu @ 2/10/2006, 12:55)
    Quel Prima Di Mezzanotte prima o poi me lo prendo, già me ne parlò bene il Mister e lo farò mio, magari proprio al raduno :) ^_^

    Belli E Dannati gran bel film con una coppia di attori che potevano fare scintille per quel che concerne Phoenix, e ha fatto cmq dei gran bei film Reeves che mi piace molto ^_^ regia sfumata bene con tematiche anche fortine :) alla steeel poi ho ceduto anch'io pur avendo la vecchia slipcase, non ce l'ho fatta :rolleyes: :D

    Cursed te lo boccio a piè pari Ivan, brutto davvero questo film sui licantropi di Wes Craven, davvero con interpretazioni, attori, dialoghi e sceneggiatura da dimenticare -_-

    tutti gli altri purtroppo non li ho visti <_<

    Prima di mezzanotte lo devi assolutamente vedere. Credo abbia uno degli incipit più folgoranti e inquietanti degli ultimi 30 anni di cinema. :lol:

    Belli e dannati ho ceduto, troppo bella la steelbook. :wub:

    Cursed è una porcheria. L'ho preso a pochissimo giusto per vederlo e l'ho già rivenduto senza perderci un soldo. Ci ho risparmiato pure i soldi del noleggio. :P ;)

    Tutto ciò ti fà onore Ivan ;) ci hai pure guadagnato!! :woot:

    Prima Di Mezzanotte lo farò mio sicuramente :B):

    Su Belli E Dannati troppo bella la steel e al prezzo di 11,90 non si poteva dire di no :rolleyes: era più forte di me :P :lol:

    Io la steel l'ho presa a 9,90 €. ;)

    Si, ci sono diversi film che sto trovano a prezzi bassissimi.

    Anche se so già che sono cagate li compro (l'edizione noleggio spesso non ha gli extra), li guardo e li rivendo.

    In questo modo ci guadagno io (zero soldi spesi al noleggio e mi cucco gli extra) e l'acquirente, che si ritrova un prodotto perfetto ad un prezzo eccezionale. ;)

     
    Top
    .
101 replies since 1/5/2005, 08:57   1112 views
  Share  
.