DVD BUENA VISTA / MGM distribuiti da WARNER

INDEX

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. el_dao
     
    .

    User deleted


    Grazie!
     
    Top
    .
  2. buru
     
    .

    User deleted


    quando ci vuole ci vuole :D :D
     
    Top
    .
  3. MrBlù
     
    .

    User deleted


    bravo-el-dao,con-la-collaborazione-di-tutti-hai-impiegato-davvero-un'attimo :)
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    27,308

    Status
    Offline
    a dire la verita' , credevo esistesse gia' questa lista :huh:
     
    Top
    .
  5. penny
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (buru @ 4/4/2008, 12:22)
    quando ci vuole ci vuole :D :D

    ora non vorrei sembrare di parte (anche se lo sono essendo Fiaba la mia migliore amica :P ) ma che vuol dire "quando ci vuole ci vuole" ....................

    la lista dei codici Disney (per ammissione di el_dao) è stata copiata dalla lista di Fiaba. I restanti warner li ha postati TUTTI Fiaba tranne uno , e insider lo ha comunicato Pizzo.

    Ora dire ottimo lavoro a el_dao mi fa piuttosto specie.
    Su 99 codici 98 li ha forniti Fiaba......................... :lol:

    CITAZIONE (MrBlù @ 4/4/2008, 14:54)
    bravo-el-dao,con-la-collaborazione-di-tutti-hai-impiegato-davvero-un'attimo :)

    caspita quella bagascia di Fiaba si è cambiata il nick in tutti e non mi ha detto nulla...... :lol: :lol: :lol:
     
    Top
    .
  6. el_dao
     
    .

    User deleted


    Innanzitutto vorrei ringraziare tutti...

    Per quanto riguarda una lista già esistente, non sapevo ci fosse, e comunque non credo comprendesse tutti i codici. Se poi c'era, pazienza, io c'ho messo la mia buona volontà.

    Poi vorrei dire che non ho mai negato di aver avuto un grande aiuto da tutti, soprattutto da Fiaba, con la quale colgo l'occasione per congratularmi particolarmente per il lavoro e la velocità, visto che buona parte dei codici ce li ha forniti lei. Vorrei però precisare che della lista iniziale molti li ho sì presi dalla lista dei Disney, ma qualcuno dei non "Disney" (una ventina) me lo sono copiato ad uno ad uno dai miei (e c'ho messo qualcosina di mio anche con l'idea di creare sta lista). Di sicuro lei avrebbe potuto completarla da sola, ma hanno contribuito anche Buru, Freez, fra84sp e Pizzo. Per il resto credo sia un bene per tutti poter usufruire della lista completa.

    Infine come Penny è di parte per Fiaba, anche Buru lo è per me, per cui è normale il campanilismo, e credo che non si offenda nessuno...
     
    Top
    .
  7. penny
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (el_dao @ 5/4/2008, 01:52)
    Infine come Penny è di parte per Fiaba, anche Buru lo è per me, per cui è normale il campanilismo, e credo che non si offenda nessuno...

    In realtà vorrei chiarire che il post era rivolto ironicamente a Buru e non a te.
    E' ovvio che il tuo 3ad ha creato una lista che di fatto non c'era in maniera organica ed isolata e che potrà essere utile a tutti consultare.
    Ed in ogni caso la cosa importante non è chi fa le liste , ma che su un forum si creino dei servizi per la community , per cui ben venga qualsiasi iniziativa , senza fare indagini per l'attribuzione dei meriti (anche perchè non è che si ottengano premi o compensi).

    Detto ciò mi aveva fatto sorridere l'enfasi con cui Buru si complimentava con te, come se avessi fatto un lavoro certosino ottenuto con mesi di paziente ricerca.
    La lista dei Codici Disney ad esempio esiste in rete SOLO da quando Fiaba l'ha ricavata due anni fa, dopo mesi e mesi di ricerche, senza che nessuno le passasse un solo codice, ma copiandoli da quelli c he aveva e ricavando quelli semisconosciuti dalle photo delle rare aste che passano in rete, quando ancora nessuno possedeva l'intero catalogo e 2 o 3 DVD erano ignoti a chiunque frequentasse i forum (porto ad esempio La Spada nella Roccia 1° Ed BV di cui qui si è conosciuta l'esistenza solo quando io ne ho postato la cover).
    Ora la tua lista è stata completata in 2 giorni perchè Fiaba possiede fisicamente 98 dei 99 DVD in questione.
    E' ovvio che non ha nessuna importanza chi fa la lista e ciò che conta è che ci sia, ma se io aprissi un 3ad intitolandolo "La Lista delle SJB" , poi facessi copia incolla delle centinaia della lista di Buru e sotto ne aggiungessi 3 nuove che ho in casa io e poi Fiaba postasse "Minkia che lavorone, qua ci vuole una Standing Ovation" ....... forse a Buru scapperebbe un sorriso...... :lol: :lol: :lol:
     
    Top
    .
  8. MrBlù
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (penny @ 4/4/2008, 22:35)
    CITAZIONE (MrBlù @ 4/4/2008, 14:54)
    bravo-el-dao,con-la-collaborazione-di-tutti-hai-impiegato-davvero-un'attimo :)

    caspita quella bagascia di Fiaba si è cambiata il nick in tutti e non mi ha detto nulla...... :lol: :lol: :lol:

    io-ero-aggiornato :lol::lol: in-effetti
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    18,597
    Location
    Pokerandia

    Status
    Offline
    il mio apporto è stato nullo ma desidererei ricevere dei complimenti cmq :lol:
     
    Top
    .
  10. Sixx^
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (SleepyH @ 5/4/2008, 13:08)
    il mio apporto è stato nullo ma desidererei ricevere dei complimenti cmq :lol:

    ahauhuaauahuahauhaahuauhauh

    Se avanzano anche per me, ben vengano eh (la vedo dura però...) :D
     
    Top
    .
  11. el_dao
     
    .

    User deleted


    Per curiostià, quanti di voi posseggono "Il colore dei soldi"?

    e già che ci sono chiedo se c'è qualcuno disposto a vendermelo...
     
    Top
    .
  12. buru
     
    .

    User deleted


    :lol: :lol:

    la lista originaria la postò pizzo lustri fa :lol:
     
    Top
    .
  13. penny
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (buru @ 5/4/2008, 15:16)
    :lol: :lol:

    la lista originaria la postò pizzo lustri fa :lol:

    Guarda Pizzo non poteva postare la lista, perchè non conosce nè la lista nè tantomeno i codici.
    Anzi quando Toniù postò la lista SENZA codici, Pizzo gli disse che era un pazzo.

    Comuque se trovi la lista di Pizzo segnalala, che io la leggo volentieri.

    Anzi se trovi la lista coi codici ANTECEDENTE a quella di Fiaba su qualsiasi sito AL MONDO ti do 500 euro, mi cascasse la lingua se non lo faccio.

    Se vuoi ti segnalo alcuni siti dove hanno fatto copia incolla DOPO la lista di Fiaba , e dove non hanno mai aggiornato , ma una lista datata prima non esiste in nessun luogo.

    Ecco la risposta di Pizzo a Toniù , appena propose di stilare la lista:

    Toniuuuuuuuu,

    non estendere la febbre da Warner a tutti i BuenaVista....basta già quella che abbiamo per i cartoni (Classici e seguiti)

    Oltretutto alcuni tipo Face-Off e Allarme Rosso sono delle ciofecate di flipper!!!!!



    Non ha linkato la sua precedente lista , che infatti NON esiste.

    Riprova sarai più fortunato. ;)

    Poi la lista dei Codici Disney alcuni anni fa proponesti tu stesso di stilarla nel forum di Pan (se vuoi ti cerco il 3ad e te lo linko).
    Nessuno ti aiutò e ne nacque un litigio.
    In realtà nessuno ti aiutò perchè Fiaba allora non era iscritta da Pan e nessuno li la conosceva (dato che sul Disney Forum gli utenti sono o ragazzini che non sanno una sega, o vecchi tromboni che ne sanno meno dei ragazzini , ma se la cantano e se la suonano da soli ).
    Poi la lista la postò Fiaba, che la face piano piano DA SOLA, e tutte le liste che si trovano in giro sono copiate dalla sua.
    Anche perchè sul Disney Forum c'è solo un utente (Gas Gas) che potrebbe copiare i codici (avendo i DVD in casa). Gli altri non li hanno tutti . :P

    Invece questo era lo stato dell'arte in questo forum, prima che arrivase Fiaba:

    Ma quale lista di pizzo,.....

    .......che non ne avevate messo insiem manco 10? :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
     
    Top
    .
  14. buru
     
    .

    User deleted


    ???? è la prima buenavista dei primi 100 c'entra come un cavolo a merenda e poi alla fine credo sia pure completa

    c'era un altro sito e mi pareva che li la lista ci fosse almeno per i warner, quando mi hanno chiesto se davo una mano a fare questa lista doveva essere una lista dei widescreen viola non di altri.
    Io pazientemente ho trascritto i miei, con el_dao e un foglietto di carta e lo stesso a casa sua, poi gli ho indicato dei titoli in mano ad un altro (fra cui goodmorning vietnam) non sapevo che volesse fare una lista dei disney warner io non glieli ho dati, anche se ovviamente li avevo.
    C'era anni fa una lista di disney warner non warner etc in excel forse fatta da toniu forse non so ce la scambiavamo via email, io quando l'ebbi in mano iniziai a mettere i codici (da cui anche il post che hai linkato) magari non erano tutti magari mancava la spada prima BV, ma in linea di massima era quasi completa.
     
    Top
    .
  15. penny
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (buru @ 5/4/2008, 16:17)
    ???? è la prima buenavista dei primi 100 c'entra come un cavolo a merenda e poi alla fine credo sia pure completa

    Buru perdonami, ma non capisco neppure il senso della frase (la prima e accentata forse intendevi mettere la congiunzione, ma la seconda parte della frase , nella subordinata non si capisce quale sia il soggetto). (cioè cosa sarebbe completa? La vecchia lista? Ma se non c'è neppure un codice? Al massimo sarà completa riguardo i titoli) . Comunque NON esiste alcuna lista di Pizzo, di nessun lustro fa. (Se poi Pizzo ha una lista nei cassetti di casa sua, non è che posso saperlo, ma sul forum NON se ne è mai letta alcuna, nè di Pizzo , nè tua, nè di nessun altro, nè in questo forum nè in nessun altro forum, nè Disney , nè generalista, ripeto che se me ne posti una coi codici ti pago 500 euro).

    Circa la 1° Ed BV di Semola , se leggi con attenzione io mi riferivo alla lista dei Codici dei Disny DVD, e spiegavo che su questo forum non potevano esistere liste dei codici complete, perchè di alcuni DVD si ignorava l'esistenza.
    In questo forum l'unico utente che ha TUTTI i DVD animati Disney è Karnia, cui manca prorpio quel DVD e gli manca perchè NON sapeva esistesse sino a che io non gli ho postato la cover (se vuoi ti cercco il 3ad di due anni fa).

    Comuque le liste in excell non sono controllabili, ma sta di fatto che quando Toniù propose di fare la lista NESSUNO fu in grado di farla e basta leggere il 3ad. Il resto sono chiacchiere.
    Tu puoi avere tutti i codici del mondo (io non lo so e manco mi interessa).
    Ma i fatti sono che el_dao ha postato una lista parziale in cui i Disney sono ricavati dalla lista di Fiaba (perchè lo ha scritto lui). I mancanti li ha postati tutti Fiaba, tranne Insider (che non possiede) e che ha postato Pizzo.
    Il resto ciascuno può dire ciò che vuole ................... VERBA VOLANT SED SCRIPTA MANENT
     
    Top
    .
210 replies since 3/4/2008, 13:09   13977 views
  Share  
.