DVD BUENA VISTA / MGM distribuiti da WARNER

INDEX

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. el_dao
     
    .

    User deleted


    Io c'ho messo il sottotitolo INDEX perchè ho visto che le altre liste della sezione ce l'hanno... sinceramente non so di preciso che valore abbia, credevo servisse per distinguere le liste... se poi la mettete tra gli importanti, mi fa molto piacere...
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    4,060

    Status
    Offline
    CITAZIONE (el_dao @ 6/4/2008, 19:34)
    Io c'ho messo il sottotitolo INDEX perchè ho visto che le altre liste della sezione ce l'hanno... sinceramente non so di preciso che valore abbia, credevo servisse per distinguere le liste... se poi la mettete tra gli importanti, mi fa molto piacere...

    È quello che spero! Ma deve farlo un mod.
     
    Top
    .
  3. pizzo
     
    .

    User deleted


    Promossa discussione importante.

    D'ora in poi dovremo fare più attenzione agli OT, perchè verranno cancellati :)
     
    Top
    .
  4. el_dao
     
    .

    User deleted


    Grazie, per me è un onore...
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    15,884
    Location
    Romagna

    Status
    Offline
    Una domanda... tutti i Warner hanno la scritta widescreen e il bollino Siae rosa? Inoltre... le varie ristampe mantengono lo stesso codice? Grazie.
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    4,060

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Mark DJer @ 10/6/2008, 18:04)
    Una domanda... tutti i Warner hanno la scritta widescreen e il bollino Siae rosa? Inoltre... le varie ristampe mantengono lo stesso codice? Grazie.

    Non tutti i titoli BV distribuiti da Warner hanno l'archetto con la scritta widescreen sul front della cover, ma tutti hanno l'archetto riprodotto in miniatura sulla costina. Le ristampe BV hanno codici diversi (iniziano per Z3 DV) e non hanno l'archetto widescreen né sul front né sulla costina, anche se Fantasia 2000 edito unicamente dalla BV con codice Z3 DV riporta stranamente l'archetto widescreen sulla costina (credo sia l'unico caso, e comunque non rientra nella lista dei Warner). Non tutti i titoli sono stati ristampati, anzi sarebbe interessante segnalare i titoli che ancora oggi si possono reperire esclusivamente nella primissima edizione Warner. Per quanto riguarda i bollini, alcuni sono rosa (che poi in realtà sono bianchi con cornice rossa), altri sono argentati; non escludo, però, che possano esistere anche titoli con bollino doppio (magari alcune copie con bollino primo tipo e altre con bollino nuovo) ma finora non mi è mai capitato di riscontrare il fenomeno, che ho invece appurato esistere su snapper e SJB (queste ultime hanno tutto un sottobosco di ristampe riconoscibili, oltre che dal bollino, dai codici produttivi delle custodie).
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    15,884
    Location
    Romagna

    Status
    Offline
    Ho trovato "Tesoro, ci siamo ristretti anche noi" con lo stesso codice della lista, ma non ha la scritta Widescreen frontale e non è nemmeno la special edition bordata di giallo. Quindi mi chiedo che edizione sia...
     
    Top
    .
  8. penny
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Freez @ 10/6/2008, 21:27)
    CITAZIONE (Mark DJer @ 10/6/2008, 18:04)
    Una domanda... tutti i Warner hanno la scritta widescreen e il bollino Siae rosa? Inoltre... le varie ristampe mantengono lo stesso codice? Grazie.

    Le ristampe BV hanno codici diversi (iniziano per Z3 DV) e non hanno l'archetto widescreen né sul front né sulla costina, anche se Fantasia 2000 edito unicamente dalla BV con codice Z3 DV riporta stranamente l'archetto widescreen sulla costina (credo sia l'unico caso, e comunque non rientra nella lista dei Warner).

    Non è l'unico. A memoria mi viene subito in mente Tarzan 1DVD 1° Ed BV cod Z300001 :P
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    4,060

    Status
    Offline
    CITAZIONE (penny @ 10/6/2008, 23:03)
    CITAZIONE (Freez @ 10/6/2008, 21:27)
    Le ristampe BV hanno codici diversi (iniziano per Z3 DV) e non hanno l'archetto widescreen né sul front né sulla costina, anche se Fantasia 2000 edito unicamente dalla BV con codice Z3 DV riporta stranamente l'archetto widescreen sulla costina (credo sia l'unico caso, e comunque non rientra nella lista dei Warner).

    Non è l'unico. A memoria mi viene subito in mente Tarzan 1DVD 1° Ed BV cod Z300001 :P

    Sapevo che ti avrei evocato, Penny! :lol: Avevo scitto «credo» proprio preventivando un tuo probabile intervento correttivo :D

    CITAZIONE (Mark DJer @ 10/6/2008, 22:27)
    Ho trovato "Tesoro, ci siamo ristretti anche noi" con lo stesso codice della lista, ma non ha la scritta Widescreen frontale e non è nemmeno la special edition bordata di giallo. Quindi mi chiedo che edizione sia...

    Se ha l'archetto widescreen sulla costina e il codice Z8 34650 è il Warner. Cmq l'unica altra edizione esistente «credo» sia la BV Special Edition con la cornice gialla, quindi se non ha la cornice sarà senz'altro il Warner. A memoria mi pare di ricordare che l'edizione Warner non avesse l'archetto widescreen sul front e che il bollino fosse argentato.

    Edited by Freez - 10/6/2008, 23:25
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    15,884
    Location
    Romagna

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Freez @ 10/6/2008, 23:22)
    Se ha l'archetto widescreen sulla costina e il codice Z8 34650 è il Warner. Cmq l'unica altra edizione esistente «credo» sia la BV Special Edition con la cornice gialla, quindi se non ha la cornice sarà senz'altro il Warner. A memoria mi pare di ricordare che l'edizione Warner non avesse l'archetto widescreen sul front.

    Allora verifico e vi faccio sapere. Il widescreen sul front comunque non c'è...
     
    Top
    .
  11. fra84sp
     
    .

    User deleted


    "Tesoro, ci siamo ristretti anche noi" warner non ha la scritta widescreen ne sulla costina ne di fronte, quindi è lui mark...
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    15,884
    Location
    Romagna

    Status
    Offline
    CITAZIONE (fra84sp @ 10/6/2008, 23:34)
    "Tesoro, ci siamo ristretti anche noi" warner non ha la scritta widescreen ne sulla costina ne di fronte, quindi è lui mark...

    Ah ecco... buono a sapersi.
     
    Top
    .
  13. Fiaba.
     
    .

    User deleted


    Attenzione che molte "Special Edition BV con bordo giallo " le stanno ristampando senza bordo ;)

     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    15,884
    Location
    Romagna

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Fiaba. @ 11/6/2008, 00:11)
    Attenzione che molte "Special Edition BV con bordo giallo " le stanno ristampando senza bordo ;)

    Sì ma il codice Z8 toglie ogni dubbio, almeno nel mio caso.
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    4,060

    Status
    Offline
    CITAZIONE (fra84sp @ 10/6/2008, 23:34)
    "Tesoro, ci siamo ristretti anche noi" warner non ha la scritta widescreen ne sulla costina ne di fronte, quindi è lui mark...

    Ci sono altre edizioni Warner senza l'archetto (né sul front né sulla costina) che tu sappia? Finora non me ne sono mai capitate così, al massimo senza l'archetto sul front.
     
    Top
    .
210 replies since 3/4/2008, 13:09   13977 views
  Share  
.