HALLOWEEN - LA RESURREZIONE

...dal 13 Giugno al cinema!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. TheShape
     
    .

    User deleted


    QUOTE (marilynmanson @ 28/5/2003, 11:19)
    Beh, da 1 che vuole prendere una cazzata come jeepers creepers ne deve sapere molto di horror....ma piantala.

    Beh, ti posso dire che sono un collezionista del genere e che a casa ho più di 350 horror!
    Ma quanti anni hai? 12? Voglio dire, se a te un film non piace non è che la tua opinione debba essere considerata legge! Come del resto non hai il diritto di dire a un'altra persona che non capisce niente di cinema perchè ha dei gusti differenti dai tuoi!
    Io posso benissimo dirti che hai dei gusti molto "pacchiani" e "burini" perchè ti piacciono le trashate tipo "JASON X", ma ciò non significa che non ti intendi di cinema!
    Tutti ci intendiamo di horror, soprattutto chi come me non può farne a meno, ma questa è una cosa che va ben oltre il gusto personale, è ben differente da quello che può più coinvolgere! Non so se questo discorso è troppo complicato per te, ma spero che tu capisca!

    Anubis, la tua soluzione mi sembra ottima!
     
    Top
    .
  2. anubis
     
    .

    User deleted


    grazie

    sottoscrivo tutto
     
    Top
    .
  3. -Fred-
     
    .

    User deleted


    Colleziono film horror da anni...ne avro' più di 1000. Tra di loro ci sono i capolavori del genere e quelli più ridicoli. Questo per dire che anche i film peggiori, se visti nell'ottica giusta, hanno un loro fascino. Lo so' anche io che Jason è un bamboccione ma se tu capisci che genere di saga è, e stai al gioco, vedrai che troverai divertenti le trovate della saga.
     
    Top
    .
  4. TheShape
     
    .

    User deleted


    QUOTE (-Fred- @ 28/5/2003, 12:01)
    Colleziono film horror da anni...ne avro' più di 1000. Tra di loro ci sono i capolavori del genere e quelli più ridicoli. Questo per dire che anche i film peggiori, se visti nell'ottica giusta, hanno un loro fascino. Lo so' anche io che Jason è un bamboccione ma se tu capisci che genere di saga è, e stai al gioco, vedrai che troverai divertenti le trovate della saga.

    Appunto, è quello che stavo cercando di dire!
    A me di "Venerdì 13", a parte il primo e il quarto non me ne piace nemmeno uno, perchè per me sono assolutamente privi di trama (il solito gruppetto di ragazzi idioti che arrivano a Cristal Lake, teatro in passato di carneficine e ovviamente nessuno sa quello che è successo, che strano! Jason torna, ammazza più persone possibile e gli omicidi si svolgono tutti senza la minima suspence e senza il minimo colpo di scena, poi c'è la solita eroina che strilla come un'aquila isterica e che alla fine riesce a sconfiggere Jason...e il resto alla prossima puntata, perfettamente identica alla precedente, con qualche piccola variazione ma niente di che!), però questa è la mia opinione e non critico chi ne va pazzo! Ognuno ha i suoi gusti!
    Poi, se si apre un dibattito per discutere del film e vedere le proprie opinioni è un conto, ma attaccare qualcuno perchè ha un'idea differente dalla propria lo trovo infantile e stupido!

    Edited by TheShape - 28/5/2003, 12:09
     
    Top
    .
  5. marilynmanson
     
    .

    User deleted


    non attacco, è che sentire che una cazzata come halloween 8 possa essere migliore di jason x (che con tutto rispetto ha una trama un pò diversa e degli effetti fatti bene) è ridicolo, per non parlare del finale dove michael prende la scossa ma, purtroppo, non crepa, faranno un nono episodio ovviamente, c'è gente che lo attende...indovina chi.
    p.s. quando ne avrai + di 2000 titoli horror tra vhs e dvd come li ho io, ne riparliamo.

    Edited by marilynmanson - 28/5/2003, 14:19
     
    Top
    .
  6. TheShape
     
    .

    User deleted


    QUOTE (marilynmanson @ 28/5/2003, 14:13)
    non attacco, è che sentire che una cazzata come halloween 8 possa essere migliore di jason x (che con tutto rispetto ha una trama un pò diversa e degli effetti fatti bene) è ridicolo, per non parlare del finale dove michael prende la scossa ma, purtroppo, non crepa, faranno un nono episodio ovviamente, c'è gente che lo attende...indovina chi.
    p.s. quando ne avrai + di 2000 titoli horror tra vhs e dvd come li ho io, ne riparliamo.

    Per tua informazione caro manson, il budget del tuo osannato "Jason X" è di 11 milioni di $, mentre quello di "Halloween Resurrection" è di 15 milioni $, con un'altra differenza, che il primo ne ha incassati solo 13 milioni, mentre il secondo oltre 30 milioni!
    Poi ti ripeto, se per te "JASON X" è un capolavoro problemi tuoi! Per me è meglio "H8"! Abbiamo i gusti diversi!
    Possibile che sei così ottuso e stupido da non arrivarci? Ma si, è possibile!
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    DVD Forum

    Group
    Administrator
    Posts
    26,155
    Location
    Padova

    Status
    Offline
    secondo me sono carini tutti e due
    Jason x è un'innovazione rispetto al solito, mentre halloween resurrection è uno dei migliori seguiti.
     
    Top
    .
  8. TheShape
     
    .

    User deleted


    QUOTE (10baggio @ 28/5/2003, 15:26)
    ...mentre halloween resurrection è uno dei migliori seguiti.

    No, non dirlo!!! Potresti scatenare le ire di marylinmanson e sarebbe la fine per tutti!!!

    Poi Baggio, con questa affermazione mi cali, perchè dimostri che di cinema non capisci niente!!!

    Edited by TheShape - 28/5/2003, 15:29
     
    Top
    .
  9. anubis
     
    .

    User deleted


    ma perchè cavolo gli date retta?

    HA 2000 TITOLI

    MINCHIA


    DA JASON 1 A JASON 2000 ?
     
    Top
    .
  10. TheShape
     
    .

    User deleted


    QUOTE (anubis @ 28/5/2003, 15:54)
    ma perchè cavolo gli date retta?

    HA 2000 TITOLI

    MINCHIA


    DA JASON 1 A JASON 2000 ?

    Grande Anubis ti adoro!!!
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    DVD Forum

    Group
    Administrator
    Posts
    26,155
    Location
    Padova

    Status
    Offline
    secondo me è una cazzata. Ci fai vedere le foto marylin ?
     
    Top
    .
  12. thrauma
     
    .

    User deleted


    QUOTE (10baggio @ 28/5/2003, 16:08)
    secondo me è una cazzata. Ci fai vedere le foto marylin ?

    Ragazzi piano con le accuse. Siamo qua per parlare di cinema non per scannarsi e decidere chi ha più o meno film.

    Un film può piacere o no, vanno bene i thread "infuocati" ma fino ad un certo punto.

    Quindi invitiamo alla calma e al rispetto. Gracias! Ammoniti tutti compresi noi

    user posted image

    Giudizi personali de noaltri:

    David

    Cmq per me il miglior film di tutti i generi rimane sempre Quel Gran Pezzo Dell'Ubalda Tutta...

    Enrico

    Francamente tra le due saghe preferisco quella di Jason ma sostanzialmente, a parte i primi due episodi (ovvero "Halloween" di Carpenter e "Venerdì 13" di Cunningham), per il resto siamo a livello di ripetizione cronica di un canovaccio sempre uguale a se stesso. Insomma, con un sacco di grandi film che ci sono non mi pongo il problema del migliore tra "Halloween Resurrection" e "Jason X".

     
    Top
    .
  13. TheShape
     
    .

    User deleted


    QUOTE (thrauma @ 28/5/2003, 16:53)
    ...con un sacco di grandi film che ci sono non mi pongo il problema del migliore tra "Halloween Resurrection" e "Jason X".

    Veramente questo problema non se lo stava ponendo nessuno finchè non è arrivato qualcuno che aveva voglia di mettere zizzania!
     
    Top
    .
  14. anubis
     
    .

    User deleted


    ragazzi QUEI Due ci hanno ammoniti

    DICO ma vi rendete conto

    cosa aspettiamo ad andare a viareggio e denudarli in publico?


    sciopero

    una volta tanto che ci si stava a scannare
     
    Top
    .
  15. danilo1970
     
    .

    User deleted


    David...... sei impazzito??????
    Quel gran pezzo dell'Ubalda il tuo film preferito??????

    Io oserei dire che IL CAPOLAVORO rimarrà per sempre L'ESORCICCIO!!!!!!!!!!!!!

    Salvatore Baccaro a fare la parte della mamma di Satanetto è da OSCAR.

    with Sympathy
     
    Top
    .
50 replies since 27/5/2003, 13:53   729 views
  Share  
.