The Pako's Collection

Finalmente on-line!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    16,020
    Location
    ... BergamascHIo

    Status
    Online
    prezzaccio per Somnia! al punto vendita di Orio i Midnight Factory erano stati saccheggiati ad inizio promozione visto che non ho vi erano esposti altri titoli della collana al di fuori del buon Zombi (senza la e e senza il Rob davanti) ;)

    mikz
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    [ Mono No Aware ]

    Group
    Administrator
    Posts
    28,566
    Location
    from the middle of nowhere

    Status
    Anonymous
    La promo del 50% associata ad altre già in corso "è veramente cosa buona e giusta" (cit.) ^_^
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    3,626
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    Hai fatto incetta di MF, ottimi acquisti,e pure Kong a me è piaciuto fatto molto bene,ma forse preferisco un pelino quello di Jackson, resto ancora da vedere

    CITAZIONE ([pako] @ 30/7/2017, 20:39) 
    La promo del 50% associata ad altre già in corso "è veramente cosa buona e giusta" (cit.) ^_^

    Parole sante
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    [ Mono No Aware ]

    Group
    Administrator
    Posts
    28,566
    Location
    from the middle of nowhere

    Status
    Anonymous
    Del nuovo film del Re Kong ho visto solo alcuni trailers. Volevo andare a vederlo al cinema ma l'ho perso.
    Lo guarderò presto. Sembra ben fatto.
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    [ Mono No Aware ]

    Group
    Administrator
    Posts
    28,566
    Location
    from the middle of nowhere

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE ([pako] @ 30/7/2017, 20:41) 
    Lo guarderò presto. Sembra ben fatto.

    Visto ieri sera. Il film nonostante sulla confezione riporti la scritta "3D Only" è invece visionabile anche in versione 2D. In entrambi i casi la definizione delle immagini è notevole ed il 3D è veramente ben realizzato e dona sicuramente una marcia in più all'intero film.
    La nota negativa è, in questa edizione, la mancanza totale di un qualsiasi contenuto extra (presenti invece sulle edizioni standard).
    La trama è avvincente ma la pellicola di Jackson, che si rifaceva al film originale è comunque, a paragone, la più bella.

    Edited by [pako] - 31/7/2017, 13:19
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    16,020
    Location
    ... BergamascHIo

    Status
    Online
    c'è poco King allora! grazie per avermi fatto risparmiare due ore di tempo ;)

    mikz
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    [ Mono No Aware ]

    Group
    Administrator
    Posts
    28,566
    Location
    from the middle of nowhere

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (mikz @ 31/7/2017, 12:52) 
    c'è poco King allora! grazie per avermi fatto risparmiare due ore di tempo

    Non c'è di che. Sapevo (non) avresti apprezzato :D
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    3,626
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    Ma no dai Mike merita sicuro la visione,te lo presto io cosi mi cazzi per l'ennesimo non muto :P
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Global Moderator
    Posts
    8,887
    Location
    calabria

    Status
    Offline
    Animali Notturni (Amaray Blu-ray) - curioso di vederlo, attendo prezzo budget per farlo mio
    Kong: Skull Island (Amaray Blu-ray 3D) - di certo quando mi siedo a guardare un film del genere non mi aspetto un capolavoro da ricordare, ma un film di puro intrattenimento con effetti speciali degni e una storia scorrevole, detto ciò.. NV
    Autopsy (Amaray Blu-ray) - penso sia un must have di quest'anno, sulla fiducia
    Somnia (Slipcase Limited Edition Blu-ray + Booklet) - mi è piaciuto, da affiancare alle pellicole buone di questa etichetta
    Holidays (Slipcase Limited Edition Blu-ray + Booklet) - così così, piacevole ma si scorda facilmente
    L'odio Che Uccide (Slipcase Limited Edition Blu-ray + Booklet) - NV
    Non Bussate A Quella Porta (Slipcase Limited Edition Blu-ray + Booklet) - NV

    questi ultimi due come sono?
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    12,751
    Location
    Troja del grande sud

    Status
    Offline
    Animali Notturni (Amaray Blu-ray) - nv
    Kong: Skull Island (Amaray Blu-ray 3D) - un buon film d'avventura, non vuol prendersi sul serio e crea un ottimo prequel per il futuro monsterverse.
    Autopsy (Amaray Blu-ray) - nv
    Somnia (Slipcase Limited Edition Blu-ray + Booklet) - una delle poche belle sorprese della Midnight ;)
    Holidays (Slipcase Limited Edition Blu-ray + Booklet) - nv
    L'odio Che Uccide (Slipcase Limited Edition Blu-ray + Booklet) - nv
    Non Bussate A Quella Porta (Slipcase Limited Edition Blu-ray + Booklet) - nv, come sopra, dopo essermi scottato con titoli a dir poco "agghiaccianti" della midnight, ho smesso di comprarli, a meno che non si taìratti di opere degne di spessore come babadook e zombie, o come piccoli gioiellini come somnia ed invitation. Ho ancora gli occhi bruciati per abc, green inferno e zombeavers... (senza dimenticare quella porcata di 31 ela zombie massacre saga...soldi buttati!!! :sick: :sick: )
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    [ Mono No Aware ]

    Group
    Administrator
    Posts
    28,566
    Location
    from the middle of nowhere

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (metaljack @ 31/7/2017, 22:32) 
    Kong: Skull Island (Amaray Blu-ray 3D) - un buon film d'avventura, non vuol prendersi sul serio e crea un ottimo prequel per il futuro monsterverse.

    Si, tra l'altro mega spoiler durante i titoli di coda!
    Io che li osservo sempre tutti fino alla fine ad un certo punto ho notato elencati i nomi dei celebri mostri nemici di Godzilla con a fianco la solita dicitura del copyright e mi son chiesto come mai li avessero elencati dato che nel film di questi non ce n'è manco mezzo.
    Ovviamente, ho pensato, che ci fosse un cliffhanger finale nel quale venissero in qualche maniera mostrati...
    ...ed infatti :lol:
     
    Top
    .
  12. Mr. Hyde 93
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (metaljack @ 31/7/2017, 22:32) 
    Ho ancora gli occhi bruciati per abc, green inferno e zombeavers... (senza dimenticare quella porcata di 31 ela zombie massacre saga...soldi buttati!!! :sick: :sick: )

    Green Inferno dal trailer mi sembrava interessante e me lo bocci così? :o: :lol:
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    [ Mono No Aware ]

    Group
    Administrator
    Posts
    28,566
    Location
    from the middle of nowhere

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (gizmo83 @ 31/7/2017, 21:39) 
    Autopsy (Amaray Blu-ray) - penso sia un must have di quest'anno, sulla fiducia

    Un film davvero particolare e che con le scene mostrate nel trailer c'entra poco o nulla. A me è piaciuto abbastanza anche se pensavo si trattasse di tutt'altro genere.
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    12,751
    Location
    Troja del grande sud

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Mr. Hyde 93 @ 31/7/2017, 22:42) 
    CITAZIONE (metaljack @ 31/7/2017, 22:32) 
    Ho ancora gli occhi bruciati per abc, green inferno e zombeavers... (senza dimenticare quella porcata di 31 ela zombie massacre saga...soldi buttati!!! :sick: :sick: )

    Green Inferno dal trailer mi sembrava interessante e me lo bocci così? :o: :lol:

    da estimatore del cannibal movie quale sono, questo film è al limite dell'indecenza cinematografica. E Roth mi piace pure...
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    [ Mono No Aware ]

    Group
    Administrator
    Posts
    28,566
    Location
    from the middle of nowhere

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Mr. Hyde 93 @ 31/7/2017, 22:42) 
    Green Inferno dal trailer mi sembrava interessante e me lo bocci così?

    Green Inferno è una boiata. Non mette un minimo d'inquietudine e le scene che avrebbero dovuto provocare sgomento e terrore, almeno sulla carta, alla fine risultano quasi imbarazzanti.

    CITAZIONE (gizmo83 @ 31/7/2017, 21:39) 
    L'odio Che Uccide (Slipcase Limited Edition Blu-ray + Booklet) - NV
    Non Bussate A Quella Porta (Slipcase Limited Edition Blu-ray + Booklet) - NV

    questi ultimi due come sono?

    Te lo dico non appena avrò modo di vederli. Da quel che ne ho letto sembrerebbe meritare parecchio (il primo) mentre il secondo l'ho preso a scatola chiusa fidandomi soltanto del mio sesto senso.
    Spero non si sia sbagliato anche stavolta :lol:
     
    Top
    .
1514 replies since 17/4/2008, 18:08   18381 views
  Share  
.