Film da 10 pieno

soggettivi e oggettivi...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Harry Steppenwolf
     
    .

    User deleted


    Mmmm... non per essere polemico(i gusti sono gusti, qui non si discute), però C'era una volta in America è esagerato, come si fa a dire che è sopravvalutato? :huh:
    Film sopravvalutati ce ne sono molti(specialmente quelli del decennio passato, imho), ma qui parliamo di un capolavoro assoluto.
    Si può dibattere su un 9 o un 10(il 10 certo ad unanimità lo hanno pochissimi film, come "Quarto Potere"), ma non si mette in discussione che sia un capolavoro. Poi che possa piacere o meno è un altro discorso. Parlando di certi film il termine "sopravvalutato" secondo me è un po' troppo spinto. Magari non sarà amatissimo in America(per le ragioni che tutti conosciamo), però è un capolavoro assoluto.
    Poi qui sono davvero poco obiettivo, stiamo parlando del mio film preferito in assoluto, però anche da un punto di vista oggettivo è considerato uno dei migliori film mai prodotti, anche se in genere il suo nome non viene accostato ad altri titoli, quei 5-6 che stanno sempre al top delle varie classifiche(inutili)proposte dai critici in continuazione.
     
    Top
    .
188 replies since 24/5/2005, 16:30   5257 views
  Share  
.