Il demone sotto la pelle (1975) di David Cronenberg

Edizione Eagle vs Storm Video

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. karma negativo
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (liberAnomalia @ 16/5/2008, 13:25)
    dopo aver verificato posso dire che Karma aveva ragione: a parte il formato diverso, il dvd Storm propone lo stesso master della vhs Fabbri. quindi tagliato.

    grazie della fiducia :P

    cmq sto benedetto fruscio della Eagle com'è? come lo Storm?
     
    Top
    .
  2. liberAnomalia
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (karma negativo @ 16/5/2008, 19:40)
    CITAZIONE (liberAnomalia @ 16/5/2008, 13:25)
    dopo aver verificato posso dire che Karma aveva ragione: a parte il formato diverso, il dvd Storm propone lo stesso master della vhs Fabbri. quindi tagliato.

    grazie della fiducia :P

    cmq sto benedetto fruscio della Eagle com'è? come lo Storm?

    eh eh no ma non è che era mancanza di fiducia.. solo che appunto non mi tornava il fatto che la vhs Fabbri è full, mentre questo dvd è cmq una sorta di wide.. un wide "falso" però.. come è possibile appurare guardando questo confronto: http://thrauma.it/forum/index.php?topic=3570.60
    si nota, infatti, che il formato del dvd Storm non è affatto regolare.. sembra "costruito".. si perde molta informazione sopra e sotto l'inquadratura.

    quindi, rispondendo al Dandi.. il dvd Eagle sarà anche in 4/3 (e anch'esso taglia informazione in alto e in basso), ma non è che lo Storm abbia un formato corretto.. mi ricorda piuttosto la vaccata commessa dalla RhV per la TARANTOLA.

    in pratica -mi pare di aver capito- la Storm ha usato proprio il master della vhs Fabbri sformandolo.

    ergo, a questo punto preferirei il dvd Eagle che quantomeno è integrale, piuttosto che un dvd che oltre a non essere integrale ci prende pure per il culo spacciando per corretto un formato scorretto.

    infine il vero suggerimento è: non date soldi a sti cialtroni. dopo tutte le lamentele espresse nei confronti del dvd 5°Piano era doveroso realizzare un dvd di Shivers decente, che riparasse lo scempio.. non tirar fuori due edizioni che non risolvono un beneamato.
    paradossalmente (malgrado non sia anamorfico) l'immagine del dvd 5°Piano risulta la più attendibile.

    Edited by liberAnomalia - 17/5/2008, 12:18
     
    Top
    .
  3. ll Dandi
     
    .

    User deleted


    azz che batosta!!
    a sto punto preferirei la eagle anche se in 4:3 fa veramente cacare... pero ha gli extra, e la versione è piu lunga... forse vado per la eagle
     
    Top
    .
  4. karma negativo
     
    .

    User deleted


    la Eagle NON ha extra
     
    Top
    .
  5. ll Dandi
     
    .

    User deleted


    ok allora sono veramente indeciso... preferirei la versione allungata ma è in 4:3. la storm è corta, con extra e un falso 16:9 che secondo me è migliore del 4:3.... Questo è il problema...
     
    Top
    .
  6. DiGiTaL
     
    .

    User deleted


    Non compro più nessuna edizione per ora... <_<
     
    Top
    .
  7. bragut
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (DiGiTaL @ 19/5/2008, 14:14)
    Non compro più nessuna edizione per ora... <_<

    soluzione saggia. Sono con te. Accontentarsi di prodotti mediocri pagandoli per buoni mi pare controproducente. Si incoraggia questi cialtroni a produrre dvd qualitativamente scadenti.
     
    Top
    .
  8. caino
     
    .

    User deleted


    ma gli extra valgono l'acquisto della storm?
    Quanti e quali sono? image
     
    Top
    .
  9. ll Dandi
     
    .

    User deleted


    20 minuti di extra...
     
    Top
    .
68 replies since 7/5/2008, 13:48   2036 views
  Share  
.