Vicky Cristina Barcellona

di Woody Allen

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. .Makko.
     
    .

    User deleted


    è esilarante! :lol:...grandissimo Woody, speriamo sia un film all'altezza :woot: !!
     
    Top
    .
  2. Kurtz
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (10baggio @ 1/9/2008, 20:17)
    buon consenso da parte della critica ma flop al botteghino usa.

    non è una novità, son secoli che Woody è amato soprattutto in europa e molto meno in america :)
     
    Top
    .
  3. MrBlù
     
    .

    User deleted


    sono-piegato :lol: grande-Woody :wub: e-grande-colonello-che-le-ha-postate :lol:

    5 giugno
    Le riprese sono cominciate con qualche difficoltà. Rebecca Hall, nonostante la giovane età e nonostante sia al suo primo ruolo importante, è un po' più caratteriale di quel che pensavo e mi ha cacciato dal set. Ho spiegato che il regista dev'essere presente per girare il film, ma per quanto ci abbia provato non sono riuscito a convincerla e mi sono dovuto travestire da fattorino del catering per reintrodurmi di soppiatto sul set.


    :lol::lol::lol:
     
    Top
    .
  4. .Makko.
     
    .

    User deleted


    se non si sapesse: uscita nelle sale venerdì 17 ottobre 2008 ;)

    siamo vicini :wub:, speriamo bene :)
     
    Top
    .
  5. jake&elwood
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (.Makko. @ 21/9/2008, 14:15)
    se non si sapesse: uscita nelle sale venerdì 17 ottobre 2008 ;)

    oh, me sa che quella sera me tocca la doppietta Woody-Wall-E :wub:
     
    Top
    .
  6. LordofDarknes
     
    .

    User deleted


    Trailer Italiano

    per fortuna il titolo non è il quello del thread ma hanno lasciato l'originale :)
     
    Top
    .
  7. Kurtz
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (LordofDarknes @ 6/10/2008, 22:25)
    per fortuna il titolo non è il quello del thread ma hanno lasciato l'originale :)

    sì infatti da quando l'ho scoperto giorni fa - che ero ancora sospettoso :alienff: - mi son commosso per la contentezza :cry: :P :woot:
     
    Top
    .
  8. ednorton85
     
    .

    User deleted


    scusate c'è qualcosa piu' del verbo SBAVARE?
     
    Top
    .
  9. .Makko.
     
    .

    User deleted


    :woot: :wub: :woot:

    Fremooooooo :woot: !!!
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    15,884
    Location
    Romagna

    Status
    Offline
    Se non sbaglio Venerdì su Sky c'è Woody intervistato nel programma di Severgnini.
    Se ribecco la pubblicità vedrò di essere più preciso. :D
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Le mie labbra cercano il piacere nei posti più inaspettati

    Group
    Global Moderator
    Posts
    20,486
    Location
    Venezia

    Status
    Offline
    Ho grandissime aspettative per sto film..............
     
    Top
    .
  12. ednorton85
     
    .

    User deleted


    -3 :woot:
     
    Top
    .
  13. jake&elwood
     
    .

    User deleted


    image
    Vicky Cristina Barcelona di Woody Allen

    gli "alleniani" della prima lo avevano sussurrato, forse ancora un po' scettici, all'uscita di Match Point, quando zio Woody raccoglieva consensi anche tra chi non aveva mai visto un suo film e si immaginava chissà che dopo quel prodotto così atipico (ma forse nemmeno troppo...); poi qualcuno era rimasto un po' scottato dal successivo Scoop, forse distratto dal ritorno davanti alla macchina da presa del vecchietto terribile e - soprattutto - dalle grazie della nuova musa, Scarlett; con Sogni e delitti forse eravamo rimasti in ancora meno.

    ora con Vicky Cristina Barcelona (che qualcuno lassù abbia colto le maledizioni lanciate verso il "traduttore" italiano del titolo che è tornato sui suoi passi dopo essere stato folgorato?) forse si può azzardare a riuscire dalla nicchia buia e dirlo un po' più ad alta voce: "Woody è tornato!"

    l'aria della Spagna ha fatto evidentemente bene ad Allen dopo il gelo e il maltempo londinesi, poco avvezzi ad ipocondriaco ultrasettantenne, e la salubrità dell'aria locale la dimostrano anche i due ospiti di casa, l'ex killer col la capigliatura da Beatles Javier Bardem e la splendida Penelope, accompagnati di nuovo da una Scarlett sfolgorante

    insomma, non mi dilungo troppo anche perchè la trama di per sè è abbastanza semplice e c'è poco da dire, tutto il film sta nelle sapienti mani di Allen che ne tira fuori 96 minuti di tragicommedia di altissimo livello, grazie anche ad un cast in palla

    tutta questa pappina per dire: andatelo a vedere, che siate fan di Allen di lungo corso o neofiti

    unica avvertenza; astenersi deboli di cuore; la tanto chiacchierata scena del bacio tra Scarlett e Penelope è solo per cuori forti

    ed ora aspettiamo tutti con ansia il ritorno tra le stradine di Manhattan con Wathever Works; nel frattempo, grazie ancora una volta zio Woody



    (PS: io l'ho visto in originale, dal trailer italiano il doppiaggio "spagnoleggiante" di Bardem e Cruz mi sembra un po' alla "ispettore Closeau", spero di sbagliarmi...)
     
    Top
    .
  14. luca2012
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (jake&elwood @ 14/10/2008, 11:31)
    (PS: io l'ho visto in originale, dal trailer italiano il doppiaggio "spagnoleggiante" di Bardem e Cruz mi sembra un po' alla "ispettore Closeau", spero di sbagliarmi...)

    Dobbiamo aspettarci un Bardem che chiede: avreste una stonza? :lol:
    SPOILER (click to view)
    ne ha avute due :shifty: :lol:
     
    Top
    .
  15. LordofDarknes
     
    .

    User deleted


    Manca poco ormai...questo week end lo vedrò sicuramente :)
     
    Top
    .
111 replies since 13/5/2008, 17:22   2408 views
  Share  
.