Le "stelle" del mikz

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    16,020
    Location
    ... BergamascHIo

    Status
    Offline
    CITAZIONE (walloz @ 12/8/2008, 13:58)
    Il bannaggio no, ma manco la ghigliottina ...se proprio devo morire, morirò com'il babbo!

    :lol:

    se se.. davvero non ti resta che piangere :lol:
    ciao vitellozzo!!!

    CITAZIONE (Shate! @ 12/8/2008, 14:06)
    belli i disney entrambi tra i miei preferiti da bambino!
    lady oscar invece non l'ho mai seguito più di tanto.. ma gli anime non fanno proprio per me salvo rare eccezzioni

    ehh ehh.. infatti questa dovvrebbe essere un'eccezione :lol:
     
    Top
    .
  2. Alex84
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (MrBlù @ 12/8/2008, 04:03)
    non-dovrei-dirlo...non-vorrei-dirlo...
    però-la-seguivo-ed-è-uno-delle-serie-anime-che-adoravo-di-piu
    porca-miseria,mi-fai-scoprire-gli-altarini :lol:

    No briciolina, non c'è bisogno che ce lo dici....basta fare 2+2 :shifty:


    Una delle serie più belle Lady Oscar, vederlo un'altra volta non mi attira però davvero ben fatto come anime :D :cry:


    Mikz interessante la tabella per l'elenco, come hai fatto?
     
    Top
    .
  3. MrBlù
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (mikz @ 12/8/2008, 11:38)
    CITAZIONE (MrBlù @ 12/8/2008, 04:03)
    non-dovrei-dirlo...non-vorrei-dirlo...
    però-la-seguivo-ed-è-uno-delle-serie-anime-che-adoravo-di-piu
    porca-miseria,mi-fai-scoprire-gli-altarini :lol:

    tanquillo Mr, ti dispenserò dal commento quando in collection aggiungerò Candy Candy :lol:

    la serie della Rosa di Versailles è un lavoro molto fedele al manga da cui è tratto. anime interessantissimo sul piano artistico, da segnalare quei sapienti giochi di luce che rendono estremamente dinamica la staticità di alcuni disegni (strizzatina d'occhio all'economia, ma realizzata con ottimo gusto estetico). sontuosa anche la presenza di tavole fisse (quasi fossero quelle del fumetto) a sottolineare i momenti topici o in chiusura di un episodio.
    i temi affrontati, poi, sono molto adulti: una sorta di romanzo di formazione incentrato sulla ricerca della propria identità che va ad intrecciarsi alle vicende storiche che daranno nuovo volto alla Francia.
    Capolavoro da 9. all'edizione Yamato invece diamo un meritato 7. al Mr diamo 10 per la sincerità ^_^

    Sei-il-primo-che-mi-ha-dato-un-voto,e-qualche-anno-di-forum-è-ormai-sulle-spalle :lol:
    In-verità-hai-ragione,vedendolo-da-piccolo-non-si-colgono-tutte-le-sottili-sottotrame
    sulla-ricerca-dell'identità,l'importanza-che-puo-venir-data-al-non-deludere-gli-altri(in-questo-caso-la-famiglia),
    e-al-contempo-l'affermazione-di-propri-stilemi.
    Giuro-cmq-che-candy-candy-non-l'ho-mai-sopportata,benche-adesso-potrebbe-sembrare-un-calcio-d'angolo :lol:
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    16,020
    Location
    ... BergamascHIo

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Alex84 @ 12/8/2008, 16:03)
    Mikz interessante la tabella per l'elenco, come hai fatto?

    basta masticare un pò di linguaggio html e dei vari tag che strutturano una tabella (TABLE, TD, TR)... poi, sulla struttura preesistente (che resta sempre quella ad ogni aggiornamento), copio ed incollo l'elenco dei miei titoli ricavato da un file exel opportunamente convertito in formato html. ti assicuro che è più facile a farsi che da spiegare ^_^

    CITAZIONE (MrBlù @ 12/8/2008, 16:50)
    Sei-il-primo-che-mi-ha-dato-un-voto,e-qualche-anno-di-forum-è-ormai-sulle-spalle :lol:

    beh, pensa un pò se mi fossi espresso in centodecimi al voto massimo avrei obbligatoriamente dovuto aggiungerci pure il BACIO (per quanto ACCADEMICO) :lol:

    la scivolata in calcio d'angolo denotava poi una tecnica apprezzabilissima... ma ti aspetto nel momento in cui editeranno Candy Candy per verificare quanto saprai resistere a questa nuova bionda :P
     
    Top
    .
  5. Alex84
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (mikz @ 12/8/2008, 17:03)
    CITAZIONE (Alex84 @ 12/8/2008, 16:03)
    Mikz interessante la tabella per l'elenco, come hai fatto?

    basta masticare un pò di linguaggio html e dei vari tag che strutturano una tabella (TABLE, TD, TR)... poi, sulla struttura preesistente (che resta sempre quella ad ogni aggiornamento), copio ed incollo l'elenco dei miei titoli ricavato da un file exel opportunamente convertito in formato html. ti assicuro che è più facile a farsi che da spiegare ^_^

    Grazie per la spiegazione, col linguaggio html me la cavicchio :D ma in questo caso è abbastanza lungo :wacko:
    Ma una soluzione di potrebbe trovare, bastarebbe copiare i tag che hai scritto tu con qualche modifica ^_^ :D
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    16,020
    Location
    ... BergamascHIo

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Alex84 @ 12/8/2008, 17:56)
    Grazie per la spiegazione, col linguaggio html me la cavicchio :D ma in questo caso è abbastanza lungo :wacko:
    Ma una soluzione di potrebbe trovare, bastarebbe copiare i tag che hai scritto tu con qualche modifica ^_^ :D

    in questo caso, eccoti i miei tag :D

    ovviamente vanno poi messi i comandi di chiusura tabella.

    <table cellSpacing=0 cellPadding=4 width=640 border=1><tbody>

    <tr>
    <td width=5> NR</td>
    <td> TITOLO</td>
    <td width=5> DVD</td>
    <td width=100> TIPO</td>
    </tr>

    <tr style="HEIGHT: 12.75pt" height=17>
    <td class=xl28 style="HEIGHT: 12.75pt" align=right height=17 x:num="1">001</td>
    <td>A Bug's Life</td>
    <td class=xl24 x:num>1</td>
    <td class=xl24>Amaray</td>
    </tr>
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    16,020
    Location
    ... BergamascHIo

    Status
    Offline
    aggiornamento "turistico", dai ghiacci fino all'oceano, con puntatina nella Roma papalina ^_^ :

    L'Era Glaciale 2, Il Disgelo (Amaray)

    Un Mercoledì da Leoni (Amaray)

    Il Marchese del Grillo (Amaray)

    mikz
     
    Top
    .
  8. MrBlù
     
    .

    User deleted


    L'era-glaciale-sebbene-migliori-a-livello-animazione,perde-molto-nello-script,notevolemte-piu-banale-e-meno-divertito
    godibile-ma-non-all'altezza-del-predecessore-insomma

    Un-mercoledi-da-leoni :°D ah...un-cult,ricordo-la-prima-volta-che-ne-parlai-sul-forum-e-quasi-nessuno-lo-conosceva
    (che-ignoranza :lol::lol::lol: ) pellicola-sentita,che-tocca-vari-temi,come-l'amicizia,la-voglia-di-libertà
    (guerra-del-vietnam-in-sottofondo)-e-un'ineguatezza-di-fondo.
    ottime-le-riprese-marine,magnifica-la-colonna-sonora!

    Il-marchese-del-grillo,una-delle-commedie-piu-ciniche-e-irriverenti-del-grande-Albertone,capolavoro!
    ..perche-io-sò-io,e-voi-nun-siete-un-cazzo!
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    16,020
    Location
    ... BergamascHIo

    Status
    Offline
    CITAZIONE (MrBlù @ 18/8/2008, 16:15)
    Un-mercoledi-da-leoni :°D ah...un-cult,ricordo-la-prima-volta-che-ne-parlai-sul-forum-e-quasi-nessuno-lo-conosceva
    (che-ignoranza :lol::lol::lol: ) pellicola-sentita,che-tocca-vari-temi,come-l'amicizia,la-voglia-di-libertà
    (guerra-del-vietnam-in-sottofondo)-e-un'ineguatezza-di-fondo.
    ottime-le-riprese-marine,magnifica-la-colonna-sonora!

    ...aggiungiamoci poi la ricerca costante della "grande onda", il senso da dare alla nostra vita che molto spesso affoga nel mito, il ristrovarsi da adulti faccia a faccia con i sogni che alimentavano la nostra adolescenza...
    il film di Milius è un affresco malinconico, disilluso eppure romantico... come solo alcune serate di fine agosto sanno esserlo ;)

    sapevo che lo avresti apprezzato, MrB..ear :lol:

    mikz
     
    Top
    .
  10. Alex84
     
    .

    User deleted


    L'Era Glaciale 2, Il Disgelo (Amaray)---ce l'ho, ancora nv

    Un Mercoledì da Leoni (Amaray)----cult! (io lo conoscevo, qualcuno aveva dubbi?)

    Il Marchese del Grillo (Amaray)---grande!!! :D
     
    Top
    .
  11. Shate!
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (mikz @ 18/8/2008, 10:49)
    aggiornamento "turistico", dai ghiacci fino all'oceano, con puntatina nella Roma papalina ^_^ :

    L'Era Glaciale 2, Il Disgelo (Amaray)

    Un Mercoledì da Leoni (Amaray)

    Il Marchese del Grillo (Amaray)

    mikz

    grande aggiornamento. bello il secondo capito dell'era glaciale, ma non siamo a livelli del primo, comunquesia spassosissimo! :lol: un mercoledì da leoni CULT. :wub: :wub: :wub: stupendo, manca miseramente alla mia collezione :cry: . il marchese capolavoro :woot:
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    16,020
    Location
    ... BergamascHIo

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Shate! @ 18/8/2008, 17:37)
    un mercoledì da leoni CULT. :wub: :wub: :wub: stupendo, manca miseramente alla mia collezione :cry: .

    tra le offerte Warner è un titolo che occhieggia seduttivo ormai da qualche tempo... non potevo dirgli di no pure stavolta ;)

    pagato 8,90 euro con il valore aggiunto di 1500 punti Mordildvd :lol:

    mikz
     
    Top
    .
  13. Ringo79
     
    .

    User deleted


    o visto solo il marchese del grillo capolavoro

    mercoledì da leoni lo devo vedere prima o poi

     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    16,020
    Location
    ... BergamascHIo

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Ringo79 @ 18/8/2008, 21:17)
    mercoledì da leoni lo devo vedere prima o poi

    meglio prima, gnaro britannico ^_^

    mikz

     
    Top
    .
  15. nana'78
     
    .

    User deleted


    Ho visto solo il grandissimo e insuperabile Marchese del grillo
     
    Top
    .
3370 replies since 2/6/2008, 21:09   63872 views
  Share  
.