Le "stelle" del mikz

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Shate!
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (mikz @ 18/8/2008, 20:49)
    CITAZIONE (Shate! @ 18/8/2008, 17:37)
    un mercoledě da leoni CULT. :wub: :wub: :wub: stupendo, manca miseramente alla mia collezione :cry: .

    tra le offerte Warner č un titolo che occhieggia seduttivo ormai da qualche tempo... non potevo dirgli di no pure stavolta ;)

    pagato 8,90 euro con il valore aggiunto di 1500 punti Mordildvd :lol:

    mikz

    io a sto punto aspetto il bd..
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    16,020
    Location
    ... BergamascHIo

    Status
    Offline
    fortuna che la "febbre BLU" per ora pare avermi risparmiato... ed il mio portafogli sentitamente ringrazia :rolleyes:

    mikz
     
    Top
    .
  3. Shate!
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (mikz @ 19/8/2008, 09:22)
    fortuna che la "febbre BLU" per ora pare avermi risparmiato... ed il mio portafogli sentitamente ringrazia :rolleyes:

    mikz

    ti invidio :lol:
     
    Top
    .
  4. el_dao
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (mikz @ 19/8/2008, 09:22)
    fortuna che la "febbre BLU" per ora pare avermi risparmiato... ed il mio portafogli sentitamente ringrazia :rolleyes:

    mikz

    Bravo! per ora anch'io tengo duro, e la tentazione non č nemmeno troppo forte...
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    16,020
    Location
    ... BergamascHIo

    Status
    Offline
    aggiunta coppoliana classica classica in una pregevolissima confezione davvero sobria:

    Il Padrino, la Trilogia - Cofanetto Rosso (4DVD, Digipack)

    mikz
     
    Top
    .
  6. MrBlů
     
    .

    User deleted


    bravissimo! :lol:

     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    16,020
    Location
    ... BergamascHIo

    Status
    Offline
    ahh ahh, Misterone, č un messaggio "subliminale" quello che vuoi mandarmi?!?! :lol:

    mikz
     
    Top
    .
  8. MrBlů
     
    .

    User deleted


    volevo-solo-mostrarti-cosa-avresti-potuto-rischiare,se-non-ti-fossi-deciso-a-comprarlo :lol:
     
    Top
    .
  9. Shate!
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (mikz @ 22/8/2008, 16:21)
    aggiunta coppoliana classica classica in una pregevolissima confezione davvero sobria:

    Il Padrino, la Trilogia - Cofanetto Rosso (4DVD, Digipack)

    mikz

    bravo ! :D come mai non hai preso la nuova edizione? :unsure:
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    16,020
    Location
    ... BergamascHIo

    Status
    Offline
    CITAZIONE (MrBlů @ 22/8/2008, 17:01)
    volevo-solo-mostrarti-cosa-avresti-potuto-rischiare,se-non-ti-fossi-deciso-a-comprarlo :lol:

    beh, magari sarebbe potuta essere una cavallA anzichč un cavallo quell'avvertimento finito nel mio letto... sullo stile della piovra fantozziana :lol:



    CITAZIONE (Shate! @ 22/8/2008, 17:09)
    bravo ! :D come mai non hai preso la nuova edizione? :unsure:

    perchč sono allergico al metallo, se non č almeno a 24 karati!!! :lol:

    a parte gli scherzi, l'ho presa qui sul mercatino scambiandola con la Limited di Schindler's List. č una trilogia che mi interessava assolutamente avere, senza necessariamente bramare all'ultima edizione uscita. il digipack rosso poi mi aggrada non poco, perciň ho approfittato entusiasticamente dell'occasione che si č presentata :lol:

    mikz

    Edited by mikz - 22/8/2008, 18:20
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    16,020
    Location
    ... BergamascHIo

    Status
    Offline
    aggiornamento storico-adolescenziale ;) :

    Robocop - Director Edition (2DVD, Slipcase)

    Il Silenzio degli Innocenti - Edizione Argentata Cecchi Gori (2DVD, Digipack)

    mikz
     
    Top
    .
  12. MrBlů
     
    .

    User deleted


    Benche-il-ritorno-di-Verhoeven-a-temi-"europei"-non-mi-sia-affatto-dispiaciuto(blackbook),
    con-robocop-sicuramente-č-riuscito-ad-esaltare-tutte-le-sue-buone-e-visionarie-capacitŕ-fantascientifiche,
    costruendo-un-piccolo-cult-inossidabile(o-indistruttibile)proprio-come-lo-stesso-umanoide-robot! ^^

    Il-silenzio-ha-dettato-nuovi-stilemi-per-il-thriller-seriale,riuscito-in-ogni-sua-parte
    (benche-Demme-come-autore-di-per-se-non-mi-esalti)
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    16,020
    Location
    ... BergamascHIo

    Status
    Offline
    CITAZIONE (MrBlů @ 29/8/2008, 17:21)
    Benche-il-ritorno-di-Verhoeven-a-temi-"europei"-non-mi-sia-affatto-dispiaciuto(blackbook),
    con-robocop-sicuramente-č-riuscito-ad-esaltare-tutte-le-sue-buone-e-visionarie-capacitŕ-fantascientifiche,
    costruendo-un-piccolo-cult-inossidabile(o-indistruttibile)proprio-come-lo-stesso-umanoide-robot! ^^

    Verhoeven č riuscito a creare un poliziesco violento ed adulto innestandolo sulla struttura di un film dal carattere fantascientifico. fotografia metallica, ottimo montaggio, buon equilibrio tra azione ed introspezione di questo Terminator ancora umano ne fanno un film estremamente fisico che tuttavia non disdegna una velata critica sociale.
    mi intriga non poco questa edizione, soprattutto per la simultanea presenza della versione cinematografica e director's cut dell'opera verhoeviana. e poi la cover c'ha troppo stile con quel suo violaceo bianco e nero!!! :lol:

    mikz
     
    Top
    .
  14. walloz
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (mikz @ 29/8/2008, 14:14)
    aggiornamento storico-adolescenziale ;) :

    Robocop - Director Edition(2DVD, Slipcase)

    Il Silenzio degli Innocenti - Edizione Argentata Cecchi Gori (2DVD, Digipack)

    mikz

    A proposito di wishlist, ecco subito due titoli (ed edizioni) che vorrei recuperare anch'io...

    :D
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    16,020
    Location
    ... BergamascHIo

    Status
    Offline
    CITAZIONE (walloz @ 29/8/2008, 20:44)
    A proposito di wishlist, ecco subito due titoli (ed edizioni) che vorrei recuperare anch'io...

    :D

    recuperate entrambe sul mercatino da maxlazzari... mica Trony, eh!!! :lol:

    il Robocop era da 'mo che lo teneva esposto tanto che alla fine lo ha abbassato a 10 euro. l'edizione poi č pregevolissima, come piů volte detto ^_^

    mikz
     
    Top
    .
3370 replies since 2/6/2008, 21:09   63873 views
  Share  
.