[VENDO] [ITA] IL MERCATINO DI BASTIONE

Disney e altre chicche

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. solero_84
     
    .

    User deleted


    Ciao Ugo. :)

    Probabilmente sei inferie percio' appena rientri a casa fammi sapere il tuo indirizzo PAYPAL per l'aggiunta delle 6,00 euro per THE NIGHTMARE BEFORE CHRISTMAS.. Cosi facciamo un unica spedizione con le 4 steelbook che ti ho gia' pagato (idem la speidizione con raccomandata).

    Aspetto tue
    Grazie
    Ciao
    Patrick

    EDIT.

    Accordo preso.. Pagamento effettuato.

    Edited by solero_84 - 18/8/2011, 19:09
     
    Top
    .
  2. puma303
     
    .

    User deleted


    ciao bastione
    ti blocco questi se sono ancora disponibili:

    Batman Colletcion - esclusiva EZY - ed. con audio ITA --------------->25 euro
    TERMINATOR LA TRILOGIA Ed. 4 dischi NUMERATA 05963/10000 - PERFETTO
    ------------> 30 euro
    BATMAN - THE DARK KNIGHT - Limited Edition (2 DVD + Bat-Pod) NUOVO INCELOPHANATO-
    -----------> 15 EURO

    attendo tue notizie, richiedo foto. Aspetto mp per concludere.

    Edited by puma303 - 19/8/2011, 12:29
     
    Top
    .
  3. cinico
     
    .

    User deleted


    blocco

    Spider-Man 3 Ultimate Edition [DVD & Blu-ray]
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    3,626
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    inviato indirizzo attendo spedizione
     
    Top
    .
  5. puma303
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    ciao bastione
    ti blocco questi se sono ancora disponibili:

    Batman Colletcion - esclusiva EZY - ed. con audio ITA --------------->25 euro
    TERMINATOR LA TRILOGIA Ed. 4 dischi NUMERATA 05963/10000 - PERFETTO
    ------------> 30 euro
    BATMAN - THE DARK KNIGHT - Limited Edition (2 DVD + Bat-Pod) NUOVO INCELOPHANATO-
    -----------> 15 EURO

    attendo tue notizie, richiedo foto. Aspetto mp per concludere.

    visto che sono trascorsi 3 giorni dall'ultima volta che bastione si è fatto sentire, volta in cui mi ha detto via mp che avrebbe fatto foto e le avrebbe inviato e visto che, durante questi 3 giorni lo stesso nonostante io abbia inviato almeno 2 mp chiedendo se ci fossero novità per me ha loggato il forum più e più volte non rispondendo ai miei mp, visto che non ha specificato da nessuna parte ne detto l'esistenza di eventuali problemi alla possibilità di poter fare foto, sblocco e lascio gli articoli da me bloccate ed ancora in attesa di notizie.
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    3,626
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    io invece sono ben due settimane (questa e' la terza)che aspetto la mia spedizione ........260 euro bo
     
    Top
    .
  7. puma303
     
    .

    User deleted


    visto il silenzio dell'interessato ho avvisato tramite mp lo staff.
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    16,020
    Location
    ... BergamascHIo

    Status
    Offline
    attendiamo che bastione chiarisca la sua posizione, soprattutto riguardo la spedizione a macaule.

    invito Ugo, che è un utente di lungo corso del forum, a contattarmi al più presto. grazie ^_^

    mikz
     
    Top
    .
  9. bastione
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (mikz @ 23/8/2011, 10:49) 
    attendiamo che bastione chiarisca la sua posizione, soprattutto riguardo la spedizione a macaule.

    invito Ugo, che è un utente di lungo corso del forum, a contattarmi al più presto. grazie ^_^

    mikz

    grazie mikz ma preferisco rispondere in chiaro...visto che non ho niente da nascondere...e ci mancherebbe....

    il pacco di macaule è stato spedito ieri ( e mi scuso per il ritardo).....ma ci terrei a precisare che il pagamento è stato effettuato il 10/08/2011 e non tre settimane fa...... non sono scomparso ed ho risposto agli mp di macaule...e penso che possa confermarlo....

    per quanto riguarda puma...beh...ovviamente mi dispiace di non essere riuscito a inviarti le foto...ma probabilmente se non l'ho fatto è perchè non ne ho avuto il tempo..... non ci vuole un genio... ;)
    spesso mi collego con iphone e chi lo possiede sa benissimo quanto è difficile rispondere agli mp da questo macinino.

    questo per chiarire.....
    però ragazzi mi girano i coglioni......sono tre anni che sono qui e ho condotto diverse transazioni sia in entrata che in uscita e NESSUNO DICO NESSUNO ha avuto di che lamentarsi...anzi ho preso diverse inculate da gente che bloccava e spariva....oppure che spediva oggetti semi distrutti.... e ora un tizio qualunque solo perchè non ho inviato tre foto del piffero scrive allo staff e inpegna il mio mercatino con messaggi a dir poco puerili... ????? mi viene da c.....e....a puma fatti un giro.....va che per me questo è solo un hobby....lavoro a 80 km da casa e quando torno a casa la mia priorità è la mia famiglia......fammi un piacere gira al largo dal mio mercatino così non avrai problemi ad avere le foto in un quarto d'ora
     
    Top
    .
  10. puma303
     
    .

    User deleted


    e che ci voleva a scirvere sul pm "le foto te le posso fare con calma, sono da iphone" o che ne so? te ne sei uscito con "faccio foto e te le invio" ti ho mandato altr 2 mp e non hai risposto assolutamente. Il mio comportamento l'ho ben spiegato allo staff e non sono stato l'unico a quanto pare ad essersi insospettito. C'è voluto l'intervento di un membro dello staff per farti rispondere qualcosa, ti pare normale? a lui gli girano ma noi ce ne dobbiamo stare zitti ad aspettare qualcosa. Basta essere chiari nelle risposte che si danno e non succede nulla, tu in quanto a chiarezza pecchi e non poco e in passato, lasciatelo dire, non eri cosi' perchè non sarebbe stata la prima volta che avrei comprato qualcosa da te. Non volevo nessuna foto in un quarto d'ora; non ti ho chiesto ne dato alcun termine ti ho contattato piu' volte nei giorni a seguire e non hai dato alcuna risposta, nessuna. Da iphone e altri terminali mi ci collego anche io e anche io come te e tutti gli altri abbiamo la nostra vita e le "fregature" le pigliamo tutti. Impara ad essere trasparente con chi ti sta attorno perchè qua non lo sei stato per niente, poi eventualmente potrai avere ragione.

    Edited by puma303 - 23/8/2011, 16:58
     
    Top
    .
  11. bastione
     
    .

    User deleted


    Insospettito di che cosa.... Scusa ma non capisco l'allusione....
     
    Top
    .
  12. puma303
     
    .

    User deleted


    scusa bastione, facciamo per esempio, che tu giorno 10 mi fai un pagamento per alcuni titoli che ho messo in mercatino, ok? supponiamo che ad oggi di questa spedizione tu non hai notizie. Mi vuoi dire che te ne stai bello e tranquillo ad aspettare?
    oppure altro esempio, ovviamente molto meno "importate" come quello mio : mi blocchi dei titoli dei quali vuoi chiarimenti, ti dico "ok ti faccio avere le informazioni quanto prima" poi non mi faccio piu' sentire, tu mi mandi altri mp ma vedi che loggo il forum, sinceramente : non ti viene da pensare nulla?
     
    Top
    .
  13. bastione
     
    .

    User deleted


    Giusto per capire a chi mi devo rivolgere....cosa intendi" che non sono trasparente" ....non e'una bella espressione....
     
    Top
    .
  14. puma303
     
    .

    User deleted


    per trasparente intendo chiarezza, un messaggio me l'hai potuto mandare. Se già sapevi di queste difficoltà nello scrivere da iphone potevi benissimo dirlo mi hai detto "faccio foto e te le mando" se mi avessi detto "abbi pazienza che ho difficoltà e sono da telefono" avrei aspettato. Non ho alcun problema a farlo, 3 giorni o una settimana non cambiano nulla tanto so che i titoli che mi interessano sono li da te.
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    16,020
    Location
    ... BergamascHIo

    Status
    Offline
    ringrazio Ugo per la risposta, e mi permetto di puntualizzare alcune cose a tutti gli utenti:

    1) portare avanti una trattativa richiede sicuramente del tempo oltre alla serietà, in questo mercatino chiediamo entrambe le cose. rispondere ad un MP per informare in merito ad una spedizione non costa più di 5 minuti ed è una cosa necessaria, soprattutto se ci viene richiesta.

    2) un minimo di calma non guasta. l'estate è calda per tutti e basta poco a far accendere gli animi. a garanzia della serietà di molti venditori/compratori ci sono intere pagine di mercatino che servono per tenere una cronologia degli scambi. se questo non bastasse, c'è il lavoro dello Staff che giornalmente si impegna perché tutto si svolga nel modo più fluido possibile.

    3) gli utenti dovrebbero, a mio avviso, aiutarsi e darsi informazioni, senza gettare ulteriore benzina sul fuoco. non ho ben compreso se macaule attendesse solo la spedizione e nel frattempo avesse ricevuto MP da bastione in cui rispondeva ai suoi solleciti, ma il suo messaggio in coda a quello di puma lasciava presagire che non avesse più avuto alcun contatto con bastione dalla data del pagamento. tuttavia, così non sembra.

    detto questo, invito tutti a spendere pochi istanti in più del proprio tempo per chiarire le cose, senza inasprire ulteriormente i toni.


    grazie ^_^

    mikz
     
    Top
    .
520 replies since 20/6/2008, 01:47   27913 views
  Share  
.