[VENDO] [ITA] IL MERCATINO DI BASTIONE

Disney e altre chicche

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Torrance
     
    .

    User deleted


    Ho preso svariati pezzi per un totale di 315€ compresa spedizione; pagato il 3/10/2011, ad oggi ancora nessun pacco e nessuna notizia nemmeno di avvenuta spedizione.
    Mando dei PM a cui non ricevo nessuna risposta nonostante l'utente si colleghi abbastanza frequentemente.
    Ho sempre scritto in PM ma dato che la pazienza ha un limite e 22gg lo sono, scrivo anche qui sperando che questo possa sortire un effetto.
    Nell'ultimo PM inviato pochi minuti fa ho comunicato a Bastione gli estremi della postepay per ricaricare l'importo da me speso, in modo che si possa tenere tranquillamente tutti gli oggetti e rimborsarmi.

    Capisco tutto, gli impegni, il lavoro, la famiglia e quant'altro ma allora se uno non riesce a seguire un mercatino:

    1) lo chiude
    2) fa presente che i tempi saranno biblici

    così chi compra ne è al corrente.

    Mi aspetto, ora, un rimborso sulla postepay per evitare altre spiacevoli strade

    Grazie
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    27,308

    Status
    Offline
    ho contattato io l'utente in mp per chiedere chiarimenti sul ritardo della spedizione. Naturalmente se Bastione vuole scrivere direttamente qui' in pubblico puo' farlo senza problemi
     
    Top
    .
  3. MrBlù
     
    .

    User deleted


    A-prescindere-che-le-affermazioni-potrebbero-pure-trovar-ragion-d'essere, Torrance-non-scherziamo!
    Se-effettuate-transazioni-su-altre-piattaforme-rivolgetevi-agli-amministrazioni-di-tali-siti-per-risolvere-i-contenziosi,
    non-vogliamo-ne-possiamo-accollarci-i-problemi-che-gli-altri-non-risolvono. Se-invece-preferite-esser-seguiti-dal-nostro-staff
    le-comprevendite-dovete-effettuarle-qui, ed-in-chiaro. Sapete-bene-che-non-prendiamo-parte-neppure-alla-transazioni-private,
    come-potete-credere-che-possiamo-intervenire-su-una-trattativa-addirittura-avvenuta-su-altro-forum!

    Chiudo-qui-il-discorso, con-la-sola-ammonizione-verbale-per-venditore-e-acquirente. Per-quel-che-conta-invito-Bastione-a-risolvere-al-piu-presto.
     
    Top
    .
  4. Torrance
     
    .

    User deleted


    Non è stato richiesto un intervento è stato solo fatto presente l'inserimento di un mio messaggio in questo topic, dato che il venditore ha un mercatino aperto qui con dei prodotti, che dovrebbero essere a casa mia, che invece risultano ancora disponibili.
    Ripeto, nessun intervento, solo una comunicazione allo staff che avrei scritto il messaggio qui sopra.
     
    Top
    .
  5. bastione
     
    .

    User deleted


    inviato pm a torrance.....

    ci tengo a precisare che non sono sparito e che ho risposto ai suoi mp settimana scorsa.....purtroppo dovevo spedire sabato ma non sono riuscito a recarmi in posta....

    p.s. cmq i titoli non sono disponibili ma tutti bloccati come si può vedere in prima pagina.....detto questo TORRANCE ha ragione di incazzarsi e me ne scuso...
     
    Top
    .
  6. bastione
     
    .

    User deleted


    up


    300 - LIMITED COLLECTOR'S EDITION MASK Gift Set ESCLUSIVA COMIC CON SANDIEGO - NUMERATA: 2655/4000 Usato OTTIME CONDIZIONI
    -----------> 49,99 EURO

    !B)yIiu!EWk~$(KGrHqJ,!h4Ew5Hd,rhsBMO8jENu-!~~_12


    300 Collector's Gift Set (2 DVD + Elmo Spartano) - EDIZIONE ITALIANA PLASTICA ESTERNA CON QUALCHE SEGNO
    -----------> 45 EURO

    $(KGrHqMOKjcE5mHoELCqBOj1ZowuPQ~~_12

    Edited by bastione - 5/11/2011, 10:34
     
    Top
    .
  7. danzac
     
    .

    User deleted


    io sono interessato a questi dvd ti volevo chiedere hanno tutti l audio in italiano, poi dimmi il totale grazie :D

    Batman - Dark Knight - edizione 2 dischi BLU RAY NUOVO SIGILLATO -----------> 5 EURO
    Ghostbuster 1 & 2 - esclusiva EZY - ed. con audio ITA --------------->20 euro
    il cacciatore (steel orizzontale) 4 euro
    EVENT HORIZONT - Punto di non Ritorno - Limited GIFT edition Usato PERFETTO -----------> 20 EURO
    King Kong - Peter Jackson's Production Diaries (2005) [Limited Collector's Edition] Usato PERFETTO -----------> 30 EURO




     
    Top
    .
  8. danzac
     
    .

    User deleted


    ok allora scarto kink kong il resto li prendo tutti mandami tutti i dati io in mp ti mando i miei grazie
     
    Top
    .
  9. bastione
     
    .

    User deleted



    PROMOZIONE

    SOLO PER IL 12/11 E 13/11

    30% DI SCONTO

    SU TUTTO IL MATERIALE

     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    266

    Status
    Offline
    Ciao, approfittando dell'appetitoso 30 per cento di sconto, ti blocco le limited gift edition sigillate di

    EDWARD MANI DI FORBICE
    BLADE RUNNER
    HULK

    e magari entro domani qualcos'altro, ora ci penso su.


    :) Ci ho pensato su, mi fermo a queste. Proseguiamo in Mp.


    :) Dvd arrivati qualche giorno fa in perfette condizioni, grazie a Bastione e feedback +1V.


    Edited by Stefanomac - 15/12/2011, 21:32
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    3,626
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    blocco:

    -300 l'edizione con l'elmetto

    hai pm

    EDIT:sblocco 300

    Edited by macaule - 14/11/2011, 17:26
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    2,147
    Location
    Las Vegas

    Status
    Offline
    Blocco:

    Titanic Digipack 4 DVD
    E.T. Digipack 3DVD
    pelè eterno
    John Rambo DIGIPACK
    Gangs of new york
    Crime Inc. - La vera storia della mafia - 2 DVD - Eagle Pictures
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    6,089

    Status
    Offline
    Blocco:

    IL CODICE DA VINCI LIM. GIFT ED. NUMERATA 3598/6.666 COPIE (3 DVD) NUOVO SIGILLATO
    -----------> 29 EURO
    Aviator, The - Special Edition 2 DVD - 01 Distribution---4
    Belli e dannati - Edizione Eagle 20th Anniversary 2 DVD - Eagle Pictures---4
    Save the last dance - Edizione Eagle 20th Anniversary 2 DVD - Eagle Pictures ----4
    New york New york ------------> 7 euro
    LA FABBRICA DI CIOCCOLATO - Ottime condizioni praticamente nuovo
    ------------> 2,50 euro

    mi manderesti delle foto? e mi fai sapere se new york new york è doppio disco?
    grazie
    sono per un amico ;)

    edit:
    sblocco
    IL CODICE DA VINCI LIM. GIFT ED. NUMERATA 3598/6.666 COPIE (3 DVD) NUOVO SIGILLATO
    -----------> 29 EURO

    Edited by zombie1184 - 15/11/2011, 10:39
     
    Top
    .
  14. bastione
     
    .

    User deleted


    di nuovo disponibili i titoli bloccati da DALZAC.....

    up con nuova promozione....




    PROMOZIONE

    SOLO DAL 04/12 E 08/12

    30% DI SCONTO

    SU TUTTO IL MATERIALE

     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    3,626
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    ciao bellisceddu ti blocco questi con il goloso 30 % ci sentiamo in pm:

    -Spider-Man Coffret Bois Collector Ultimate - limitet Gift set Edition - EDIZIONE DVD NUOVO

    -300 Collector's Gift Set (2 DVD + Elmo Spartano) - EDIZIONE ITALIANA PLASTICA ESTERNA CON QUALCHE SEGNO

    -300 - LIMITED COLLECTOR'S EDITION MASK Gift Set ESCLUSIVA COMIC CON SANDIEGO - NUMERATA: 2655/4000

    -Fantastic Four - Rise of the Silver Surfer - Premium Edition + Limitierte Silver Surfer Edition, 2 DVDs mit Figur NUOVO INCELOPHANATO
    -----------> 34,99 in coda

    + le chiacchere passate

    edit:sblocco tutto

    Edited by macaule - 5/12/2011, 15:18
     
    Top
    .
520 replies since 20/6/2008, 01:47   27913 views
  Share  
.