Eagle Pictures Store

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. W.Wallace
     
    .

    User deleted


    Voglio esprimere come molti altri il mio disappunto sulla scelta della confezione,un tale capolavoro merita ben altro che una semplice amaray e'chiaro che la prendero in uk vista la migliore edizione proposta.Ci si lamenta delle poche vendite del formato che non "sfonda"quando per avere un edizione decente bisogna nella maggior parte dei casi rivolgersi ad un edizione estera e' ora di darsi una svegliata anche in Italia.
     
    Top
    .
  2. ewok
     
    .

    User deleted


    NO ragazzi, io sono a favore invece..............................così faranno come per il labirinto del fauno, tutti a prendere pulp fiction amaray e poi due mesetti dopo TAAACCC la STEELBOOK!!!!!!

    DELUSIONE!!!!!! :cry:
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    631

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Assolutamente deluso per la confezione.
    Io davvero non capisco la logica su certe cose.

    è confermata, mi rivolgerò sicuramente al mercato inglese per la bella steelbook esclusiva di Play.com

    Meno male che io non colleziono e mi basta l'amaray ma capisco benissimo il vostro punto di vista.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    2,082

    Status
    Offline
    guardate la confezione è ancora l'ultima cosa se non ci sono problemi di master e/o di audio per il film; ad esempio maggiore attenzione meriterebbero in futuro le uscite della enjoy movies/drive in cult che vengono distribuite:
    il dvd Il mostro del pianeta perduto veniva proposto con un master molto rovinato rispetto a quello in circolazione negli usa mentre L'odio esplode a Dallas senza nemmeno l'audio italiano quando quello della Pulp Video uscito adesso ha il doppiaggio dell'epoca.

     
    Top
    .
  5. el_dao
     
    .

    User deleted


    Sono scelte commerciali, da collezionista non le capisco, ma da commerciante si...
    Un film come pulp fiction si vende di per se, a prescindere dalla confezione, e buona parte del pubblico che lo prenderà non sarà attento al packaging... Film minori invece possono trarre una spinta per questo...
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    1,391
    Location
    Carpi (MO)

    Status
    Offline
    CITAZIONE (ewok @ 14/10/2011, 19:17) 
    così faranno come per il labirinto del fauno, tutti a prendere pulp fiction amaray e poi due mesetti dopo TAAACCC la STEELBOOK!!!!!!

    E' lo stesso dubbio-insinuazione che ho esposto nell'altro topic: per adesso io vado di steelbook UK e poi - SE ci sarà un'edizione deluxe italiana più avanti - valuterò se acquistarla o meno.

    E non mi si venga a dire che i tempi erano ristretti. Personalmente avrei preferito una bella edizione da collezione insieme agli altri film di Tarantino aspettando un paio di mesi in più (tanto è pur sempre un film degli anni Novanta che TUTTI abbiamo visto almeno 10 volte e posseduto almeno con DVD del Cecco) piuttosto che sta cosa al risparmio. Ormai mi son stufato, l'anello al naso l'ho tolto da tempo e l'amaray liscia se la possono anche tenere.

    Quindi, cara Eagle, questa volta ho in serbo una citazione biblica per te: Ezechiele 25:17...

    CITAZIONE
    Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dalle iniquità degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che, nel nome della carità e della buona volontà, conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre, perché egli è, in verità, il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti. E la mia giustizia calerà sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare, e infine a distruggere i miei fratelli. E tu saprai che il mio nome è quello del Signore, quando farò calare la mia vendetta sopra di te!

    Bye, Jules Poles :angry:
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    1,415
    Location
    Palermo

    Status
    Offline
    Sembrerebbe proprio un "insurrezione popolare".

    Non ci resta che sperare che ascoltino il nostro malcontento e ci ripensino in fretta....per non perdere l'affezione del pubblico italiano.

    Ti prego signora Eagle.....come regalo di Natale....facci una bella steel, o un bel cofanetto, una digiqualcosa....almeno una slip con rilievo...............di sto benedetto PULP FICTION!!!
     
    Top
    .
  8. Willy Wonka
     
    .

    User deleted


    de ma pulp ficiton va bene anche arrotolato nella carta della focaccia (come disse un noto filosofo spezino); cazzo quante storie..e lo dico io che son appassionato di steel :D
     
    Top
    .
  9. MrBlù
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Willy Wonka @ 14/10/2011, 23:48) 
    de ma pulp ficiton va bene anche arrotolato nella carta della focaccia (come disse un noto filosofo spezzino);

    :wub: :wub: :wub: :lol: Mi-piace-quando-mi-citi-cosi-all'improvviso!
    Una-polemica-questa-che-non-comprendo! Capisco-i-collezionisti, e-che-per-i-film-migliori-si-desideri-sempre-il-meglio
    ma-passando-dal-master-cecchigori-a-quello-miramax-sarà-già-grande-salto! Una-scatola-non-è-indispensabile
    per-fruire-dell'opera-al-meglio, importante-è-vederli-bene-dentro-le-tv, non-sopra-le-librerie.
     
    Top
    .
  10. nik 99
     
    .

    User deleted



    Una-scatola-non-è-indispensabile
    per-fruire-dell'opera-al-meglio, importante-è-vederli-bene-dentro-le-tv, non-sopra-le-librerie.


    induddiamente che l'opera si veda bene è indispensabile......ma se oltre a questo c'è anche una confezione all'altezza l'opera acquista decisamente più importanza
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    [ Mono No Aware ]

    Group
    Administrator
    Posts
    28,566
    Location
    from the middle of nowhere

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (nik 99 @ 15/10/2011, 21:52) 
    con una confezione all'altezza l'opera acquista decisamente più importanza

    Quante pippe che vi fate. La confezione è puramente una questione soggettiva. A chi piace in slipcase chi invece la preferisce in amaray, chi in steelbook chi nella carta vetrata. Non vedo dove sia il problema. La cosa realmente necessaria è il film e la qualità che ha (e mi riferisco principalmente al livello di immagini e di audio). Se venissero a mancare questi requisiti allora si che sarebbe un problema.
    Potrei appoggiare i vostri discorsi se avessero puntato sulla presenza degli extra (questi si davvero importanti e che fanno del DVD (o Blu-ray che sia) un prodotto valido o un semplice riempitivo da tenere sulla mensola in soggiorno). Più e più volte ho lasciato sugli scaffali nei negozi alcuni film non tanto per la confezione ma proprio perché venduti senza un minimo contenuti speciali.

    Dei titoli che son stati annunciati dalla Eagle nelle scorse settimane, lo voglio ricordare, c'è anche quel CLERKS che alcuni di noi stanno aspettando da tempo. Come ho già segnalato qualche pagina fa ne esiste in vendita un'edizione commemorativa coi controfiocchi (una digipack a 3 dischi con una marea di extra) [link].
    Ecco, se uscisse da noi in semplice disco singolo allora si che mi girerebbero le palle. Anzi, personalmente, mi sentirei anche preso per i fondelli dato che non si tratta di un'ennesima ristampa ma di un titolo che mancava sul territorio italiano da ben 7 anni!
    Altro che confezione.
    Ma, detto tra noi, non penso proprio che quelli della Eagle siano così ansiosi di tirarsi sui piedi la classica zappa distribuendo un prodotto scarso e/o mal fatto col rischio di vederlo marcire nei magazzini dei vari stores. Per cui credo che, almeno stavolta, non ci saranno né lamentele né insulti (sempre deprecabili ma allo stesso anche un po' comprensibili date le speranze che da sempre rivolgiamo a questi prodotti) ^_^

    Edited by [pako] - 16/10/2011, 13:54
     
    Top
    .
  12. nik 99
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (nik 99 @ 15/10/2011, 21:52) 
    Una-scatola-non-è-indispensabile
    per-fruire-dell'opera-al-meglio, importante-è-vederli-bene-dentro-le-tv, non-sopra-le-librerie.


    induddiamente che l'opera si veda bene è indispensabile......ma se oltre a questo c'è anche una confezione all'altezza l'opera acquista decisamente più importanza

    LEGGERE MEGLIO PREGO!!!!
     
    Top
    .
  13. Willy Wonka
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (MrBlù @ 15/10/2011, 17:48) 
    CITAZIONE (Willy Wonka @ 14/10/2011, 23:48) 
    de ma pulp ficiton va bene anche arrotolato nella carta della focaccia (come disse un noto filosofo spezzino);

    :wub: :wub: :wub: :lol: Mi-piace-quando-mi-citi-cosi-all'improvviso!

    hahaha :lol: :B):
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    19,022

    Status
    Offline
    CITAZIONE (nik 99 @ 16/10/2011, 11:22) 
    LEGGERE MEGLIO PREGO!!!!

    citando il regolamento di dvd-forum:
    CITAZIONE
    - scrivere in maiuscolo equivale ad urlare: cercate di non alzare mai la voce ed utilizzate il più possibile i caratteri minuscoli;

    prima di tutto abbassiamo i toni per cortesia perché frasi come "la mediocrità regna sovrana" decisamente non si possono proprio leggere
    inoltre se volete esprimere opinioni, impressioni ecc.. cercata di farlo in modo adeguato sforzandovi di scriverle e approfondirle al meglio ma sopratutto con un minimo di gentilezza visto che il signor eagle si è sempre rivelato ben disposto a rispondere ai quesiti di noi utenti.

    p.s.
    leggetelo sto benedetto regolamento!!!
    https://dvd.forumcommunity.net/?t=2188365
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    21,015

    Status
    Offline
    le solite diatribe inutili su confezioni inutili. Il punto l'ha centrato el dao e non penso che fosse una cosa difficile da capire. Magari per molti non è condivisibile ma quantomeno è una scelta logica.
     
    Top
    .
1839 replies since 5/7/2008, 15:59   51308 views
  Share  
.