Eagle Pictures Store

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. eagledvdshop
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (carletto82 @ 24/5/2013, 16:01) 
    CITAZIONE (eagledvdshop @ 24/5/2013, 15:56) 
    oh oh, molto molto strano. verifichiamo e ti facciamo sapere.

    anzi, per essere certi ti chiedo una cosa in MP.

    Anche a me non mi pare venga fatto lo sconto del 5%. forse sui titoli nella promo 40% non si applica?
    Mi ricordereste quanto devo spendere in un rdine per avere spedizione gratuita?

    Grazie

    Lo sconto si applica anche a quei titoli. Come membro silver dell'Eagle Blu-ray Club li dovresti vedere a 7,35€. Prova magari a svuotare la cache se li vedi a 7,74, potrebbe essere un problema del browser.

    Le spese gratuite si attivano a 49,00€.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    1,415
    Location
    Palermo

    Status
    Offline
    Adesso vedo lo sconto.

    Forse veniva applicato anche prima, adesso non ricordo. Ogni singolo prezzo non è 7,74 euro, ma 7,35 euro.

    Forse pensavo di trovare una voce nel carrello che applicasse lo sconto del 5%, ora però mi sono accorto, che una volta loggato, tutti i prezzi che si visualizzano nelle schede dei blu ray, vengono esposti già scontati del 5% o del 10%, a secondo lo status di cliente Silver o Gold.

    Grazie per l'assistenza, per quanto mi riguarda problema risolto.
     
    Top
    .
  3. eagledvdshop
     
    .

    User deleted


    Nuove promozioni DVD e, sopratutto, Blu-ray. Magari trovate qualcosa di interessante:

    DVD 2,90€

    DVD 4,90€

    DVD 7,90€


    Blu-ray 4,90€

    Blu-ray 7,90€

    Blu-ray 9,90€

    Date un'occhiata!
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    1,415
    Location
    Palermo

    Status
    Offline
    Mi sa che potevate fare di meglio. I titoli in promozione non sono un gran che :(
     
    Top
    .
  5. eagledvdshop
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Chris83 @ 19/6/2013, 16:22) 
    Mi sa che potevate fare di meglio. I titoli in promozione non sono un gran che :(

    Eh va beh, ma a 2,90€ in DVD e a 4,90€ in BD vanno bene, dai. Poi i titoli "migliori" sono stati spesso in promo. Non possiamo sempre proporre gli stessi titoli.

    Diamo la visibilità a tutto il catalogo e su 150 DVD e 75 BD in promo , qualcosa di interessante si può trovare.
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    595

    Status
    Offline
    ok, ci sta tutto che è giusto dare spazio a tutto il catalogo...però qualche titolo, giusto 3-4 fra i tantissimi proposti, più appetibile forse avrebbe giovato...però avete anche voi le vostre promozioni da variare quindi va bene.
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    809
    Location
    napoli

    Status
    Offline
    http://eagledvdshop.it/promozioni/index.html?id=265 segnalo molti titoli blu ray + booklet a 4,90
     
    Top
    .
  8. souf
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti. Qualcuno mi sa Dire se è normale che nella versione in bd di Fino all'ultimo respiro, quella in offerta a 4,90, ogni tanto partano in italiano delle scene con l'audio originale in francese e i sottotitoli in italiano? Ho pensato possano essere scene ripristinate. In un altro punto c'è l'audio in italiano con i sottotitoli italiani oppure audio italiano sottotitoli francesi. si tratta in tutti i casi di sottotitoli fissi. Compaiono e non si possono eliminare neppure quando si ascolta la traccia originale francese. C'è poi un piccolo istante di "nero".
    È per tutti così (scelte/necessità del recupero/restauro)? Oppure sono problemi legati alla mia copia o al mio lettore (si tratta dell'unico film della mia collezione che una volta inserito parte in automatico in un punto casuale del film AGG. HO PROVATO IL DISCO SU UN ALTRO LETTORE E LÌ NON LO FA. MISTERI. il lettore dell'inizio random gli altri film della collana li ha sempre digeriti benissimo)?
    Per il resto film storicamente fondamentale e oggi perlomeno interessante. La qualità audio video del blu ray è in generale ottima (scena più, scena meno). Grazie

    P.s. Sono comunque un acquirente soddisfatto. la collana i film della vita è ottima, ci sono titoli interessantissimi e anche tra quelli adesso in offerta ci sono proposte interessanti, come appunto fino all ultimo respiro o Arizona dream, sono innocente ecc.

    Edited by souf - 25/7/2013, 22:00
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    2,082

    Status
    Offline
    Ordine numero 37650 del 25-07-2013 arrivato oggi
    mi sono ritrovato nel pacco il dvd "HO SPOSATO UN FANTASMA" della serie "I protagonisti" che non era stato richiesto (in quanto l'ho già) mentre mancava il blu-ray "HOLY WATER" :(

    aggiungo che il blu-ray "MY LAI FOUR" ha la custodia amaray blu rotta

    Edited by finchys - 26/7/2013, 20:35
     
    Top
    .
  10. eagledvdshop
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (finchys @ 26/7/2013, 20:10) 
    Ordine numero 37650 del 25-07-2013 arrivato oggi
    mi sono ritrovato nel pacco il dvd "HO SPOSATO UN FANTASMA" della serie "I protagonisti" che non era stato richiesto (in quanto l'ho già) mentre mancava il blu-ray "HOLY WATER" :(

    aggiungo che il blu-ray "MY LAI FOUR" ha la custodia amaray blu rotta

    Spiacenti.

    Ti chiedo di inviare una mail a [email protected] e gestiremo la sostituzione dei prodotti.

    Saluti.
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    2,082

    Status
    Offline
    un'informazione il seguente dvd character69

    Che quarant'anni dopo
    che-40-anni-dopo

    per caso era già contenuto o faceva parte del cofanetto
    Memorie Cubane di Gianni Minà
    memorie-cubane
     
    Top
    .
  12. eagledvdshop
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (finchys @ 13/9/2013, 11:16) 

    No, non fa parte del cofanetto. E' un DVD a parte uscito in un secondo momento, dato che che non era disponibile al momento della produzione del cofanetto stesso.

    Ciao e grazie dell'interessamento (e dell'ordine ;) )
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    1,481

    Status
    Offline
    Ciao
    Shadowhunters lo pubblicherete voi? In tal caso, hai qualche informazione sulle edizioni e sulla possibile data di uscita? Ti ringrazio
     
    Top
    .
  14. badòands
     
    .

    User deleted


    si shadowhunters è il loro.però cavolo,è un film bruttarello forte,sicuro sicuro che lo vuoi comperare?
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    1,481

    Status
    Offline
    a me è piaciuto, e poi esco pazzo per l'attrice
     
    Top
    .
1839 replies since 5/7/2008, 15:59   51309 views
  Share  
.