Eagle Pictures Store

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    8,664
    Location
    Padova

    Status
    Offline
    In bocca al lupo
     
    Top
    .
  2. thekingofbronx
     
    .

    User deleted


    In gamba ragazzi...

    Speriamo vada tutto bene...
     
    Top
    .
  3. poison78
     
    .

    User deleted


    Buona Fortuna a tutto lo Staff ;)
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    2,082

    Status
    Offline
    le vostre offerte mi/ci mancheranno smiliesmaker_h4h
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    18,736
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    good night, and good luck
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    595

    Status
    Offline
    spero anche altrove la eagle ci proporrà sempre ottime offerte, noi vi sosterremo con i nostri acquisti ;)
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    2,082

    Status
    Offline
    della serie true justice, la prima e seconda stagione sono sempre di 13 episodi (numero dispari) mentre la trasposizione in 6 dvd ognuno contenente 2 episodi ognuno lascia fuori l'ultimo episodio della prima stagione denominato Payback e l'ultimo della seconda stagione denominato Shot

    gli episodi conclusivi delle due stagioni verranno pubblicati in dvd?
    2wdt7hj
     
    Top
    .
  8. eagledvdshop
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (finchys @ 12/12/2013, 10:50) 
    della serie true justice, la prima e seconda stagione sono sempre di 13 episodi (numero dispari) mentre la trasposizione in 6 dvd ognuno contenente 2 episodi ognuno lascia fuori l'ultimo episodio della prima stagione denominato Payback e l'ultimo della seconda stagione denominato Shot

    gli episodi conclusivi delle due stagioni verranno pubblicati in dvd?
    (IMG:http://oi43.tinypic.com/2wdt7hj.jpg)

    No, non è prevista la loro pubblicazione singola. Diciamo che è una chicca per chi acquista i confanetti.
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    631

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Vidyan72 @ 28/11/2013, 01:40) 
    Ristamperete il Bluray di Martyrs magari correggendo il piccolo errore video verso la fine del film?

    Avete in programma futuro qualche titolo cult in Bluray (anni '70/'80/'90)?

    Pensate di poter editare in futuro titoli in Bluray come: Seven, Creepshow, Cujo, I guerrieri della notte?

    Grazie

    Vi riformulo le domande nel caso poteste/voleste rispondere.


    grazie ;)
     
    Top
    .
  10. eagledvdshop
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Vidyan72 @ 13/12/2013, 17:29) 
    CITAZIONE (Vidyan72 @ 28/11/2013, 01:40) 
    Ristamperete il Bluray di Martyrs magari correggendo il piccolo errore video verso la fine del film?

    Avete in programma futuro qualche titolo cult in Bluray (anni '70/'80/'90)?

    Pensate di poter editare in futuro titoli in Bluray come: Seven, Creepshow, Cujo, I guerrieri della notte?

    Grazie

    Vi riformulo le domande nel caso poteste/voleste rispondere.


    grazie ;)

    Martyrs è un titolo da noi soltanto distribuito. L'edizione e i diritti sono a cura di Videa. Non credo saranno previste ristampe.
    Titoli di catalogo in Blu-Ray: niente all'orizzonte.
    Degli altri titoli che hai citato non abbiamo i diritti. Non sono titoli Eagle Pictures, quindi non potremo editarli.

    Come vedi, non ti avevamo risposto perchè le risposte sono tutte per lo più negative.

    Saluti.
     
    Top
    .
  11. Padre Guardiano
     
    .

    User deleted


    una domanda: ma la bellissima serie di film con cartoncino "red carpet collection" è solo in dvd? in bluray no?

    grazie
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    631

    Status
    Offline
    CITAZIONE (eagledvdshop @ 16/12/2013, 16:39) 
    CITAZIONE (Vidyan72 @ 13/12/2013, 17:29) 
    Vi riformulo le domande nel caso poteste/voleste rispondere.


    grazie ;)

    Martyrs è un titolo da noi soltanto distribuito. L'edizione e i diritti sono a cura di Videa. Non credo saranno previste ristampe.
    Titoli di catalogo in Blu-Ray: niente all'orizzonte.
    Degli altri titoli che hai citato non abbiamo i diritti. Non sono titoli Eagle Pictures, quindi non potremo editarli.

    Come vedi, non ti avevamo risposto perchè le risposte sono tutte per lo più negative.

    Saluti.

    Grazie cmq delle risposte.
     
    Top
    .
  13. Ang3l4_86
     
    .

    User deleted


    Ciao!!!Ho acquistato non dal vostro sito internet, ma da un rivenditore fisico, il cofanetto di twilight forever in Blu ray, e mi è capitato che il disco di Eclipse quando parte il film va a scatti.....Solo con questo Blu ray mi capita! Alla Feltrinelli (dove l'ho acquistato) me lo hanno cambiato immediatamente, però anche in quell'altro cofanetto sempre Eclipse ha lo stesso difetto. Ora mi chiedo è un difetto di tutto lo stock della feltrinelli? Vi risultano altri problemi del genere?? Come risolvo il problema? Grazie mille....:)
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    2,082

    Status
    Offline
    A causa della chiusura dei siti e-commerce www.eagledvdshop.it e www.trade.eagledvdshop.it prevista per il 19 dicembre 2013, i partecipanti dell’Operazione in oggetto che intendano ottenere quale premio il buono sconto utilizzabile sui medesimi siti, potranno maturare punti a tal fine fino al 19 dicembre 2013, con possibilità di redimere il premio sempre entro il 19/12/2013, a fronte di un acquisto, come già previsto dal Regolamento.

    Oltre tale termine, la manifestazione proseguirà fino a normale scadenza, ma i premi in palio si modificano pertanto come segue:

    PREMI IN PALIO
    Fascia 100 punti:
    n. 2 biglietti cinema UCI
    Oppure
    1 supporto DVD omaggio del valore di 10 euro.


    vi ho mandato una email i primi di gennaio (che quest'oggi ho reinoltrato) avendo 145 punti aquila ancora sul conto per chiedervi un dvd come sopra, quando lo spedite?
     
    Top
    .
  15. eagledvdshop
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (finchys @ 15/1/2014, 12:59) 
    A causa della chiusura dei siti e-commerce www.eagledvdshop.it e www.trade.eagledvdshop.it prevista per il 19 dicembre 2013, i partecipanti dell’Operazione in oggetto che intendano ottenere quale premio il buono sconto utilizzabile sui medesimi siti, potranno maturare punti a tal fine fino al 19 dicembre 2013, con possibilità di redimere il premio sempre entro il 19/12/2013, a fronte di un acquisto, come già previsto dal Regolamento.

    Oltre tale termine, la manifestazione proseguirà fino a normale scadenza, ma i premi in palio si modificano pertanto come segue:

    PREMI IN PALIO
    Fascia 100 punti:
    n. 2 biglietti cinema UCI
    Oppure
    1 supporto DVD omaggio del valore di 10 euro.


    vi ho mandato una email i primi di gennaio (che quest'oggi ho reinoltrato) avendo 145 punti aquila ancora sul conto per chiedervi un dvd come sopra, quando lo spedite?

    Te lo abbiamo mandato per posta prioritaria la scorsa settimana. Dovrebbe essere in consegna in questi giorni.

    Facci sapere se non ti arriva che vediamo il da farsi.

    Grazie e ciao.
     
    Top
    .
1839 replies since 5/7/2008, 15:59   51309 views
  Share  
.