Eagle Pictures Store

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. terminator2
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (eagledvdshop @ 16/7/2008, 14:51)
    Quindi abbiamo deciso di estendere il buono sconto anche a tutti gli utenti che si sono registrati in questi giorni e a tutti quelli che si registreranno entro il 30 luglio.

    I neo registrati riceveranno una mail in questi giorni che conterrà gli estremi del buono sconto. La stessa mail arriverà anche a chi si registrerà da oggi al 30 luglio, ma non sarà contetestuale alla registrazione. Potrebbe passare qualche giorno, giusto il tempo di pianificare uno o due invii alla settimana.

    Che dire, quindi, fate buon uso degli sconti, esplorate il nostro catalogo, scegliete più titoli possibili e buoni acquisti!

    ed io che il buono sconto non lo mai ricevuto ed ho fatto l'ordine di Nightmare, (Ordine numero 131 del 17-07-2008 )
    lo sconto non posso + averlo ?
     
    Top
    .
  2. eagledvdshop
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (terminator2 @ 24/7/2008, 08:19)
    CITAZIONE (eagledvdshop @ 16/7/2008, 14:51)
    ... La stessa mail arriverà anche a chi si registrerà da oggi al 30 luglio, ma non sarà contetestuale alla registrazione. Potrebbe passare qualche giorno, giusto il tempo di pianificare uno o due invii alla settimana.

    ed io che il buono sconto non lo mai ricevuto ed ho fatto l'ordine di Nightmare, (Ordine numero 131 del 17-07-2008 )
    lo sconto non posso + averlo ?

    Mi spiace non ti sia arrivato il buono prima dell'ordine, ma come avevo specificato l'invio del buono non è contestuale alla registrazione, visto che abbiamo deciso in un secondo momento di estenderlo a tutti i registrati entro il 30/07 (ed è un'operazione "mannale", non automatica).
    In ogni caso a noi risulta che sia stata inviata una mail all'indirizzo da te segnalato in fase di registrazione prorpio nella giornata del 17/07. Il suddetto buono può ovviamente essere utilizzato per qualunque altro acquisto entro il 31/07.

    Nel caso ci siano stati problemi con la ricezione di quella mail puoi scrivermi un mesaggio privato qui nel forum, o all'indirizzo [email protected] e ti risponderò con tutti i dettagli del caso.



     
    Top
    .
  3. neverlando
     
    .

    User deleted


    Nuove Offerte:

    image

    Trilogia Il Cubo (3 DVD): 10 Euro

    image

    Tomb Raider Collection (4 DVD): 15 Euro

    Promo Hot Summer, Erotici a 7 Euro:

    Secretary
    Senso 45
    Crimson Lotus
    Utopia 1 - White Flower Bud
    Utopia 2 - Red Butterfly
    Silver
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    18,736
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    QUOTE (neverlando @ 30/7/2008, 12:16)
    Nuove Offerte:

    (IMG:http://storage.eaglepictures.com//upload/f...12138588607.jpg)

    Trilogia Il Cubo (3 DVD): 10 Euro

    (IMG:http://storage.eaglepictures.com//upload/f...11276657923.jpg)

    Tomb Raider Collection (4 DVD): 15 Euro

    Promo Hot Summer, Erotici a 7 Euro:

    Secretary
    Senso 45
    Crimson Lotus
    Utopia 1 - White Flower Bud
    Utopia 2 - Red Butterfly
    Silver

    Secretary a quel prezzo non è male...m'è piaciuto molto il film...ma la trilogia del cubo vale?Non ne ho visto manco uno!E poi cosa sarebbe, cofanetto digipack?
     
    Top
    .
  5. Tenente Cobretti
     
    .

    User deleted


    Azz, hanno alzato il prezzo della Rob Zombie Collection, stavo pure per fare l'ordine :(
     
    Top
    .
  6. eagledvdshop
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (neverlando @ 30/7/2008, 12:16)
    Nuove Offerte:

    Per completezza di informazione sono in offerta anche:

    PROMOZIONE CULT

    Le iene (1 dvd) 7,00 €
    Saw - l'enigmista 7, 00 €
    Killing Zoe 7,00 €
    Fratelli 7,00 €
    Il pasto nudo 7,00 €
    Eternal sunshine... (2 dvd) 7,00 €
    The New World (1 dvd) 7,00 €
    Dogma (2 dvd) 7,00 €
    L'ultima salomè 7,00 €

     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    18,736
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    QUOTE (Tenente Cobretti @ 30/7/2008, 14:19)
    Azz, hanno alzato il prezzo della Rob Zombie Collection, stavo pure per fare l'ordine :(

    Vero!Pure il cofanetto di Nightmare! :angry: Mi rivolgo allo staff di Eagle...ma le promo non erano fino a fine mese, cioè domani?Magari ricordo male, ma se così fosse, non mi sembra corretto....

    EDIT: Infatti:

    QUOTE (neverlando @ 16/7/2008, 11:08)
    Offerta:

    Cofanetto Nightmare (7 DVD) 30 Euro
    Rob Zombie Collection (3 DVD) 10 Euro

    valida fino al 30/07/2008

    http://www.eagledvdshop.it/films/promozioni/index.html?id=6

    ;)

     
    Top
    .
  8. eagledvdshop
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (jeremyt @ 30/7/2008, 15:54)
    CITAZIONE (Tenente Cobretti @ 30/7/2008, 14:19)
    Azz, hanno alzato il prezzo della Rob Zombie Collection, stavo pure per fare l'ordine :(

    Vero!Pure il cofanetto di Nightmare! :angry: Mi rivolgo allo staff di Eagle...ma le promo non erano fino a fine mese, cioè domani?Magari ricordo male, ma se così fosse, non mi sembra corretto....

    EDIT: Infatti:

    CITAZIONE (neverlando @ 16/7/2008, 11:08)
    Offerta:

    Cofanetto Nightmare (7 DVD) 30 Euro
    Rob Zombie Collection (3 DVD) 10 Euro

    valida fino al 30/07/2008

    http://www.eagledvdshop.it/films/promozioni/index.html?id=6

    ;)

    Mi rendo conto che "valido fino al 30/07" si può intendere sia compreso che escluso, anzi è più logico intendere compreso, ma il processo di aggiornamento delle promozioni e delle novità era previsto per oggi.

    C'è stato un malinteso di fondo. Sorry.
    Cercheremo di essere più precisi, da oggi in poi.

    Comunuque è molto più che probabile, vista la grande richiesta, che il cofanetto di Nightmare venga riproposto in promozione nei prossimi mesi, forse già da settembre.

    Spiacenti per l'equivoco. Spero continuiate a seguirci.


     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    18,736
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    QUOTE (eagledvdshop @ 30/7/2008, 16:32)
    Mi rendo conto che "valido fino al 30/07" si può intendere sia compreso che escluso, anzi è più logico intendere compreso

    Esatto...
    QUOTE (eagledvdshop @ 30/7/2008, 16:32)
    Comunuque è molto più che probabile, vista la grande richiesta, che il cofanetto di Nightmare venga riproposto in promozione nei prossimi mesi, forse già da settembre.

    Il punto, almeno per quel che mi riguarda, è che avrei voluto sfruttare il buono sconto, in scadenza proprio domani (se non erro)...mah, vedrò...grazie comunque...
     
    Top
    .
  10. Sixx^
     
    .

    User deleted


    Meno male l'ho preso prima sfruttando il buono tzè

    Però a me non sembra proprio corretto.

    Una richiesta per questo sotre:

    Quando evadete un ordine, potete gentilmente mandare una mail di effettiva evasione col codice di tracking?

    Grazie.
     
    Top
    .
  11. eagledvdshop
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Sixx^ @ 30/7/2008, 17:42)
    Però a me non sembra proprio corretto.

    Come ho detto prima si tratta di un malinteso che cercheremo di sanare, rimettendo in promozione gli articoli in un secondo momento.

    Più che di non correttezza, è forse meglio parlare di "inseperienza", visto che siamo agli inizi. Faremo tesoro di questi errori per migliorare il servizio.

    Per la tracciatura della spedizione ci stiamo attrezzando. Dovremmo farcela per fine settembre (o con l'invio di una mail, come suggerito, o con l'inserimento del codice di tracking nel riepilogo "i tuoi ordini"). Nel frattempo è sempre possibile inviare richieste agli indirizzi mail specificati in home page.

     
    Top
    .
  12. Sixx^
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (eagledvdshop @ 30/7/2008, 18:14)
    correttezza, è forse meglio parlare di "inseperienza", visto che siamo agli inizi. Faremo tesoro di questi errori per migliorare il servizio.

    Per la tracciatura della spedizione ci stiamo attrezzando. Dovremmo farcela per fine settembre (o con l'invio di una mail, come suggerito, o con l'inserimento del codice di tracking nel riepilogo "i tuoi ordini"). Nel frattempo è sempre possibile inviare richieste agli indirizzi mail specificati in home page.

    Si confermo, spedito la mail per sapere la tracciatura del mio ordine, ho ricevuto la risposta prontamente :)
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    18,736
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Notizie sulla trilogia del cubo?Digipack?Amaray?Slipcase?Che? :P
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    16,020
    Location
    ... BergamascHIo

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Sixx^ @ 30/7/2008, 18:52)
    Si confermo, spedito la mail per sapere la tracciatura del mio ordine, ho ricevuto la risposta prontamente :)

    io non ho fatto in tempo a spedire la mail per richiedere la tracciatura che già il postino suonava al citofono. il pacco mi è arrivato praticamente il giorno dopo l'ordine ^_^

    davvero velocissimi, forse l'imballo è un filino inferiore ad altri store online. intendiamoci, il cofanetto è arrivato integro, tuttavia sono solito trovare a corredo dell'imballaggio qualche "chicco" di polistirolo per garantire ulteriormente il contenuto da eventuali urti.

    nel complesso un servizio eccellente, confermato anche dalla costante presenza nel forum. alla prossima ;)

    mikz
     
    Top
    .
  15. Sixx^
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (mikz @ 30/7/2008, 23:53)
    CITAZIONE (Sixx^ @ 30/7/2008, 18:52)
    Si confermo, spedito la mail per sapere la tracciatura del mio ordine, ho ricevuto la risposta prontamente :)

    io non ho fatto in tempo a spedire la mail per richiedere la tracciatura che già il postino suonava al citofono. il pacco mi è arrivato praticamente il giorno dopo l'ordine ^_^

    davvero velocissimi, forse l'imballo è un filino inferiore ad altri store online. intendiamoci, il cofanetto è arrivato integro, tuttavia sono solito trovare a corredo dell'imballaggio qualche "chicco" di polistirolo per garantire ulteriormente il contenuto da eventuali urti.

    nel complesso un servizio eccellente, confermato anche dalla costante presenza nel forum. alla prossima ;)

    mikz

    Confermo per l'imballo.
    A me è arrivato dopo 2-3- giorni non ricordo bene :)
     
    Top
    .
1839 replies since 5/7/2008, 15:59   51308 views
  Share  
.