Parnassus - L'Uomo Che Voleva Ingannare Il Diavolo

di Terry Gilliam

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Kurtz
     
    .

    User deleted


    forse ricorda Joker... perché è interpretato dallo stesso attore! -_-
     
    Top
    .
  2. AndreakaSteven
     
    .

    User deleted


    mamma quanto aspetto questo film
     
    Top
    .
  3. neodie
     
    .

    User deleted


    image
    image
    image
    image
    image
    image
     
    Top
    .
  4. Willy Wonka
     
    .

    User deleted


    :woot: azz non vedo l'ora
    okey W ledger, deep ecc..
    ma non scordiamoci il grande Cristopher Plummer!
    Non è mica da buttare via :D
    Trall'altro ha la parte del dr. parnassus del titolo e poverino nessuno lo caga :D

    Mi è sempre garbato Cristopher Plummer specie quando fa il bastardo (la maggior parte delle volte) eheheh
    Poi non scordiamoci che ha una carriera da attore di teatro specie shakespeariano alle spalle non indifferrente, il che non guasta :D
     
    Top
    .
  5. LordofDarknes
     
    .

    User deleted


    bella carrellata di foto
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    19,022

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Willy Wonka @ 22/5/2009, 17:52)
    :woot: azz non vedo l'ora
    okey W ledger, deep ecc..
    ma non scordiamoci il grande Cristopher Plummer!
    Non è mica da buttare via :D
    Trall'altro ha la parte del dr. parnassus del titolo e poverino nessuno lo caga :D

    Mi è sempre garbato Cristopher Plummer specie quando fa il bastardo (la maggior parte delle volte) eheheh
    Poi non scordiamoci che ha una carriera da attore di teatro specie shakespeariano alle spalle non indifferrente, il che non guasta :D

    manco sapevo che interpretava un ruolo in questo film :blink: ma pure io ho sempre apprezzato il buon Christopher, in certi periodi sbuca come i funghi facendo piccole parti in film spesso più che apprezzabili. nel 2006 era in sala con 3 film Inside Man, il nuovo mondo e Syriana. due centri e mezzo, forse Insiede è il più debole.

    Poi con Gilliam lavorò pure nell'esercito delle dodici scimmie, altro film che adoro e forse quello che preferisco nella filmografia di questo eccentrico regista.



    ah, che meriaviglia le foto.
    speriamo che la fotografia del film risulti sempre su questi livelli :wub:
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    15,385
    Location
    Downtown Train

    Status
    Offline
    Frega una sega di tutti, datemi Tom Waits :woot:
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    13,233
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous
    Gilliam è un grande non c'è dubbio, uno dei pochi che continua a fare film che piacciono a lui e se ne frega del sistema. :D

    Chissà il suo Don Chisciotte che spettacolo che sarebbe stato...se solo lo avesse finito :lol:

    Devo recuperare pure I fratelli Grimm ma ne ho letto peste e corna e quindi ancora temporeggio... :P
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    15,385
    Location
    Downtown Train

    Status
    Offline
    Anche a me manca ma non sono fiducioso...mi manca anche Tideland ora che ci penso
     
    Top
    .
  10. wizard89
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Alexeleven83 @ 22/5/2009, 18:11)
    Frega una sega di tutti, datemi Tom Waits :woot:

    Odio essere d'accordo con te :lol:
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    19,022

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Munny Edwards @ 22/5/2009, 18:17)
    Chissà il suo Don Chisciotte che spettacolo che sarebbe stato...se solo lo avesse finito :lol:

    leggevo che il progetto è ripartito. Dovrebbe essere il prossimo film di Gilliam :woot:
     
    Top
    .
  12. LordofDarknes
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Munny Edwards @ 22/5/2009, 18:17)
    Devo recuperare pure I fratelli Grimm ma ne ho letto peste e corna e quindi ancora temporeggio... :P

    a me personalmente i fratelli Grimm non è affatto dispiaciuto, io te lo consiglio nn credo rimarrai deluso

    CITAZIONE (hellboy1 @ 22/5/2009, 18:33)
    CITAZIONE (Munny Edwards @ 22/5/2009, 18:17)
    Chissà il suo Don Chisciotte che spettacolo che sarebbe stato...se solo lo avesse finito :lol:

    leggevo che il progetto è ripartito. Dovrebbe essere il prossimo film di Gilliam :woot:

    vero...proprio pochi giorni fa ho letto che molto probabilmente verrà ripreso
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    13,233
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (hellboy1 @ 22/5/2009, 18:33)
    CITAZIONE (Munny Edwards @ 22/5/2009, 18:17)
    Chissà il suo Don Chisciotte che spettacolo che sarebbe stato...se solo lo avesse finito :lol:

    leggevo che il progetto è ripartito. Dovrebbe essere il prossimo film di Gilliam :woot:

    Ma dai? :D
    Non lo sapevo, io ero rimasto al divertente Lost in La Manchia (il documentario sulla lavorazione) se non mi ricordo male oltre agli innumerevoli problemi di produzione furono i guai fisici dell'attore principale a pregiudicare il progetto...speriamo bene allora ^_^


    CITAZIONE (LordofDarknes @ 22/5/2009, 18:36)
    a me personalmente i fratelli Grimm non è affatto dispiaciuto, io te lo consiglio nn credo rimarrai deluso

    Lo vedrò sicuramente, Gilliam ha talmente tanto credito che qualche schifezza gli si perdona senza problemi...ammesso che I fratelli Grimm lo sia :D
    Mi manca pure Tideland ora che Alex me lo ricorda :)
     
    Top
    .
  14. Willy Wonka
     
    .

    User deleted


    a me manca solo I fratelli grimm.. non mi ispiravano molta fiducia :lol:

    Tideland non è che mi abbia colpito più di tanto
    poi c'è bridges doppiato dal caro buon vecchio pino insegno che mi fuorviava l'ascolto ahaha
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    9,389
    Location
    Versilia Rock City

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Alexeleven83 @ 22/5/2009, 18:11)
    Frega una sega di tutti, datemi Tom Waits :woot:

    The heart of saturday night? o Small change, o Blu Valentine o Rain Dogs o Foreign Affairs...o tutti quanti?

    io San Diego Serenade e Tom Traubert's Blues...ma è una scelta con la pistola puntata... :D :D :D
     
    Top
    .
226 replies since 21/8/2008, 18:47   4597 views
  Share  
.