Ghostbusters 3

di Ivan Reitman

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. futuregista
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Trinità&Bambino @ 4/9/2008, 23:27)
    Non so che sperare però...

    Solo che non esca. Mai.
     
    Top
    .
  2. Kurtz
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (futuregista @ 4/9/2008, 20:43)
    Mi oppppppongo. Che schifo, ma scherziamo? Andrà a finire come Indiana Jones, un prodotto che solo chi ha goduto per i primi episodi andrà a vedere, uscendo o palesemente deluso o a forza entusiasta. Se esce mi rifiuto di vederlo, anche in DVD. Il fatto che si creino sequel, prequel, remake e presequemake è sintomo evidente di quanta fantasia circola a Hollywood. Tutti quelli che non hanno fantasia vadano a raccogliere la cacca delle vacche a Kuala Lumpur -_-

    quoto alla grande. -_-

    CITAZIONE (futuregista @ 4/9/2008, 21:51)
    CITAZIONE (Ten. Cobretti @ 4/9/2008, 21:08)
    E il peggio è che alcuni cult del passato vengono sconsacrati da nuovi episodi, talvolta diretti da registi all'esordio!

    Concordo in tutto e per tutto. Spielberg immaginavo facesse qualcosa di unico con Indiana Jones: andiamo, Indy non era diretto dal primo Jon Turtletaub che passa, era Stewie dietro la macchina da presa: e invece è uscito fuori un film che va a braccetto con Il mistero dei templari, tutto CG, poca ironia e trama campata in aria, che comunque a me continua a piacere (diciamo che è godibile, che è meglio) solo perchè voglio vederci un'autoironia portata alle stelle (alle stAlle, meglio così :lol:). I sequel, prequel etc... etc... di film rimasti cult negli anni '70-'80 hanno rotto: sono roba da bimbi idioti stupidi che non capiscono un caisersoze di cinema e godono a vedere le battutine e queste minchiatelle messe lì a cazzo di cane. BASTA! Stavolta me lo vedo solo se lo dirigono Tarantino, Rodriguez o Guillermo Del Toro. -_-
    Per il resto, immagino già come sarà: tutto effettoni speciali, con un cattivo 30 volte più grande dell'omino dei Marhsmallows, più forte di Vigo e più malvagio di Yanosh, con battutine che fanno riferimento ai terroristi di pessimo gusto (del genere, "Dai, non ci pensi quando l'11 settembre è tornato Vigo a New York e ha fatto saltare le Torri Gemelle?") e qualche figlio sbucato dal nulla, chessò il figlio di Venkman. Ma finiamola, finiamola.
    E tutti i fan che accorrerrano a dire: "FORTISSSSIMOOOO!" non appena vedranno il teaser e sentiranno uno stacchetto della colonna sonora.

    Also Sprach Futuregista :lol:

    a-riquoto -_-
     
    Top
    .
  3. MrBlù
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Willy Wonka @ 4/9/2008, 22:01)
    eheh della possibilità del terzo, se ne parla da 300 anni, avevo i calzoni corti quando hanno cominciato i rumors :)
    dicevano che ben Stiller sostituisse bill murray l'unico del cast che rinunciava a fare il sequel bha :ph34r: :angry:

    Da-parte-mia-un-plauso-a-Murray,che-si-dedica-da-una-decade-a-progetti-spesso-autoriali-e-interessanti,
    quindi-non-è-da-deprecare,diciamo-pure-che-ha-sentito-odore-di-cacata-nell'aria,e-che-considera-il-passato..
    passato,perche-rovinarlo?! ;)
     
    Top
    .
  4. Willy Wonka
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (MrBlù @ 5/9/2008, 04:51)
    CITAZIONE (Willy Wonka @ 4/9/2008, 22:01)
    eheh della possibilità del terzo, se ne parla da 300 anni, avevo i calzoni corti quando hanno cominciato i rumors :)
    dicevano che ben Stiller sostituisse bill murray l'unico del cast che rinunciava a fare il sequel bha :ph34r: :angry:

    Da-parte-mia-un-plauso-a-Murray,che-si-dedica-da-una-decade-a-progetti-spesso-autoriali-e-interessanti,
    quindi-non-è-da-deprecare,diciamo-pure-che-ha-sentito-odore-di-cacata-nell'aria,e-che-considera-il-passato..
    passato,perche-rovinarlo?! ;)

    infatti, il mio bha e la mia incazzatura era per il fatto che lo volessero sostituire con ben stiller,
    ghostbuster senza murray è come la coca cola senza le bollicine. e cmq anche io spero che nn lo facciano, come dici te: "perchè rovinarlo?"mortacci loro anche a me murray lo adoro nelle commedie ma lo preferisco negli ultimi film più impegnati come broken flowers, lost in traslation, tutte performance 10+ :)
     
    Top
    .
  5. Brain84
     
    .

    User deleted


    lasciate agli anni '80 quel che è degli ani '80..compresto Ghostbusters ;)
     
    Top
    .
  6. terminator1984
     
    .

    User deleted


    Come detto da alcuni di voi, spero che questo terzo film non venga mai fatto.
     
    Top
    .
  7. Maggiore Dutch
     
    .

    User deleted


    Concordo con voi... Per me la serie è completa così! Inutile fare nuovi episodi solo per fini economici!
    Ve la dò io una sceneggiatura nuova, brutti incapaci hollywoodiani!
     
    Top
    .
  8. Demonaz78
     
    .

    User deleted


    Quoto tutti, sono alquanto scettico e dubbioso. Ma tanto se vogliono farlo lo fanno sicuramente eh :angry:
     
    Top
    .
  9. rockybalboa
     
    .

    User deleted


    Los Angeles, 10:07
    CINEMA: GHOSTBUSTERS, CAST ORIGINALE PER SEQUEL
    Harold Ramis, Bill Murray, Dan Akroyd e Ernie Hudson potrebbero tornare nei panni di acchiappafantasmi nel nuovo capitolo della saga di 'Ghostbusters', film culto degli anni '80. A riferirlo e' Variety, secondo il quale la Columbia Pictures avrebbe gia' ingaggiato lo sceneggiatore della serie 'The Office' per scrivere il copione di uno dei maggiori successi della casa di produzione americana, superato negli incassi solo dalle saghe di 'Men in Black' e 'Spider Man'. Il film non e' ancora stato inserito nel piano di produzione ma la realizzazione e' fattibile e seguirebbe il filone dell'amarcord gia' avviato da Sylvester Stallone con i nuovi capitoli di 'Rocky Balboa' e 'Rambo'.

    Fonte :24ore
     
    Top
    .
  10. FuriaCeka
     
    .

    User deleted


    Nooooooo.....per me verrà fuori una cagata pazzesca..!Ho imparato che quando fanno seguiti di una saga a distanza di 20-30 anni...ne viene fuori una delusione assoluta..! Alcuni esempi : La Terza Madre(carino,ma non all'altezza di Suspiria ..e Inferno)..John Rambo..carino..ma non come i vecchi Rambo..Rocky Balboa..forse appena appena piu risciuto degli ultimi sequel...ma sempre inferiore agli storici Rocky...Indiana Jones...il pessimo e dico PESSIMO PESSIMO PESSIMO quarto seguito di una saga che non mi ha mai fatto impazzire...però perlomeno la trilogìa aveva retto alla stra-grande.Ora il terzo Ghostbuster dopo 20 anni circa dal secondo??????NO GRAZIE
     
    Top
    .
  11. LordofDarknes
     
    .

    User deleted


    Dopo la notizia che la Sony/Columbia ha commissionato un nuovo script per Ghostbusters 3 tutti si chiedono se il cast sarà disposto a tornare.

    Dell'ipotesi ha parlato Harold Ramis (il Dr. Egon Spengler), che ha scritto una email al Chicago Tribune per spiegare la situazione:

    ""Sì, la Columbia sta sviluppando uno script di Ghostbusters 3 assieme ai miei partner per la sceneggiatura di Year One, Gene Stupnitsky e Lee Eisenberg. Judd Apatow sta co-producendo Year One e ha fatto altri film per la Sony, quindi lo studio spera di coinvolgere lui e qualche attore a lui legato. Aykroyd, Ivan Reitman e io ci stiamo consultando, e secondo Dan Aykroyd Bill Murray vorrebbe essere coinvolto in qualche modo. Ha doppiato il nuovo videogame assieme a noi e a Ernie Hudson. L'idea è che i vecchi Ghostbuster potrebbero apparire nel film in qualche maniera, come mentori.""

    Quindi il nuovo film dovrebbe avere come protagonisti nuovi attori, e coinvolgere il cast originale per passare questa "eredità" alle nuove leve. Vedremo, quando lo script sarà pronto, se la Sony darà il via al progetto.

    fonte badtaste
     
    Top
    .
  12. luca2012
     
    .

    User deleted


    Chissà chi saranno i nuovi ghostbuters. Si parlava di Steve Carrell ma è stato smentito.
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    DVD Forum

    Group
    Administrator
    Posts
    26,155
    Location
    Padova

    Status
    Offline
    Interpellato dal Los Angeles Times riguardo il tanto atteso e rimandato terzo episodio dei mitici Acchiappafantasmi, Dan Aykroyd ha finalmente annunciato che la produzione dovrebbe partire per l’inverno del 2009.

    L’attore ha anche confermato che tornerà sul set anche Sigourney Weaver nei panni di Dana Barrett, mentre la squadra dei Ghostbuster, formata dallo stesso Aykroyd, da Bill Murray, Harold Ramis ed Ernie Hudson, era stata già precedentemente confermata. Aykroyd ha purtroppo anche detto che non sarà Ivan Reitman a dirigere il film, in quanto troppo impegnato nel suo lavoro di produttore.

    Anche se tutti i dettagli della sceneggiatura non sono ancora terminati, l’attore ha dichiarato che il nuovo team di strampalati Acchiappafantasmi, di cui gli originali saranno una storia di mentori, potrebbe essere composto anche da donne.

    Fonte: Los Angeles Times

     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    734
    Location
    Marte

    Status
    Offline
    I primi due ghostbusters erano davvero fantastici, soprattutto il primo (un vero cult)....non vedo l'ora che esca al cinema, con la speranza che non sia una porcata!!!!
     
    Top
    .
  15. Ten. Cobretti
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (danny83 @ 25/5/2009, 12:03)
    con la speranza che non sia una porcata!!!!

    Quando sapremo il nome del regista allora ne riparleremo... ;)
     
    Top
    .
53 replies since 4/9/2008, 18:17   1016 views
  Share  
.