Ghostbusters 3

di Ivan Reitman

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    [ Mono No Aware ]

    Group
    Administrator
    Posts
    28,566
    Location
    from the middle of nowhere

    Status
    Anonymous
    L'attore Dan Aykroyd continua a dare nuove informazioni sul film Ghostbusters III, nelle sue interviste. Una delle novità più interessanti che ci saranno in questa pellicola è la presenza di un leader donna: “Ci sarà un'intera nuova generazione che è stata addestrata e un leader che il pubblico amerà quando la conoscerà. Ci saranno un sacco di cadetti, ragazzi e ragazze che impareranno ad usare un interceptor intra-planetario e un divisore di neuroni, dei nuovi strumenti che gli permetteranno di passare tra le varie dimensioni”. Il leader potrebbe essere una delle due attrici che Aykroyd aveva nominato come possibili scelte di casting.
    Per quanto riguarda il salto dimensionale non è la prima volta che l'attore lo nomina. Nel febbraio del 2007 Aykroyd aveva parlato di una sceneggiatura che aveva scritto: “Ho scritto uno script chiamato “Hell Bent”, praticamente i Ghostbusters vanno all'infermo. La premessa è ManHELLton, che è differente da Manhattan. Dopo essere riusciti a creare un sistema inter-dimensionale che ti permette di andare da una dimensione all'altra, potremmo andare all'inferno”.
    L'unica condizione che l'attore Bill Murray ha invece richiesto per poter ritornare nel sequel è stato che il ruolo dell'attore Ernie Hudson (Winston Zeddemore), fosse elevato da personaggio di supporto allo stesso livello degli altri membri della squadra, avendo così lo stesso tempo di esposizione sulla pellicola. Una grande mossa di Murray a cui si deve il successo della franchise. Ma Aykroyd ha anche delle altre idee interessanti: “Penso di avere per le mani due grandi storie sci-fi, penso che salterò i film e cercherò qualche compagnia di videogiochi... Gli porterò le sceneggiature e gli dirò – Fate finta che questo film è stato fatto -”.

    Fonte: mymovies.it

    CITAZIONE (LordofDarknes @ 4/9/2008, 19:45)
    CITAZIONE (Ivs @ 4/9/2008, 19:43)
    Sarebbe fantastico rivedere i Ghostbusters al cinema!!! :wub:

    Vale lo stesso x me..il cast dovrà essere al completo...possibilmente anche con Rick Moranis :D

    La Sony Pictures ha annunciato che anche Rick Moranis farà parte del cast.
    L'attore non appare sul grande schermo dal 1997.
     
    Top
    .
  2. movieland_fan
     
    .

    User deleted


    Ma le riprese a quando?

    (vedi il fatto che mi sto trasferendoa NYC :D )
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    [ Mono No Aware ]

    Group
    Administrator
    Posts
    28,566
    Location
    from the middle of nowhere

    Status
    Anonymous
    Sembrerebbe quest'autunno.
     
    Top
    .
  4. ALPHAcino
     
    .

    User deleted


    speriamo, poi con gli effetti speciali di adesso, potrebbe uscirne qualcosa di favoloso!

    P.S. allora ci sono tutti, murray, moranis e winston... grandioso!
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    371

    Status
    Offline
    CITAZIONE (futuregista @ 4/9/2008, 23:40)
    CITAZIONE (Trinità&Bambino @ 4/9/2008, 23:27)
    Non so che sperare però...

    Solo che non esca. Mai.

    Quoto.

    ;)

    Anche perché...

    image

    image

    image

    ...geriatria??? :woot:
     
    Top
    .
  6. snakeplissken86
     
    .

    User deleted


    :o: Non ho parole... che facciamo gli attori ultracinquantenni li pensioniamo ??? Vallo a dire al Clint, vedrai che ti succede...

    image
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    371

    Status
    Offline
    CITAZIONE (snakeplissken86 @ 18/9/2009, 17:39)
    :o: Non ho parole... che facciamo gli attori ultracinquantenni li pensioniamo ??? Vallo a dire al Clint, vedrai che ti succede...

    image

    Non ho assolutamente detto questo... Tant'è che Clint ha cambiato, e non poco, i personaggi che interpreta...

    ...io 4 vecchietti a fare i Ghostbusters non ce li vedo... Non posso farci niente... :B):
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    [ Mono No Aware ]

    Group
    Administrator
    Posts
    28,566
    Location
    from the middle of nowhere

    Status
    Anonymous
    In effetti hanno passato da un bel pezzo l'età per essere credibili nel ruolo di "acchiappafantasmi".
    Avessero aspettato ancora un po' a fare questo film e ci finivano loro nel ruolo dei trapassati :lol:
     
    Top
    .
  9. Trinità&Bambino
     
    .

    User deleted


    Tutto starà nella sceneggiatura.

    Se scrivono bene e non usano in modomassicico gli effetti speciali, che non sono stati certo il motivo del successo planetario dei Ghostbusters, allora forse potrebbe uscire qualcosa di buono o almeno discreto.

    Questo discorso dell'età non ha proprio senso, chissenefrega quanti anni hanno... la sceneggiatura invece sì che fondamentale, è tutto.

    Preferisco un film scritto bene con persone normali ma che sono attori bravi, che un cesso di film con una trama oscena ma che ha come contorno giovani e grandi passere.

    ;)
     
    Top
    .
  10. Sixx^
     
    .

    User deleted


    Dopo anni di attesa Ghostbusters 3 è stato finalmente ufficializzato, ma ciononostante sono ancora molti i dubbi intorno a questo sequel. A rivelare oggi qualche informazione in più è Sigourney Weaver, che nel pieno della promozione di Avatar ha risposto anche a qualche domanda riguardante Ghostbusters, mostrando un mix di scetticismo e entusiasmo.

    Leggiamo quindi le dichiarazioni della Weaver prima di commentarle:

    Temo proprio che il film si farà. Spero che la gente sia contenta. Non so se ne farò parte, ho ricevuto un paio di telefonate per leggere lo script. So che il figlio del mio personaggio, Oscar, che avevo rapito, è cresciuto diventando uno dei nuovi Ghostbusters.
    Potrei partecipare, non ci vedo niente di sbagliato anche se non penso che avrei una grande parte. Penso invece che Bill Murray ne abbia a che fare di più, sapete, potrebbe essere un fantasma.

    Bill Murray fantasma? Uno spoiler piuttosto interessante (chissà se i produttori volevano che si sapesse!), ma che per ora va preso con le pinze. Slashfilm fa notare infatti che voci di questo tipo erano circolate già un anno fa insieme ai primi rumour circa una nuova squadra di Ghostbusters più giovani, ma erano legate a una vecchia versione dello script. Poco tempo fa però gli sceneggiatori hanno consegnato una nuova stesura, in cui la storia di Bill Murray fantasma potrebbe essere o non essere stata mantenuta.
    Non sappiamo quindi con quale versione della sceneggiatura sia venuta in contatto la Weaver, ma in ogni caso questa storia sembra essere fondata e c'è una buona probabilità che sia tutto vero.
    Anche le dichiarazioni riguardanti Oscar sembrano assolutamente compatibili con l'intenzione dichiarata da tempo di costruire una nuova squadra di giovani Ghostbusters, eredi della formazione precedente.

    Ghostbusters 3 dovrebbe essere diretto dal regista dei vecchi episodi Ivan Retiman. Nel film torneranno Harold Ramis, Dan Aykroyd, Ernie Hudson, Bill Murray, assieme probabilmente ad Alyssa Milano e Eliza Dushku (per ora solo "proposte" da Aykroyd).

    Ghostbusters 3 dovrebbe uscire nell'estate del 2011, al più tardi nel 2012. Maggiori informazioni sul film nella nostra scheda.

    http://www.badtaste.it/index.php?option=co...10765&Itemid=29
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    [ Mono No Aware ]

    Group
    Administrator
    Posts
    28,566
    Location
    from the middle of nowhere

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Sixx^ @ 13/12/2009, 10:31)

    Potrei partecipare, non ci vedo niente di sbagliato anche se non penso che avrei una grande parte. Penso invece che Bill Murray ne abbia a che fare di più, sapete, potrebbe essere un fantasma.

    Bill Murray fantasma? Uno spoiler piuttosto interessante (chissà se i produttori volevano che si sapesse!), ma che per ora va preso con le pinze. Slashfilm fa notare infatti che voci di questo tipo erano circolate già un anno fa insieme ai primi rumour circa una nuova squadra di Ghostbusters più giovani, ma erano legate a una vecchia versione dello script. Poco tempo fa però gli sceneggiatori hanno consegnato una nuova stesura, in cui la storia di Bill Murray fantasma potrebbe essere o non essere stata mantenuta.

    CITAZIONE ([pako] @ 18/9/2009, 17:37)
    In effetti hanno passato da un bel pezzo l'età per essere credibili nel ruolo di "acchiappafantasmi".
    Avessero aspettato ancora un po' a fare questo film e ci finivano loro nel ruolo dei trapassati.

    Ahahhahahahahahahahh l'avevo detto io che finiva così :lol: :lol: :lol:
     
    Top
    .
  12. Sixx^
     
    .

    User deleted


    Ivan Reitman sarà il regista!!
     
    Top
    .
  13. Trinità&Bambino
     
    .

    User deleted


    Spero che:

    a - non lo facciano in 3d come ho il terrore :wacko:

    b - che la predominante non siano gli effetti speciali

    c - che al contrario predomini la sceneggiatura

    d - che ritornino tutti i personaggi compreso Rick Moranis, anche se potrei benissmo fare a meno di Ernie Hudson, veramente una presenza inutile e che non ha mai avuto un vero peso

     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    [ Mono No Aware ]

    Group
    Administrator
    Posts
    28,566
    Location
    from the middle of nowhere

    Status
    Anonymous
    Ethan Cohen, sceneggiatore di Tropic Thunder e del recente Men in Black 3 è stato chiamato per riscrivere la sceneggiatura di Ghostbusters 3.
    A rivelare la notizia è stato lo stesso Dan Aykroyd che ha inoltre rilasciato una breve intervista nella quale ha detto che:
    “Il mio personaggio, Ray, è orbo e non può guidare la cadillac. Ha un ginocchio malandato e non può portare lo zaino protonico. Egon è troppo grasso per entrare nella tuta. Abbiamo bisogno di giovani. E’ il passaggio ad una nuova generazione”.
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    [ Mono No Aware ]

    Group
    Administrator
    Posts
    28,566
    Location
    from the middle of nowhere

    Status
    Anonymous
    Il trailer ...lo avevate già visto?

    Video
     
    Top
    .
53 replies since 4/9/2008, 18:17   1016 views
  Share  
.