DISNEY: quotazioni e fuori catalogo?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    15,030
    Location
    Frosinone (Italy): 41°37'14.57"N-13°19'25.15"E

    Status
    Offline
    sai le corse su ebay???!!!
     
    Top
    .
  2. Trinità&Bambino
     
    .

    User deleted


    Beh farebbero anche bene, a me non interessa molto.

    Ma vedere che alcui spendono anche 220 euro... wacko.gif fatemi wackare per favore...

    wacko.gif
     
    Top
    .
  3. signorG
     
    .

    User deleted


    2007 impossibile.
     
    Top
    .
  4. Miakas
     
    .

    User deleted


    Avevo sentito dire anch'io nel 2007, ma proprio non ricordo dove, forse dal rappresentante disney di zona. Boh
     
    Top
    .
  5. signorG
     
    .

    User deleted


    ah beh allora se te l'ha detto un rappresentante può darsi....
     
    Top
    .
  6. Revu
     
    .

    User deleted


    Io avevo sentito dire nel 2009, che è più plausibe benchè non ci sia nulla di ufficiale ugualmente, nel 2007 ristamperanno Il Libro Della Giungla e La Carica Dei 101 che io sappia smile.gif
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Senior Member Platinum

    Group
    Member
    Posts
    30,953
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Anche La Sirenetta nel 2007 smile.gif
    NON VEDO L'ORAAAA biggrin.gif
     
    Top
    .
  8. Revu
     
    .

    User deleted


    La Sirenetta nel 2006 Andre, è prevista a Ottobre smile.gif
     
    Top
    .
  9. signorG
     
    .

    User deleted


    per biancaneve io so 2008
     
    Top
    .
  10. Revu
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (signorG @ 31/3/2006, 12:56)
    per biancaneve io so 2008

    Si esatto anch'io sapevo così, 2008/2009, 2007 mi sembra presto visto le ristampe che ancora devono fare dei vecchi "Disney-Warner" smile.gif
     
    Top
    .
  11. signorG
     
    .

    User deleted


    e poi a parte la data le speranze di rivedere un edizione in digi come la vecchia deluxe sn sempre + ridotte viste le ultime uscite di cenerentola e di lilli!
     
    Top
    .
  12. Revu
     
    .

    User deleted


    Assolutamente si G! poi diciamoci la verità c'era molto da migliorare per quell'edizione a livello audio/video? io non credo happy.gif

    Edited by Revu - 31/3/2006, 13:07
     
    Top
    .
  13. signorG
     
    .

    User deleted


    infatti! quindi beati coloro che possiedoni la vecchia cara deluxe... tra cui iO!
     
    Top
    .
  14. PRof. Emelius Browne
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Revu @ 31/3/2006, 13:06)
    poi diciamoci la verità c'era molto da migliorare per quell'edizione a livello audio/video? io non credo happy.gif

    Io invece credo che ci sia proprio tanto da migliorare:
    - in alcuni punti i cromatismi originali non sono stati rispettati in fase di restauro digitale e ciò ha portato ad uno schiarimento delle scene, soprattutto quelle notturne
    - il doppiaggio italiano utilizzato è un ridoppiaggio: tutti concordano nel dire che questo (risalente agli anni '70) è molto meglio di quello originale, ma gli appassionati pagherebbero oro per ascoltare la versione italiana originale del 1938, io per primo
    - ad ogni modo il ridoppiaggio non è integrale, poiché mancano due battute di Biancaneve: una è stata eliminata di proposito fin dalla prima vhs originale BV perché arbitrariamente inserita in fase di ridoppiaggio ("Oh Mammolo, santo cielo!" quando sbatte uno straccio fuori dalla finestra); l'altra è scomparsa accidentalmente in fase di rimissaggio in DD5.1 ("Ciao, Brontolo!" quando i nani vanno a lavoro e Brontolo è appena caduto in acqua)
    - molte delle scritte riadattate per l'edizione italiana del film non sono state inserite nel dvd perché cozzano con il nuovo doppiaggio; una riedizione sarebbe l'occasione ideale per rispolverare queste scene
    - gli extra contenuti nel secondo disco non sono integrali, ma sono stati appositamente ridotti per l'edizione italiana (e forse per tutte le edizioni europee, ma non ne sono sicuro)

    Come potete vedere...
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Senior Member Platinum

    Group
    Member
    Posts
    30,953
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Si..vabè..magari ristampano quella oop, visto gli scempi di titoli come Cinderella e Lilli.
     
    Top
    .
148 replies since 13/11/2005, 10:42   14387 views
  Share  
.