DISNEY: quotazioni e fuori catalogo?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. anime_in_plexiglass
     
    .

    User deleted


    Peter Pan (2 dvd) lo dovresti trovare al blockbuster a 13,90/14,90 ;)
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    2,237

    Status
    Offline
    CITAZIONE (anime_in_plexiglass @ 30/4/2008, 22:27)
    Peter Pan (2 dvd) lo dovresti trovare al blockbuster a 13,90/14,90 ;)

    non si può mettere nel carrello.
    sul sito online (ritiro in sede) molti dvd non hanno l'opzione "aggiungi al carrello", suppongop voglia dire che non sono più disponibili.
    ovviamente nel negozio fisico non c'è.
     
    Top
    .
  3. movieland_fan
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (movieland_fan @ 30/4/2008, 20:53)
    CITAZIONE (gipal @ 30/4/2008, 20:41)
    la bella addormentata nel bosco: 40 spedito su e-bay (comparlo subito) > aspetto ottobre (e sarà blu-ray)

    io se vuoi ho l'edizione speciale inchellophanata e la vendo a 25 euri..

    Gigpal non sei interessato?
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    2,237

    Status
    Offline
    CITAZIONE (movieland_fan @ 1/5/2008, 10:14)
    CITAZIONE (movieland_fan @ 30/4/2008, 20:53)
    io se vuoi ho l'edizione speciale inchellophanata e la vendo a 25 euri..

    Gipal non sei interessato?

    no, no...comte dicevo anche nel post originario posso aspettare il 7-ott per comprare la miglior versione del blu-ray...da qui ad allora ho altri 10 classici a cui pensare ;)
     
    Top
    .
  5. Cate84
     
    .

    User deleted


    ....a 49.90€.

    Che dite lo compro?
     
    Top
    .
  6. Gigan91
     
    .

    User deleted


    su Ebay la puoi trovare anche a 39 euro,
    io l'ho presa a 28, ma parecchi mesi fa.
     
    Top
    .
  7. Cate84
     
    .

    User deleted


    Grazie :)
     
    Top
    .
  8. el_dao
     
    .

    User deleted


    La cosa che non capisco è come mai la quotazione di questo magnifico digipack non decolli come ho visto accadere ad altri disney fuori catalogo, visto che contiene 3 film oop...
     
    Top
    .
  9. pippo15
     
    .

    User deleted


    el dao è la stessa cosa che mi chiedo anche io visto che ne ho 2...
     
    Top
    .
  10. IchabodCrane
     
    .

    User deleted


    Innanzitutto mi presento, mi chiamo Alessandro Montani, di Cremona, e colleziono dvd da poco più di un anno... Se non sbaglio dovrei essere arrivato a quota 186, ma ogni giorno (in questi giorni soprattutto) il numero cambia, dato che sto ascquistando molto (posterò poi la mia collezione con foto)

    Forse apro una conversazione già fatta, in tal caso chiedo scusa, vorrei solo informazioni da qualcuno che se ne intende...

    Dei vari DVD Disney, ed in particolare dei classici più datati (Biancaneve, Pinocchio, La Bella Addormentata nel Bosco, Dumbo, solo per citarne alcuni) quali edizioni esistono? Magari generalizzo troppo? Vorrei capire, più o meno, le differenze tra le edizioni Disney, quelle Warner... Molti di questi se non sbaglio sono fuori catalogo, giusto?

    Grazie a chi risponderà ;)
     
    Top
    .
  11. Felix_87
     
    .

    User deleted


    ti posto il link corretto per chiedere info

    https://dvd.forumcommunity.net/?f=265219
     
    Top
    .
  12. penny
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (IchabodCrane @ 17/9/2008, 17:29)
    Innanzitutto mi presento, mi chiamo Alessandro Montani, di Cremona, e colleziono dvd da poco più di un anno... Se non sbaglio dovrei essere arrivato a quota 186, ma ogni giorno (in questi giorni soprattutto) il numero cambia, dato che sto ascquistando molto (posterò poi la mia collezione con foto)

    Forse apro una conversazione già fatta, in tal caso chiedo scusa, vorrei solo informazioni da qualcuno che se ne intende...

    Dei vari DVD Disney, ed in particolare dei classici più datati (Biancaneve, Pinocchio, La Bella Addormentata nel Bosco, Dumbo, solo per citarne alcuni) quali edizioni esistono? Magari generalizzo troppo? Vorrei capire, più o meno, le differenze tra le edizioni Disney, quelle Warner... Molti di questi se non sbaglio sono fuori catalogo, giusto?

    Grazie a chi risponderà ;)

    Premesso che devi postare in Animazione - Sezione Mondo Disney , chiedimi pure qualsiasi csa su qualsiasi Disney DVD e ti risponderò più che volentieri.
     
    Top
    .
  13. IchabodCrane
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (penny @ 17/9/2008, 18:09)
    Premesso che devi postare in Animazione - Sezione Mondo Disney , chiedimi pure qualsiasi csa su qualsiasi Disney DVD e ti risponderò più che volentieri.

    Chiedo scusa, comunque vorrei sapere se esiste una quotazione ufficiale per tutti i dvd dei classici che sono andati fuori catalogo...
     
    Top
    .
  14. penny
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (IchabodCrane @ 27/9/2008, 03:38)
    CITAZIONE (penny @ 17/9/2008, 18:09)
    Premesso che devi postare in Animazione - Sezione Mondo Disney , chiedimi pure qualsiasi csa su qualsiasi Disney DVD e ti risponderò più che volentieri.

    Chiedo scusa, comunque vorrei sapere se esiste una quotazione ufficiale per tutti i dvd dei classici che sono andati fuori catalogo...

    Ufficiale ovviamente no, dato che trattandosi di oggetti usati in mano a privati ciascuno li vende al prezzo che vuole e chi li compera sceglie se tale cifra è congrua per lui o meno.
    Però come accade con la legge della domanda e della offerta esistono delle quotazioni indicative (poi se segui le aste, vedrai che variano sensibilmente a seconda di vari fattori , tipo i feedback del venditore, la presenza di photo nella inserzione, l'ora ed il periodo in cui scadono , il fatto che si scornino o meno due collezionisti danarosi o spendaccioni sulla stessa asta ed ovviamente anche la fortuna).

    Se sei interessato alle quotazioni di alcuni DVD se mi fai una elenco (non di tutte le centinaia di Disney DVD :wacko: ) posso dirti la mia opinione.
     
    Top
    .
  15. IchabodCrane
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (penny @ 27/9/2008, 11:45)
    Ufficiale ovviamente no, dato che trattandosi di oggetti usati in mano a privati ciascuno li vende al prezzo che vuole e chi li compera sceglie se tale cifra è congrua per lui o meno.
    Però come accade con la legge della domanda e della offerta esistono delle quotazioni indicative (poi se segui le aste, vedrai che variano sensibilmente a seconda di vari fattori , tipo i feedback del venditore, la presenza di photo nella inserzione, l'ora ed il periodo in cui scadono , il fatto che si scornino o meno due collezionisti danarosi o spendaccioni sulla stessa asta ed ovviamente anche la fortuna).

    Se sei interessato alle quotazioni di alcuni DVD se mi fai una elenco (non di tutte le centinaia di Disney DVD :wacko: ) posso dirti la mia opinione.

    indicativamente direi questi

    Z3 DV 0035 Biancaneve e i Sette Nani - (Buena Vista)
    Z3 DV 0053 Biancaneve e i Sette Nani - Edizione Deluxe - (Buena Vista) - Digipack 2 DVD
    Z8 34692 Pinocchio - (Warner)
    Z3 DV 0038 Pinocchio - (1ª Buena Vista)
    Z3 DV 0006 Fantasia - (Buena Vista)
    Z8 34539 Dumbo - (Warner)
    Z3 DV 0040 Dumbo - (Buena Vista)
    Z8 34530 Alice nel Paese delle Meraviglie - (Warner)
    Z3 DV 0026 Alice nel Paese delle Meraviglie ( Primissima edizione BV)
    Z3 DV 0047 Alice nel Paese delle Meraviglie - (1ª Buena Vista)
    Z3 DV 0062 Le avventure di Peter Pan - Edizione Speciale - (1ª Buena Vista) 1 DVD
    Z8 34688 Lilli e il Vagabondo - (Warner)
    Z3 DV 0045 La Bella Addormentata nel Bosco (Buena Vista)
    Z8 34691 La Carica dei 101 - (Warner)
    Z8 43575 La Spada nella Roccia - (Warner)
    Z3 DV 0030 La Spada nella Roccia - (1ª Buena Vista)
    Z3 DV 0073 La Spada nella Roccia - (2ª Buena Vista)
    Z8 34689 Il LIbro della Giungla - (Warner)
    Z3 DV 0041 Gli Aristogatti - (Buena Vista)
    Z3 DV 0071 Robin Hood - (Buena Vista)
    Z8 34690 La Sirenetta - (Warner)
    Z3 DV 0193 Aladdin - Edizione Speciale - (Buena Vista) Slipcase 2 DVD
    Z3 DV 0102 Il Re Leone - Edizione Speciale - (Buena Vista) Slipcase 2 DVD
    Z3 DV 0042 Pocahontas - (Buena Vista)
    Z8 34687 Hercules - (Warner)

    se non chiedo troppo, questi
     
    Top
    .
148 replies since 13/11/2005, 10:42   14386 views
  Share  
.