NUMERIAMO LE NOSTRE STEAMBOY LTD

Indicate il numero in vostro possesso

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. buru
     
    .

    User deleted


    o se preferisci te la pago la cifra che vuoi.
    Io da collezionista di dvd sono amareggiato, deluso e parecchio ink---to.
    Sono anche caso vuole assicurato legalmente ed andare contro alla sony non mi fa nè caldo nè freddo.
     
    Top
    .
  2. Ivs
     
    .

    User deleted


    Appena sento mio cugino gli spiego la situazione e procediamo allo scambio (sempre che voglia,in fondo non posso disporre di roba di sua proprietà). wink.gif

    La mia etichetta cmq è argentata.

    p.s:mi pare un mio amico avesse una 626-7,adesso non ricordo..domani lo chiamo e glielo chiedo!!! ohmy.gif

     
    Top
    .
  3. voodoo13
     
    .

    User deleted


    etichetta argentata???

    forse ho capito.. anche la 626 su ebay ha l'etichetta argentata... io ho quella dorata..

    vuoi vedere che ne hanno fatte 700 dorate e 700 argentate...

    mah... beh ivs se il tuo amico ha una 626 spero che sia di bronzo cosi facciamo il podio oleeeeee
     
    Top
    .
  4. buru
     
    .

    User deleted


    CHiedi a tuo cugino io ho 139, 402, 476 oltre ovviamente alle due copie incriminate.
     
    Top
    .
  5. buru
     
    .

    User deleted


    Le mie sono argentate così il discorso crolla.
     
    Top
    .
  6. buru
     
    .

    User deleted


    ho anche una 587
     
    Top
    .
  7. Ivs
     
    .

    User deleted


    Domani chiedo al mio amico...cmq è una vergogna..ma che razza di presa per il culo è l'etichetta dorata o argentata?

    Per ora ho posttao la notizia su Afdigitale,dvdweb,forum Disney,forum nemo,dvdessential...entro domani si smuoveranno le acque e la Columbia dovrà dare una risposta ufficiale se non vuole perdere la faccia (e i clienti)

    Edited by Ivs - 6/10/2005, 01:24
     
    Top
    .
  8. Ivs
     
    .

    User deleted


    Definizione Truffa: “reato commesso da chi ricava illecito profitto a danno di altri, avendoli indotti in errore con artifici o raggiri”.
     
    Top
    .
  9. buru
     
    .

    User deleted


    ma dorate argentate una mazza le mie sono argento come le tue.
    sarà un effetto del flash quando lo usi.
     
    Top
    .
  10. voodoo13
     
    .

    User deleted


    ma solo in italia succedono ste cose... facevano prima a fare come gli altri paesi.. senza la scritta limited e ne vendevano lo stesso.. pensa tra poco salterà furoi anche l'etichetta di platino con dentro il digipak ahahah

     
    Top
    .
  11. Ivs
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (buru @ 6/10/2005, 01:35)
    ma dorate argentate una mazza le mie sono argento come le tue.
    sarà un effetto del flash quando lo usi.

    Sono contentissimo. Allora è una truffa bella e buona. La Columbia ha le spalle al muro. mad.gif

    p.s:domani avverto un mio amico che scrive per l' "Unione sarda" (giornale più venduto in Sardegna)
     
    Top
    .
  12. voodoo13
     
    .

    User deleted


    buru ma anchq questa e argentata???

    mi sembra dorata.. cioe quella di ivs si nota chiaramente l'argento ma qui no... mettila vicino a TG e dello stesso colore??

    user posted image

    la mia e dorata sono sicuro al 100% anzi visto che magari sono daltonico il colore e lo stesso di quella di TG (che era dorato se non sbaglio)
     
    Top
    .
  13. buru
     
    .

    User deleted


    Free Image Hosting at www.ImageShack.us
     
    Top
    .
  14. voodoo13
     
    .

    User deleted


    beh e meglio che vado a letto... hai ragione ank la mia e argentata eheheh cioe sembra dorata in contro luce pero visto vicino a quella di TG e molto piu chiara... e meno male che l'avevo vista.. pero con luce bassa.. ora ho accesso la luce e si nota bene la differenza..

    bene e con questo escludiamo il fatto del colore...

    vediamo come si evolve la faccenda

    a proposito buru un mio amico ha la 494 di TG ???


























    schezoOoooooooooooooooooo eheheh ti e venuto un colpo eh??

    Edited by voodoo13 - 6/10/2005, 02:09
     
    Top
    .
  15. Damien
     
    .

    User deleted


    ohmy.gif ohmy.gif il mistero si infittisce, potrebbe anche essere che qualche organizzazione ne ha prodotte 700 di false visti i soldi che giravano per TG, anche se 50000 euro sono pochetti.
     
    Top
    .
321 replies since 5/10/2005, 13:01   9736 views
  Share  
.