Finiamola con questo BR: se è DVD deve essere BRD

Cosa leggete nel logo? Blu-ray Disc...e allora?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. luca2012
     
    .

    User deleted


    Bell'impianto Gipal, peccato che lo usi per vederci Blade II. :lol:
     
    Top
    .
  2. MrBlù
     
    .

    User deleted


    che-hai-contro-Blade-II -_- è-uno-dei-miei-action-preferiti, :lol: Del-Toro-compie-miracoli-in-quella-pellicola :wub:
    che-di-base-è-un-po-fracassona-e-tamarra,cmq-Luca-devi-sapere-che-BladeII-è-stato-per-quasi-2-anni
    il-dvd-di-riferimento-per-testare-gli-impianti,(audio-soprattutto)grazie-all'ottima-cura-del-comparto-tecnico
    e-se-non-erro-è-stato-anche-votato-come-miglior-dvd-2005 ;)

    Tornando-a-bomba,Gipal-e-Pizo-hanno-ragione,peccato-che-gli-unici-che-chiamano-il-bluray-correttamente
    siano-jack-torrance-e-donnie-darko-ovvero-BD...pian-piano-magari-si-accoderanno-anche-i-cinesi
     
    Top
    .
  3. luca2012
     
    .

    User deleted


    No ma infatti va benissimo per testare gli impianti, poi va buttato. :lol: Vabbè che ci posso fare, nonostante la mia passione per Del Toro Blade non mi va giù. Piuttosto rivediti Hellboy II. :D
     
    Top
    .
  4. Ivs
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (MrBlù @ 8/10/2008, 06:20)
    che-hai-contro-Blade-II -_- è-uno-dei-miei-action-preferiti, :lol: Del-Toro-compie-miracoli-in-quella-pellicola :wub:
    che-di-base-è-un-po-fracassona-e-tamarra,cmq-Luca-devi-sapere-che-BladeII-è-stato-per-quasi-2-anni
    il-dvd-di-riferimento-per-testare-gli-impianti,(audio-soprattutto)grazie-all'ottima-cura-del-comparto-tecnico
    e-se-non-erro-è-stato-anche-votato-come-miglior-dvd-2005 ;)

    Tornando-a-bomba,Gipal-e-Pizo-hanno-ragione,peccato-che-gli-unici-che-chiamano-il-bluray-correttamente
    siano-jack-torrance-e-donnie-darko-ovvero-BD...pian-piano-magari-si-accoderanno-anche-i-cinesi

    Quoto, Blade II è una figata. Non fatemi arrabbià. :D

    Il video non era niente di che ma audio ed extra erano da riferimento! ;)
     
    Top
    .
  5. Trinità&Bambino
     
    .

    User deleted


    Br Bd Bh Ba ... Tutti made in Taiwan!

    :lol:
     
    Top
    .
19 replies since 4/10/2008, 08:50   579 views
  Share  
.