EURONICS.it

Negozi fisici e Offerte online

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. MrBlù
     
    .

    User deleted


    nessun-titolo-in-offerta-a-6,90
    e-gran-porcherie-a-9-euro-come-le-amaray-di-batman...

    Torrance-tengo-Mars-Attack-non-marchiato-per-quando-arriverà-anche-qui-la-promotion
     
    Top
    .
  2. Torrance
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (MrBlù @ 31/10/2005, 15:23)
    nessun-titolo-in-offerta-a-6,90
    e-gran-porcherie-a-9-euro-come-le-amaray-di-batman...

    Torrance-tengo-Mars-Attack-non-marchiato-per-quando-arriverà-anche-qui-la-promotion

    Tieni tieni Blù, appena arriva prendilo subitissimo wink.gif
    Grazie intanto della disponibilità biggrin.gif
     
    Top
    .
  3. Clockwork_Lion
     
    .

    User deleted


    Non sono un collezionista esperto, cmnque oggi ho visitato l'Euronics di CASALE MONFERRATO (ALESSANDRIA)....
    A me sembrava che lì affari se ne possano fare....
    (Piccolo Grande Uomo e L'ultima tentazione di Cristo a 9.90 x me!)
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    6,109
    Location
    Napoli

    Status
    Anonymous
    Attenzione: de L'ultima tentazione di Cristo di parla di riedizione
     
    Top
    .
  5. Clockwork_Lion
     
    .

    User deleted


    In effetti quest'edizione che ho preso mi pare na ciofeca, xò a prezzo ridotto nn l'avevo mai vista e..... golosità... ehehehe
     
    Top
    .
  6. MrBlù
     
    .

    User deleted


    L'ultima-tentazione-di-Cristo-ed-universal
    non-è-una-ciofeca-tecnicamente,e-ad-audio/video
    è-sufficente,non-ha-extra-ma-questo-è-un'altro-discorso..
     
    Top
    .
  7. brendonbis
     
    .

    User deleted


    Primi titoli a 6.90 acquistati (1 io 1 la mia ragazza).
    La Storia infinita e Interceptor-Mad Max I (questo marcato 8.90 ma poi costava 6.90 come annunciato).

    I DVD erano mescolati agli altri sui ripiani, non c'era un "cesto" di quelli a sconto.
    Conto di tornare verso fine settimana a prenderne almeno un altro...o magari 2 o 3.
    Manca almeno qui "un mondo perfetto" (purtroppo), ma un po' di robina annunciata c'è.
    Comuque sono davvero organizzati male, li potevano mettere anche nei cesti con quelli in offerta - che poi vanno da 5 euro a 14.90...!

    Vabbè, già un passo avanti.

    Ciao, Edo
     
    Top
    .
  8. brendonbis
     
    .

    User deleted


    Oggi ce n'erano altri...
    Preso (per la mia ragazza) "un mondo perfetto", ma c'erano anche JFK (edizione "i miti": è passabile???), l'inferno di cristallo, Poltergeist, Venerdì 13, Arma Letale etc etc.
    Purtroppo ancora nessuna traccia di Intrigo Internazionale...sigh!

    ciao, Edo
     
    Top
    .
  9. Clockwork_Lion
     
    .

    User deleted


    EURONICS di GENOVA (Ipercoop di Bolzaneto):

    -Steelbox 20° anniversario Eagle a 9.90 soprattutto tante copie di Belli e Dannati! :D
    - Parecchi slim digi (Nightmare vari, Two Much, Irreversible...) tra i 9.90 e i 14.90
    - Un fracco di amaray a partire da 8.90

    In pratica..... davvero un po' di robetta per cui vale una visitina a spulciare.... :D ;)
     
    Top
    .
  10. anime_in_plexiglass
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Clockwork_Lion @ 23/9/2006, 11:51)
    EURONICS di GENOVA (Ipercoop di Bolzaneto):

    -Steelbox 20° anniversario Eagle a 9.90 soprattutto tante copie di Belli e Dannati! :D
    - Parecchi slim digi (Nightmare vari, Two Much, Irreversible...) tra i 9.90 e i 14.90
    - Un fracco di amaray a partire da 8.90

    In pratica..... davvero un po' di robetta per cui vale una visitina a spulciare.... :D ;)

    hanno gli slim digi di Nightmare? :o:

    cavolo voglio proprio riuscire a completare la saga....spero di riuscire a farci un passo nei prox giorni!

    Grazie della segnalazione :)
     
    Top
    .
  11. Clockwork_Lion
     
    .

    User deleted


    Sicuro hanno il 3 (veniva 14.90 ma aveva il cellophane strappato anche se la confezione era integra...), magari rompendo un po' si tira anche via qualcosa (da buon genovese... :P ) e ne ho visti (impossibile non riconoscerli :D )altre 3/4 confezioni che ho 'saltato' non essendo interessato...
    Hanno anche la raccolta digi, non era prezzata, però...
    Ero curioso di sapere quanto la mettevano, poi mi son svanito a guardare altro e mi son dimenticato... :D

    Altre cose potenzialmente interessanti che mi sovvengono:

    - Aviator Steelbox sui 20€
    - Mr & Mrs Smith STEEL 12.90
    - Trilogia Rambo digi 29 (mi pare, e mi pare anche che si trovi a meno su dvd-store, ad esempio...)
    - Atlas UFO ROBOT Ultimate collection NON DIGIPACK, ma ALPHA CASE 29 o 30, non ricordo
    Qualche custom case LOTR, Ora e per sempre,

    ecc.....
     
    Top
    .
  12. anime_in_plexiglass
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Clockwork_Lion @ 23/9/2006, 12:06)
    Sicuro hanno il 3 (veniva 14.90 ma aveva il cellophane strappato anche se la confezione era integra...), magari rompendo un po' si tira anche via qualcosa (da buon genovese... :P ) e ne ho visti (impossibile non riconoscerli :D )altre 3/4 confezioni che ho 'saltato' non essendo interessato...
    Hanno anche la raccolta digi, non era prezzata, però...
    Ero curioso di sapere quanto la mettevano, poi mi son svanito a guardare altro e mi son dimenticato... :D

    Altre cose potenzialmente interessanti che mi sovvengono:

    - Aviator Steelbox sui 20€
    - Mr & Mrs Smith STEEL 12.90
    - Trilogia Rambo digi 29 (mi pare, e mi pare anche che si trovi a meno su dvd-store, ad esempio...)
    - Atlas UFO ROBOT Ultimate collection NON DIGIPACK, ma ALPHA CASE 29 o 30, non ricordo
    Qualche custom case LOTR, Ora e per sempre,

    ecc.....

    14,90 è un pò altino....però vabbè un salto ce lo farò lo stesso...purtroppo io non sono mai stato capace di rompere per farsi fare lo sconto :P :lol: :lol:

    Mr & Mrs Smith STEEL 12.90 questo potrebbe interessarmi :)
     
    Top
    .
  13. Clockwork_Lion
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    14,90 è un pò altino....però vabbè un salto ce lo farò lo stesso...purtroppo io non sono mai stato capace di rompere per farsi fare lo sconto

    Quoto, però sai, in giro c'è chi è buono a fare ste 'scene' :D
     
    Top
    .
  14. Clockwork_Lion
     
    .

    User deleted


    ATTENZIONE

    Sui volantini danno la Stagione 1 di DR. HOUSE a 27€ circa nel 'fuori tutto - sottocosto' da oggi o da domani (non ricordo) :D
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    21,090
    Location
    Firenze

    Status
    Anonymous
    solo sabato , io mi fiondo
     
    Top
    .
83 replies since 29/10/2005, 00:37   15629 views
  Share  
.