Funny People

di Judd Apatow

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. John_Lock
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (jeremyt @ 20/7/2009, 14:59)
    Beh inutile dire che Sandler e' un gran bell'attore, sia drammatico che comico...ma mi sa che difficilmente trovero' qualcuno che verra' a vedere sto film con me...credo che passero' direttamente al bd cosi' me lo pappo pure in original.... :D

    e, be' pure te c'hai ragione...
    L'originale è sempre un motivo in più per pagare il biglietto del cinema
     
    Top
    .
  2. chocoutlet
     
    .

    User deleted


    Questo l'avevo visto tra i video promozionali americani, bell'idea farlo anche per l'Italia, è una fantastica parodia delle sit com buoniste americane. E schwartzman è strepitoso.

    Yo Teach
     
    Top
    .
  3. Appy84
     
    .

    User deleted


    devo decidere...o up questo week e il prossimo questo o il contrario :shifty:
     
    Top
    .
  4. John_Lock
     
    .

    User deleted


    Sì, anch'io ho deciso che entrambi saranno i miei titoli must!!!
     
    Top
    .
  5. Appy84
     
    .

    User deleted


    già sparito dai cinema... :huh:
     
    Top
    .
  6. Willy Wonka
     
    .

    User deleted


    porca putt che notiziaccia... avevo scaricato il biglietto per andare lunedì..ma che cavolo! vabbè lo userò per Bruno o parnassus dipende dal cinema...però volevo vederlo Funny people :cry:
     
    Top
    .
  7. Appy84
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Willy Wonka @ 23/10/2009, 13:24)
    porca putt che notiziaccia... avevo scaricato il biglietto per andare lunedì..ma che cavolo! vabbè lo userò per Bruno o parnassus dipende dal cinema...però volevo vederlo Funny people :cry:

    almeno da me anche nei grossi cinema è sparito...ma c'è ancora l'era glaciale uscito ad agosto...vabbè
    :cry: :cry: :cry:
    ho anticipato UP e ho fatto male...tra l'altro visto senza il corto prima (maledetti) :angry:
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    21,015

    Status
    Offline
    visto ieri sera: consigliatissimo
     
    Top
    .
  9. Willy Wonka
     
    .

    User deleted


    :wub: :wub: aspetto il brd tanto so sicuro al 2000% che mi piacerà
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    21,015

    Status
    Offline
    vai a scatola chiusa, minkia ;)

    davvero una bella commedia, quasi due ore e mezza che volano via allegramente :)
     
    Top
    .
  11. MrBlù
     
    .

    User deleted


    Apatow,certamente-alla-sua-opera-piu-matura,cesella-tramite-una-piena-padronanza-di-direzione-e-dialoghi
    una-commedia-drammatica-che-sà-di-epopea-dai-toni-freschi-e-sentiti. Ad-un-attore-comico-è-diagnosticato
    un-male-incurabile,quest'ultimo-incapace-di-vivere-in-solitudine-assumerà-un-giovane-aspirante-come-assistente
    e-con-questo-instaurerà-un-rapporto-che-rimanda-all'amicizia.
    I-risvolti-di-questa-pellicola-sono-interessanti,come-possa-cambiare-e-poi-ricambiare-e-cambiare-ancora
    una-persona-innanzi-alla-morte-non-è-affrontato-in-modo-scontato. Diverse-le-citazioni-musicali-e quelle-cinematografiche
    che-insieme-a-dialoghi-ben-strutturati-e-le-ottime-interpretazioni-restituiscono-una-godibilità-piu-che-discreta.
    Peccato-per-un-notevole-calo-ritmo-della-parte-centrale,unico-neo-ma-col-suo-peso-specifico.

    guardatela!

    film : 7+


    image
     
    Top
    .
  12. badòands
     
    .

    User deleted


    purtroppo non l'ho apprezzato quasi per nulla.troppo prolisso e banale.la cosa migliore del film è sandler,e ho detto tutto
     
    Top
    .
26 replies since 16/11/2008, 17:15   540 views
  Share  
.