I piu bei 50 film indipendenti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ChiaraP
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (brendonbis @ 16/11/2005, 13:52)
    Donnie Darko al secondo posto...?

    Ma per favore...

    Straquoto pure io... Voglio dire, al di là del fatto che secondo me è stra-sopravvalutato... C'erano almeno un centinaio di titoli che potevano sostituirlo...
    Ma dico, vogliamo dare più punti a Clerks??? biggrin.gif biggrin.gif biggrin.gif
     
    Top
    .
  2. serpeinculo
     
    .

    User deleted


    io non ho chiaro il concetto di "indipendente" wacko.gif wacko.gif

    una volta si classificavano così i film al di fuori degli schemi, magari girati con pochi mezzi ..tipo Nekromantik

    Ora che si intende???

     
    Top
    .
  3. alebia
     
    .

    User deleted


    bah..mi pare una classifica fatta coi piedi..
     
    Top
    .
  4. MrBlù
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (serpeinculo @ 17/11/2005, 13:37)
    io non ho chiaro il concetto di "indipendente" wacko.gif wacko.gif

    una volta si classificavano così i film al di fuori degli schemi, magari girati con pochi mezzi ..tipo Nekromantik

    Ora che si intende???


    Indipendente-è-tutto-cio-che-non-è-"commissionato"-dalle-Major
    autoprodotto-insomma.

    Certo-c'è-Mel-Gibson-che-dopo-30-anni-di-carriera-fa-un-effetto...
    Romero-invece-40-anni-fa-quando-non-aveva-ancora-30-anni-ne-fa-un'altro biggrin.gif

    Ma-anche-The-passion-è-indipendente.

    L'ultma-casa-sulla-sx-credo-sia-indipendente-per-dirne-uno.
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    DVD Forum

    Group
    Administrator
    Posts
    26,155
    Location
    Padova

    Status
    Offline
    terminator è un film indipendente???
     
    Top
    .
  6. MrBlù
     
    .

    User deleted


    cosi-pare biggrin.gif
     
    Top
    .
  7. paolo12
     
    .

    User deleted


    Chi mi sa dare qualche informazione su un film ad episodi indipendente, credo USA, del periodo fine anni 60 o inizio anni 70 del quale mi ricordo solo:

    1) Primo episodio = matrimonio beat dove il padre dello sposo (o sposa) gira per il ricevimento dicendo a tutti che ha dato 500$ al prete perchè nomini Cristo nella predica
    2) Secondo episodio = i genitori vengono intervistati sul figlio
    3) Terzo episodio = il protagonista racconta di quando era un dissidente e si accorse che gli leggevano la corrispondenza, alchè comincia a scriversi da solo per parlare col funzionario che gli apre le lettere.

    Lo so è poco ma sono anni che giro in largo ed in lungo nella speranza di trovare quel titolo. A me sembrava si chiamasse "Piccoli omicidi" ma credo di sbagliare perchè cercando con questo titolo saltano fuori tutte altre cose.

    Una birra in palio per chi da informazioni utili :)
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    I'm seeing a tunnel at the end of all these lights

    Group
    Administrator
    Posts
    11,797
    Location
    South Park

    Status
    Offline
    CITAZIONE (paolo12 @ 19/8/2016, 12:05) 
    Chi mi sa dare qualche informazione su un film ad episodi indipendente, credo USA, del periodo fine anni 60 o inizio anni 70 del quale mi ricordo solo:

    1) Primo episodio = matrimonio beat dove il padre dello sposo (o sposa) gira per il ricevimento dicendo a tutti che ha dato 500$ al prete perchè nomini Cristo nella predica
    2) Secondo episodio = i genitori vengono intervistati sul figlio
    3) Terzo episodio = il protagonista racconta di quando era un dissidente e si accorse che gli leggevano la corrispondenza, alchè comincia a scriversi da solo per parlare col funzionario che gli apre le lettere.

    Lo so è poco ma sono anni che giro in largo ed in lungo nella speranza di trovare quel titolo. A me sembrava si chiamasse "Piccoli omicidi" ma credo di sbagliare perchè cercando con questo titolo saltano fuori tutte altre cose.

    Una birra in palio per chi da informazioni utili :)

    Sembra proprio Piccoli omicidi, se vedi questo spezzone su youtube dal minuto 3.10 sembra proprio descrivere la scena che ricordi.

    Per le future puoi sempre postare le richieste in questa discussione.
     
    Top
    .
22 replies since 16/11/2005, 08:20   1395 views
  Share  
.