Qual è la cosa migliore da fare quando...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ednorton85
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (EssereTrinity @ 24/4/2009, 10:04)
    . "alla fine a me
    va bene anche così, basta che continuamo a vederci e a frequentarci",
    perchè lo fate per vedere se prima o poi ci commuoviamo e ve la diamo!

    commuoviamo? Non credo che quando un maschio accetti(per il momento) di non andare "oltre", aspetti che la donna si COMMUOVA. Cos'è una questione di quanto gli fà pena? Non voglio neanche pensare lontamente che sia così. Io ripeto: Simonte è da apprezzare per il suo comportamento, che sicuramente un giorno non avrebbe retto SOLO ALL'AMICIZIA, quello mi sembra evidente, non è che voleva solo chiacchiere o confessarsi, o esprimerle i propri problemi,paure; la sua concezione di lei era diversa. Ma non mi piace per niente il termine COMMUOVIAMO E VE LA DIAMO, tutto ciò fà apparire i sentimenti di Simonte(come degl'altri maschi in questi situazione) di una falsità immensa, per non dire ipocriti. Quando io invece credo che bisogna apprezzare tutto ciò.
     
    Top
    .
  2. EssereTrinity
     
    .

    User deleted


    è logico che non si può fare di tutte le erbe
    un fascio e io ti parlo per mia esperienza e per
    come percepisco molti uomini, a cui spesso
    non interessa realmente come li considerano le donne,
    gli basta raggiungere i proprio scopi!
    Se sei diverso dalla massa a me fa solo piacere! ^_^
     
    Top
    .
  3. ednorton85
     
    .

    User deleted


    Ma non è questione d'esser diverso dalla massa, quì non si parla mica di me, quì c'è Simonte che ha esplicato( per quel che si può) il suo caso, e non mi pare proprio che dalle sue parole trapeli una tipica voglia di trombarla e basta. Mi pare evidente che non è solo quello. Che poi ci sia ANCHE quello è ovvio, ma leggendolo pare ci sia moltooo di piu'. E' questo quello che volevo farti capire. Che il desiderio verso di lei è in buona parte anche legato all'aspetto "materiale" mi pare anche giusto, ma come dici tè pare che la sua amicizia, il suo disinteressarsi a "quello" sia soltanto uno stupido e falso trucchetto che prima o poi verrà svelato...
    Ecco questo no...
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    8,568
    Location
    Messina

    Status
    Offline
    è come dice Ed, io non voglio tenere in piedi questo rapporto per "quel" motivo che dite. in mezzo c'è pure quello ed è normale, ma principalmente mi piace parlare e confrontarmi con lei, raccontarle un po' di tutto della mia vita e aprirmi quanto posso.
    ieri fra le tante cose mi ha detto che se non mi vedesse per 6 mesi non le mancherei, al contrario di me invece che se mancasse lei mi mancherebbe molto.
    considerando che ci conosciamo da 3 anni e ci siamo fatti discussioni di ogni genere, mi ha raccontato robe (anche dal punto di vista sessuale, cioè i suoi problemi e quant'altro) che penso non sappiano in molti, io penso che gran parte di quello che mi ha detto ieri era un gran presa per il culo perchè voleva tagliare e non sapeva il motivo, quindi se n'è inventato qualcuno.
    voglio dire, dopo 3 anni di amicizia e con tutto quello che ognuno sa dell'altro, con molte dimostrazioni d'affetto che mi ha fatto, non posso credere che le viene così semplice tagliare, come se niente fosse...
    o è stata un'attrice per 3 anni, o è stata un'attrice per 10 minuti ieri. non so darmi una risposta
     
    Top
    .
  5. neodie
     
    .

    User deleted


    C'è da aprire un sito di psicologia! Bello leggervi ragazzi... :)

    Ora chiedo una cosa a simonte che mi odierà, ma leggendo tutte le 3 pagine è la cosa che mi ha lasciato più stranito...

    Ma sta cosa della cresima??? :blink:
    Cioè, ok magari glielo hai detto con tutta l'innocenza del mondo e pensando di farle una sorta di complimento... Magari lusingandola anche e dandole importanza...
    Però una frase del genere avrebbe messo in imbarazzo anche me, pure come battuta dico!

    Forse sarà perchè ho smesso di andare a catechismo dopo la comunione eh :lol:
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    8,568
    Location
    Messina

    Status
    Offline
    sta storia della cresima è nata quando mi hanno chiesto chi volevo che mi cresimasse. io le ho detto che mi è venuta in mente subito lei, ma cmq non l'avrei costretta perchè sapevo che si sarebbe sentita in imbarazzo.
    al che mi ha confermato che si sarebbe sentita in imbarazzo ma che se glielo avessi chiesto ufficialmente non si sarebbe rifiutata. ma mi ha detto che se non ci fossero stati questo tipo di problemi lo avrebbe fatto volentieri.
    io le ho detto che mi bastava sapere questo, cioè che in cuor suo l'avrebbe fatto, e mi ha confermato...
    poi è mancata 2 giorni e quando è tornata mi ha spiattellato in faccia quella discussione

    ah, oggi ovviamente non le ho rivolto minimamente la parola se non 3 secondi per una cosa di ufficio, e quando all'uscita mi ha salutato non ho nemmeno risposto, sennò mi sarebbe uscita chissà quale brutta parola
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    DVD Forum

    Group
    Administrator
    Posts
    12,176

    Status
    Offline
    CITAZIONE (simonte @ 24/4/2009, 09:25)
    mi auguro di incontrarne un'altra che mi faccia sballare e magari riesco a stare finalmente bene con me stesso

    Io invece ti auguro di imparare prima a stare bene con te stesso, poi con gli altri. ;)
     
    Top
    .
  8. ednorton85
     
    .

    User deleted


    Simò lassà perde, è la classica storia che ti fà fare mille domande del perchè, del per come, perchè non le basta questo? cos'ho di sbagliato? E poi ti dici: <<non solo non voglio solo QUELLO da lei, voglio ascoltarla, capirla etc., lei mi manda pure a fare in cu...?>>
    E' cosi, capita in molti rapporti uomo donna, il confine è labilissimo tra amico-fidanzato, e spesso non lo comprendi, o meglio fai finta di non comprenderlo, ma c'è eccome, non puoi non vederlo per sempre, non può prenderti in giro all'infinito.
    Lassa perde.
    Fai tesoro, e bona.
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    8,568
    Location
    Messina

    Status
    Offline
    si beh alla fine ho imparato qualcosa e anzi mi sto rendendo conto che non ci sto così male come credevo. mi aspettavo di stare mooolto peggio. forse saranno i miei amici (inclusi voi) che mi danno la forza, sennò penso che sarei messo malissimo.
     
    Top
    .
  10. EssereTrinity
     
    .

    User deleted


    Guido quanto hai ragione!

    Ragazzi, ho riletto e cercato di comprervi meglio...
    L'atteggiamento è tipico da noi donne, e se volete provo a spiegarvi:
    per le donne sicuramente è meno un problema far sì che
    un uomo si avvicini come amico, confidarsi, starci bene insieme,
    senza che minimamente la sfera dell'innamoramento le varchi la mente...
    poi però, capita, che invece dall'altra parte non sia così...
    Ad esempio Simonte, il tuo ascoltarla, stare bene con lei, starle vicino
    era fatto come innamorato non come amico...
    questo a lungo andare può essere nocivo per entrambi, così
    quando lei ha capito che eri cotto del tutto, ha deciso che entrambi
    fosse meglio così...
    Altrimenti tu non ti saresti mai staccato da lei, fidati!
    Adesso puoi voltare pagina!
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    8,568
    Location
    Messina

    Status
    Offline
    è vero ciò che dici, ma cmq mi è capitato che pur stando vicino a lei completamente, mi sono innamorato di un'altra ragazza che mi ha fatto perdere la testa tanto che per un momento ho pensato che fosse anche meglio della mia cara collega. quindi l'allontanamento alla fine non è importante per scordarla
     
    Top
    .
40 replies since 23/4/2009, 15:04   417 views
  Share  
.