ALTRE STEAMBOY LIMITED!!!

ristampa?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. serpeinculo
     
    .

    User deleted


    basta aspettare



     
    Top
    .
  2. DVDSat.it
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    sì, pero' a prezzo di listino:

    39,90

    ci sono sempre alcuni euri di troppo


    oltre al fatto che non esiste un prezzo di listino al pubblico... posso dirti pero' che il prezzo ufficiale di SONY H.E. risevato ai riveditori era di 35,75 Euro + IVA ...
    evita di dire baggianate quindi!
     
    Top
    .
  3. pizzo
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (serpeinculo @ 24/2/2006, 12:14)
    basta aspettare

    Io non mollo e tengo duro.....prima o poi i "furbetti" che hanno imboscato le prime copie li becco e poi lo dico anche al mio portinaio! w00t.gif
     
    Top
    .
  4. Er Karnia
     
    .

    User deleted


    parla di consigliato quale era....cmq sul sito come dissi...ognuno fa quello che vuole a questa distanza di tempo

    Edited by Er Karnia - 24/2/2006, 12:18
     
    Top
    .
  5. pizzo
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (DVDSat.it @ 24/2/2006, 12:16)
    oltre al fatto che non esiste un prezzo di listino al pubblico... posso dirti pero' che il prezzo ufficiale di SONY H.E. risevato ai riveditori era di 35,75 Euro + IVA ...
    evita di dire baggianate quindi!

    Devi scusarlo...è impreciso...quindi vengono 42,90 Euro/IVA inclusa (Iva 20%?) wink.gif

    Piuttosto mi chiedevo, ma la domanda la rivolgo anche a Franco, Marco, ecc... , perchè non dichiarate la numerazione delle copie che mettete in vendita....a volte il Collezionista cerca numerazioni particolari (io ad esempio prediligo quelle contenenti il 7) smile.gif

    Ciao!
     
    Top
    .
  6. DVDSat.it
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    parla di consigliato quale era


    no, parla a cavolo e basta...ribadisco che il prezzo di listino rivenditori di quel titolo era di 42,90 Euro IVA COMPRESA... quindi, anche ammettendo esista un prezzo consigliato al pubblico il 39,90 e' pura fantasia ...altro che "quale era"! wink.gif
     
    Top
    .
  7. serpeinculo
     
    .

    User deleted




    certo, certo....siamo nel mondo dei sogni!

    Oggi una cosa è fuori catalogo, poi ne spuntano altre 20

    E' il paese del balocchi ...opure Babbo Natale aveva dimenticato di fare tutte le consegne

    Un ultimo quesito : sono le ultime che avete come store e come privati, o state dilazionando il magazzino?

    Tanto per sapere smile.gif
     
    Top
    .
  8. DVDSat.it
     
    .

    User deleted


    >certo, certo....siamo nel mondo dei sogni!

    >Oggi una cosa è fuori catalogo, poi ne spuntano altre 20

    >E' il paese del balocchi ...opure Babbo Natale aveva dimenticato di fare tutte le consegne

    questa tua risposta e' coerente con il tuo nick wink.gif

    guarda che il dvd ATTUALMENTE e' FUORI CATALOGO
    poiche' esaurite presso il distributore SONY

    se poi uno store sceglie di dilazionare la vendita in periodi differenti...saranno cavoli suoi? smile.gif
     
    Top
    .
  9. serpeinculo
     
    .

    User deleted


    Quindi non sono le ultime!


    mi domando xchè questo thread e quello relativo al vostro store non vengano definitivamente chiusi

     
    Top
    .
  10. Torrance
     
    .

    User deleted


    Secondo me bisognerebbe smetterla con le mille polemiche e magari invitare dvdsat a partecipare più attivamente al forum come store online e non solo per dibattere su steamboy biggrin.gif
     
    Top
    .
  11. Biscione
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (sabello @ 24/2/2006, 10:05)
    non sono daccordo sul loro sito fanno quello che vogliono ci mancherebbe!Poi ognuno puo' decidere se prenderle o no il tutto è partito perchè criticavamo l'atteggiamento di vendere su Ebay e non renderle disponibili sul loro sito.
    Ma se hanno sistemato questa cosa in qualche modo per me va bene.
    Qui non siamo certo qui a sindacare i prezzi che uno ha basta farsi un giro negli iper io ieri ne ho girati 3 + B.B. e Mw e un sacco di dvd oscillavanao anche di 12 euro +/-
    L'oggetto è fuori catalogo loro lo danno in esclusiva ai loro affezionati proponendogli un prezzo.
    La cosa va benissimo cosi semmai andava fatta da subito e giustamente ci si chiede quante copie abbiano mai ricevuto!!!!
    Quello che mi piacerebbe sapere è se uno dei venti acquirenti ci puo' confermare di aver ricevuto Steamboy perchè a questo punto visto che ne escono fuori come funghi è lecito domandarsi se tutto quello che leggiamo è vero.
    Se Frediano per correttezza senza vincoli se la sente di elencarci i 20 numeri delle copie vendute per aggiornare il ns.osservatorio confuterebbe ogni dubbio e per dimostragli solidarità toglierei da discussione importante il tread "annuncio dvdforum staff-dvdsat" wink.gif
    Infondo trovo disgustoso anche che Store che comunicano con gli utenti siano penalizzati da dubbie operazioni come quella di "Good night and good luck"3 dischi solo per MW anche in quel caso sarebbe opportuno prendere posizione.

    Sulla questione Good Night, and Good Luck sono concorde, però le nostre proteste valgono meno di niente. Per queste esclusive si che bisognerebbe fare petizioni, raccogliere migliaia di firme per poi girarle alla Fox o altro che sia. Aiutateci a farlo e noi ci esporremo ufficialmente, senza questo apporto, parlo per me, non vado a rischiare il rapporto con una multinazionale.

    Bye
     
    Top
    .
  12. serpeinculo
     
    .

    User deleted


    giusto!
    sotterriamo tutto : tanto diventeremo i paladini dell'onesta' e quindi conviene che iniziamo ad allenarci wink.gif

    io direi di cancellare tutta la questione STEAMBOY , tanto che ci guadagnamo ?

    ma per favoreeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee


     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    1,123
    Location
    La Spezia - Pisciatoio d'Italia

    Status
    Offline
    ohmy.gif ragazzi la questione lavoro sfugge a tutti ?

    Nessuno si alza gratis alla mattina, neppure un prete (sono stra-sicuro).
    Io non vedo niente di male se un commerciante guadagna un paio di euro su un titolo ambito.
    In questo caso io dovrei essere tra i 20 di questa infornata e l'unica cosa che mi premerebbe sapere potrebbe e' il numero totale delle copie uscite dal produttore (esaurito o no alla produzione); poi se uno le compra tutte e le rivende un poco per volta fatti suoi e di chi le vuole comprare a certi prezzi.

    Per quel che mi riguarda trovo esemplare il comportamento dei 2 negozianti intervenuti in questa discussione, che notoriamente sono da tempo (non gli ultimi venuti), gente precisa e disponibilissima (biscione grazie x avermi sostituito il wes craven con titanic 2dvd); quindi se una volta tanto l'affare lo realizza anche il commerciante e non solo il compratore online (sempre in ricerca di bassi prezzi) non e' la morte di nessuno.

    P.S. A vendere a prezzi stracciatissimi, si finesce a dvdsoon e son dolori.. sick.gif
     
    Top
    .
  14. serpeinculo
     
    .

    User deleted


    "In questo caso io dovrei essere tra i 20 di questa infornata e l'unica cosa che mi premerebbe sapere potrebbe"

    scusa, ma ora si spiega il perchè dei complimenti

    " Comportamento ESEMPLARE?"

    Pregate iddio che non facciano tutti così, senno' le limited italiane transiteranno solo in asta!

    E se invendute, "magari rientrano in magazzino "
     
    Top
    .
  15. Gothic74
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (DeLtaRoSsO @ 24/2/2006, 13:40)
    ohmy.gif ragazzi la questione lavoro sfugge a tutti ?

    Nessuno si alza gratis alla mattina, neppure un prete (sono stra-sicuro).
    Io non vedo niente di male se un commerciante guadagna un paio di euro su un titolo ambito.



    Vabbè con questo discorso gli store italiani è meglio che vendano solamente all'asta, almeno ci si mette l'anima in pace...

    Edited by Gothic74 - 24/2/2006, 13:52
     
    Top
    .
117 replies since 23/2/2006, 18:04   1582 views
  Share  
.