ALTRE STEAMBOY LIMITED!!!

ristampa?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. thecage
     
    .

    User deleted


    si ma in tutto questo le 20 copie sono statè lì 2 ore... che sfiga!

    dvdsat me ne dai una? tanto sei fornito dai smile.gif
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    1,123
    Location
    La Spezia - Pisciatoio d'Italia

    Status
    Offline
    CITAZIONE (serpeinculo @ 24/2/2006, 13:47)
    "In questo caso io dovrei essere tra i 20 di questa infornata e l'unica cosa che mi premerebbe sapere potrebbe"

    scusa, ma ora si spiega il perchè dei complimenti

    " Comportamento ESEMPLARE?"

    Pregate iddio che non facciano tutti così, senno' le limited italiane transiteranno solo in asta!

    E se invendute, "magari rientrano in magazzino "

    laugh.gif e mica lo hanno regalato che devo fare i complimenti per quello.
    Era 2 o 3 giorni che avevo fatto un pensierino a questo titolo in ebay e ricevuta la lettera ho comprato, tutto qua'.
    E poi sono un cliente cacciasoldi, sono loro che dovrebbero fare i complimenti a me. cool.gif

    Il comportamento e' stato esemplare in questi anni di vendite online, considerando anche quelle precedenti di biscione.
    Nel senso di rapporto con la clientela, per me piu' che buono.

    Sulla questione ebay, forse e' stato fatto un errore, io non ho detto che e' giusto vendere in asta.
    Anzi,per me uno store online, in ebay dovrebbe vendere agli stessi identici prezzi del proprio sito, ed usarlo solo come pubblicita' allo store.
    E' invece giustificabile, comprarne tante e venderne un poco per volta. Magari stabilendo subito un prezzo fisso, evitando che qualcuno si senta inc.....
    blink.gif
     
    Top
    .
  3. limited
     
    .

    User deleted


    per fortuna che i cartoni non sono la ia passione, altrimenti per questa tipologia di DVD mi avrebbero levato anche le mutande biggrin.gif
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    1,123
    Location
    La Spezia - Pisciatoio d'Italia

    Status
    Offline
    wacko.gif
    Mia moglie mi dice sempre che parto sparato per poi frenare, del resto e' anxhe vero che solo gli stolti non cambiano idea.

    HO LETTO ORA IL 3D RIGUARDANTE LA VICENDA STEAMBOY.

    Effettivamente qualcosa di poco chiaro c'è stato sad.gif

    Ho gia' precisato il mio pensiero sulle vendite ebay, e ribadisco che anche a fare scorte di un titolo e a volerci guadagnare qualche euro, e' meglio fissare un prezzo (pure + alto di listino) e mantenerlo tale anche per le successive RI-uscite.

    Chiudo qua' per non riaccendere una questione delicata.

    Con immutata stima per tutti wub.gif (specie per chi non la pensa come me e me lo argomenta)
     
    Top
    .
  5. sabello
     
    .

    User deleted


    @Deltarosso Figurati mica ti devi scusare fossero tutti educati come te rolleyes.gif

    @Biscione cosa suggerisci come protesta?

    @Dvd-sat non Vi preoccupate che se fate qualcosa di buono nessuno Vi puo' criticare,ma della numerazione delle 20 copie non potete farci nulla?Almeno confutiamo anche i più scettici!

    Edited by sabello - 24/2/2006, 14:56
     
    Top
    .
  6. Biscione
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (sabello @ 24/2/2006, 14:55)
    @Deltarosso Figurati mica ti devi scusare fossero tutti educati come te rolleyes.gif

    @Biscione cosa suggerisci come protesta?

    @Dvd-sat non Vi preoccupate che se fate qualcosa di buono nessuno Vi puo' criticare,ma della numerazione delle 20 copie non potete farci nulla?Almeno confutiamo anche i più scettici!

    Una lettera di protesta, sottoscritta da più Utenti possibile con Nome, Cognome e indirizzo mail, da inviare a chi di dovere oltre alla stampa specializzata.

    Muovere le acque e rompere il silenzio causato da un ootimo lavoro di insabbiamento.

    Casualmente il titolo in questione non è venduto online ma solo nei negozi.

    Bye
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    6,109
    Location
    Napoli

    Status
    Anonymous
    scusate ma cosa c'è di strano nelle edizioni esclusiva di alcuni store? Anche all'estero ci sono, basti pensare ad Amazon o EzyDVD
     
    Top
    .
  8. sabello
     
    .

    User deleted


    un conto è se io produco di tasca mia una tin box o se ti allego un gadget marcio un conto è se la casa video mi produce un disco in più.
    Direi che la cosa è ben differente!
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    6,109
    Location
    Napoli

    Status
    Anonymous
    e allora Il mago di OZ esclusiva HMV?
     
    Top
    .
  10. sabello
     
    .

    User deleted


    scusa me è italiana?
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    6,109
    Location
    Napoli

    Status
    Anonymous
    no, essendo esclusiva di HMV, ovviamente è un'edizione inglese (ma ha anche l'audio italiano) e ha 3 DVD, contro i 2 DVD dell'edizione uscita negli altri store inglesi e anche in Italia. Come vedi anche all'estero succede quello che è successo in Italia con Good night, and good luck
     
    Top
    .
  12. sabello
     
    .

    User deleted


    ma scusa cosa ci interessa a noi di quello che succede in Inghilterra o in Australia qui siamo in Italia.
    Evitiamo di creare caos per cortesia!
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    6,109
    Location
    Napoli

    Status
    Anonymous
    e allora cosa mi rispondi a fare??? Io ho detto:
    "scusate ma cosa c'è di strano nelle edizioni esclusiva di alcuni store? Anche all'estero ci sono, basti pensare ad Amazon o EzyDVD"
    e tu mi rispondi che un conto è cambiare la confezione o aggiungere un gadget, un conto è aggiungere un disco. Ed io ti porto un esempio di un'edizione estera in cui è stata fatta la stessa cosa, per cui sorge la domanda di dove sia il problema di queste esclusive a cui non hai risposto, sviando la discussione sulla questione del cambio confezione e del gadget. E quale caos avrei causato, dov'è il caos nella mia domanda??? E per favore non cancellare questo post, dicendo che è OT, perchè la questione sulle esclusive non l'ho messa in mezzo io, e anzi tu stesso hai domandato a Biscione cosa bisognava fare per protestare contro queste esclusive su cui ancora non capisco cosa ci sia di male...
     
    Top
    .
  14. serpeinculo
     
    .

    User deleted


    Mediaworld sbaglia xchè non le ha messe su ebay

    Ecco, dove è il punto!

    Se l'avesse fatto, saremmo qui ad applaudirlo...

    Ricordo che le esclusive agli stores non le regalano, ma se le pagano quindi...essendo in regola con i diritti d'autore............

    e, in questo casi, euri in piu' sarebbero giustificati , invece....

    ma come sta funzionando il mondo?

    alla rovescia?

     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    6,109
    Location
    Napoli

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (serpeinculo @ 24/2/2006, 16:41)
    Ricordo che le esclusive agli stores non le regalano, ma se le pagano quindi...essendo in regola con i diritti d'autore............

    E proprio per questo che non capisco cosa ci sia di male nelle esclusive. MW paga per metterci un disco in più, paga per mettere la katana in Hero, HMV paga per mettere un disco in più ne Il mago di OZ, EzyDVD paga per mettere Scarface in una tin box, quindi non ci trovo nulla di strano
     
    Top
    .
117 replies since 23/2/2006, 18:04   1582 views
  Share  
.