Deadpool

di Tim Miller

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. marsellus wallace
     
    .

    User deleted


    io lo rivedrei dieci volte di fila, mi sono divertito come un piccolo bastardino in calore voglioso di str**zate irriverente, prese per il sedere al sistema Marvel in continuazione ("Ma vedo sempre solo voi due, la produzione aveva finito i soldi?"), il dito medio alzato a tutti anche a noi spettatori.la scena nascosta post credits è da urlo come la composizione dei titoli di testa, e la frase sul pacco di Colosso una genialata come il cammeo di Stan Lee.
    Poi scusate se ci sono presenti Gina Carano e Morena Baccarin ... imperdibile. Per come la vedo io di bimbominkia non ha niente, gli infila un bazooka su per il .... a tutti e tutto e lui per amore accetta lo stesso, come non ha fatto mai nessuno. Brava Marvel/Disney a osare . Adesso regalateci uno scontro Lobo/Deadpool per raggiungere l'apoteosi.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    [ Mono No Aware ]

    Group
    Administrator
    Posts
    28,566
    Location
    from the middle of nowhere

    Status
    Anonymous
    Film a dir poco grandioso!
    Il Deadpool visto al cinema non solo è degno della sua versione fumettistica ma addirittura la surclassa alla grande eliminano di fatto tutte le altre voci delle doppie (?) personalità che contraddistinguono il personaggio di casa Marvel e che lo rendono, a parer mio, fin troppo noioso... Il film è di un divertente come pochi, le innumerevoli (spassose) citazioni presenti sono azzeccatissime e le numerose scene di combattimento sono già diventate storia.
    Non ho trovato un difetto a questa pellicola (ne ci tengo a farlo d'altronde) tanto che sarei disposto a rivederlo in continuazione senza mai annoiarmi.
    Decisamente azzeccati anche gli altri personaggi (a parte la versione in CG di Colosso che sembra un po' troppo "caricata"). Negasonic Teenage Warhead inoltre è già un mito sebbene si discosti completamente dal personaggio originale.
    Il film Marvel/Disney che mi è piaciuto di più in assoluto? Probabilmente è proprio questo.

    CITAZIONE (marsellus wallace @ 23/2/2016, 06:43) 
    .la scena nascosta post credits è da urlo

    Video

    Non vedo l'ora di vedere Deadpool 2. La presenza di Cable nel film è strepitosa!

    CITAZIONE (marsellus wallace @ 23/2/2016, 06:43) 
    Adesso regalateci uno scontro Lobo/Deadpool per raggiungere l'apoteosi.

    Io direi che potremmo anche cominciare con quest'altro per il momento ;)

    Video

    Edited by [pako] - 28/2/2016, 00:27
     
    Top
    .
  3. Cataclysm
     
    .

    User deleted


    Davvero molto bello e in linea con il personaggio, nulla a che vedere con la versione del Wolverine Le Origini anche se francamente avrei preferito cercassero almeno di dare una spiegazione (seppur illogica) al doppio filo narrativo. Anche perchè il viaggio nel tempo di Giorni di un Futuro Passato non poteva automaticamente sistemare anche questa questione.

    Di certo però il film fa il suo figurone, trama semplice e basilare e tanto... Deadpool :P
     
    Top
    .
32 replies since 7/5/2009, 16:29   809 views
  Share  
.