David Carradine trovato morto 23 minuti fa

a BAngkok fonte BBC

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    12,751
    Location
    Troja del grande sud

    Status
    Offline
    sta parte mi fa impazzire...



    :cry: :cry: :cry:
    la sposa alla fine ti ha trovato.... :cry: :cry: :cry:


    addio, grande Bill...
     
    Top
    .
  2. pizzo
     
    .

    User deleted


    Porca paletta....s'e' impiccato Bill! :(

    L'ho scoperto leggendo la Gazzetta oggi pomeriggio (sto in giro x lavoro)...

    Roba da matti!

    Ho letto poi che ipotizzano anche un giochino erotico finito male....tutto sommato lo spero!

    Addio David!

    Beh dai, piuttosto del suicidio mi piace pensare che sia morto accidentalmente mentre stava per affondare la sua spada da samurai!

    A parte tutto verra' ricordato per la sua interpretazione in Kill Bill e questo e' quello che conta.
     
    Top
    .
  3. Durden Tyler
     
    .

    User deleted


    David Carradine ucciso da una setta di kung fu

    David Carradine potrebbe essere stato ucciso da una setta segreta di arti marziali. A ipotizzarlo è la famiglia dell'attore americano del Kill Bill di Quentin Tarantino che non ha mai accettato l'ipotesi di un suicidio involontario a seguito di un gioco autoerotico. A rivelare il nuovo scenario sulla morte di Carradine è stato il legale della famiglia, Mark Geragos che ha spiegato che "David era molto interessato a indagare e a scoprire i segreti sulle sette di arti marziali: "Quindi, se si hanno dei sospetti su qualche gioco folle, è questa l'area in cui bisogna indagare". L'ipotesi di una setta segreta dietro la morte di Carradine richiama la fine di Bruce Lee, morto secondo alcuni per mano della Triade cinese nel 1973.

    ----------

    mah
     
    Top
    .
  4. Il_Tenente
     
    .

    User deleted


    che stronzi i giornalisti
     
    Top
    .
  5. Zero_Nemesi
     
    .

    User deleted


    Le ipotesi di omicidio sembrano da scartare: la camera era chiusa dall'interno e non forzata, le telecamere non hanno ripreso nulla.
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    19,022

    Status
    Offline
    Sembra proprio che David Carradine non si sia suicidato. Così viene rivelato dall’autopsia effettuata dal dottor Michael Baden. Si aspettano ora ulteriori analisi e sono sempre maggiori i sospetti di un omicidio. Le autorità thailandesi stanno indagando. Robert e Keith, i fratelli dell’attore, hanno ringraziato il pubblico per l’affetto dimostrato.
     
    Top
    .
50 replies since 4/6/2009, 15:18   722 views
  Share  
.