Black Swan

di Darren Aronofsky

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Black!?
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (hellboy1 @ 8/1/2011, 12:28) 
    sottoscrivo l'ottima fattura della ost di Clint Mansell che ho prontamente recuperato, riadatta splendidamente i temi principali de "il lago dei cigni" con il suo solito tocco personale

    Io ormai mi sono ridotto ad ascoltare a ripetizione la penultima traccia.. "Perfection". Potevano forse chiamarla diversamente? :wub:

    CITAZIONE (markrock @ 8/1/2011, 12:31) 
    Impaziente di vederlo pure io! Come è stata la tanto discussa scena hot Portman-Kunis?

    Io ho saputo che il padre della Kunis ha abbandonato la sala durante quella scena. Comunque non credo ci sia bisogno di commentarla.. :rolleyes: :P

    CITAZIONE (MrBlù @ 8/1/2011, 19:05) 
    Ottima-disamina-Black ^_^ che-alimenta-le-mie-aspettative-per-Darren, un-cineasta-che-ha-saputo
    imporsi-anche-al-mainstream-pur-non-barattando-la-sua-autorialità,l'indipendenza-di-esporre-tematiche
    proprie-del-suo-dna. Il-fatto-che-la-lucia-follia-autoindotta-per-trasmutare, possa-rispecchiarsi-in-alcune-fasi
    del-teorema-del-delirio, lo-conferma.

    Intanto grazie. ^_^
    E poi sì, sono assolutamente d'accordo. Però è anche vero che negli ultimi anni il suo stile si è avvicinato molto ai gusti della massa.. (pur migliorandosi, sia chiaro, e tenendosi a debita distanza dal commerciale). Per cui credo che di questo passo non sarà molto difficile per lui esporre le proprie tematiche nella maniera che preferisce, mantenendo al tempo stesso la sua autorialità. In fondo la critica ha acclamato i suoi ultimi due lavori, e anche il pubblico ha dato (e sta dando) consensi molto positivi.
     
    Top
    .
163 replies since 16/6/2009, 09:38   3362 views
  Share  
.