Black Swan

di Darren Aronofsky

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. nicbaker
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (MrBlù @ 21/2/2011, 19:53) 
    Tutto-chiaro :) gli-contesti-il-particolare, non-l'intento-di-forma (o-stile-se-preferisci) generale-che-ha-insito-nel-dna.
    Però-avevi-messo-in-elenco-anche-Requiem, come-se-ci-fossero-alcune-delle-stesse-furbizie, e-io-ti-ho-risposto-soprattutto-per-questo
    conoscendo-la-pellicola, e-non-registrando-nussun-elemento-spiccolo-di-troppo

    Citato in modo sbagliati in effetti Requiem, il discorso è delicatissimo e non credo di poterlo affrontare nella forma del forum. Ma anche in Requiem ho avvertito una, chiamiamola così, violenza furba nelle immagini, cioè per me si può essere retorici anche mostrando un braccio dilaniato da una siringa. Ma chiudo qui perché non credo di poter spiegare bene il mio punto di vista senza il rischio di essere frainteso. E comunque il finale di Requiem è quasi in grado da solo di far dimenticare tutto.

    P.S ma il discorso si potrebbe chiudere dicendo che non ci può piacere tutto, io mi ritengo un onnivoro e ne vado fiero, ma come tutti ho i miei autori, il Ranoski a oggi non è tra questi :)
     
    Top
    .
163 replies since 16/6/2009, 09:38   3363 views
  Share  
.