Black Swan

di Darren Aronofsky

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Alexeleven83
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    15,385
    Location
    Downtown Train

    Status
    Offline
    CITAZIONE (nicbaker @ 25/2/2011, 01:41) 
    Come al solito non capisci un sega :lol: ormai sei la caricatura della caricatura di un alexeleven83, un film che vive di metafore e basta e io gli contesto quelle, faccio autopsia? :lol: se togli le scene che ho citato (ragazza nera/bianca; sesso/peluche; ali tatuate/ali che spuntano) rimangono 10 minuti di film. Lo schermo è quello bianco in fondo alla sala, ripassa quando sei preparato.

    Ma di metafore e basta proprio un cazzo, questo film vive di atmosfera ed immagini semmai...
    Ma poi anche mettendola così, facendo finta che sia vero, come si possono contestare queste universali? Dicotomia bene-male, yin e yang, eros e tanathos, sivori e charles... :lol:
    A parte le minchiate ho capito che te contesti il modo in cui il dualismo viene evidenziato, ma mi sembra un esercizio inutile, dato che mi sembra di poco conto nell'economia generale del film...penso che una scena di 2 secondi in cui si buttano via i peluche e si spaccano i carillon sia ababstanza ininfluente, quasi non me la ricordavo se non c'eri te a vivisezionare :lol:
    E poi cazzo vuoi, hai mai visto la camera di un/a represso/a sessualmente (e dunque anche nella vita?) Io sì, e ti assicuro che non è lontana da quello che si vede qui :lol:

    CITAZIONE (nicbaker @ 25/2/2011, 01:41) 
    Sparata da vidiota yankee anche quella sui DOP, ma nella tua ignoranza ti perdono, anche perché ci possono quasi stare.

    Vuoi provare a formarmi un podio te coi tuoi preferiti, o illuminato? :lol:
    Se mi citi storaro e delli colli però ti consiglio una rilettura della mia opinione e della definizione "moderno" :D :lol:
     
    Top
    .
163 replies since 16/6/2009, 09:38   3363 views
  Share  
.