Black Swan

di Darren Aronofsky

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. michibaldi
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    9,389
    Location
    Versilia Rock City

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Alexeleven83 @ 25/2/2011, 17:38) 
    Che palle :lol:
    Lo sai vero che solo 3 dei film che hai citato sono di questo decennio, e che invece c'è tanta roba dei '70 e '80? Non trovi che questo cozzi un po' con quello che volevo dire io? :lol:
    E soprattutto, come siamo arrivati a tutto questo da una dichiarazione buttata lì così senza dargli manco peso?

    Uccidetevi. Tutti e due.

    No non trovo perché è vero il contrario, ovvero: solo 4 film di quelli che ho citato, non sono degli ultimi due decenni, gli altri sì! :lol:

    Ma io in realtà venivo dalla tua parte, volendo dire che ce ne son tanti e che è difficile stabilire quale il migliore, perché dipende anche dalla qualità del film, dalla scelta stilistica e dalla funzione che la fotografia ha in quel film...si può dire quali ci piaccian di più, come hai fatto te, ma davvero io trovo impossibile stabilire se è più bella la fotografia di In the mood for love o quella di Hana- Bi, o se quella di Collateral o quella di Nemico pubblico o Heat, o ancora quella di Holy Smoke o Elephant man...sono straordinarie tutte....ero stato sottile e non hai saputo leggermi :P .....è quell'altro che ci ha condotto qui per romperti il cazzo!!! :D :lol:
     
    Top
    .
163 replies since 16/6/2009, 09:38   3362 views
  Share  
.