Black Swan

di Darren Aronofsky

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. nicbaker
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (michibaldi @ 25/2/2011, 17:52) 
    CITAZIONE (Alexeleven83 @ 25/2/2011, 17:38) 
    Che palle :lol:
    Lo sai vero che solo 3 dei film che hai citato sono di questo decennio, e che invece c'è tanta roba dei '70 e '80? Non trovi che questo cozzi un po' con quello che volevo dire io? :lol:
    E soprattutto, come siamo arrivati a tutto questo da una dichiarazione buttata lì così senza dargli manco peso?

    Uccidetevi. Tutti e due.

    No non trovo perché è vero il contrario, ovvero: solo 4 film di quelli che ho citato, non sono degli ultimi due decenni, gli altri sì! :lol:

    Cagatona fuorti dal vaso michi :lol: non ci provare hai citato i soliti notissimi che conoscono anche i muri, e moldavia parlava degli ultimi 10 anni, sei riuscito pure a parlare di gente morta, ed comunque è già grave che 4 film non lo fossero degli ultimi 20 :lol: tutti quelli che ho citato io, escluso Muller, hanno dato il meglio nell'ultima decade, alcuni, vedi Miranda, negli ultimi 5 anni, sfido a dire il contrario. (ho evitato spinotti perché è sempre sulla bocca di tutti, doyle l'ho dimenticato, ma ho detto quelli che avevo in mente senza andare su wikipedia, vero moldy? :rolleyes: ) Comunque andando a pescare nel passato remoto sei riuscito a dimenticare alcuni grandissimi, ben più grandi dei citati (ognuno hai suoi gusti vero, ma Almendros si mangia obiettivamente gran parte dei citati, è stato un rivoluzionario)

    Michi togliti la polvere di dosso!
    CITAZIONE (michibaldi @ 25/2/2011, 17:52) 
    Ma io in realtà venivo dalla tua parte, volendo dire che ce ne son tanti e che è difficile stabilire quale il migliore, perché dipende anche dalla qualità del film,

    CITAZIONE
    CITAZIONE (nicbaker @ 25/2/2011, 02:48) 
    Vuoi provare a formarmi un podio te coi tuoi preferiti, o illuminato? :lol:

    Non ho preferiti in senso assoluto, ma direi al volo questi...

    :rolleyes: -_-

    Sulla Portman sono cattivo, vero, ma è veramente un bacco, spesso ha una recitazione che trovo insopportabile (in lei come in altri)
     
    Top
    .
163 replies since 16/6/2009, 09:38   3363 views
  Share  
.