Black Swan

di Darren Aronofsky

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. michibaldi
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    9,389
    Location
    Versilia Rock City

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (nicbaker @ 26/2/2011, 14:26) 
    40milamilioni di battute per dire che conoscevi i film, ma loro? :lol: prova a essere onesto, in quanti hai dovuto far ricorso al buon google? (come moldavia) io credo la maggioranza, ma la verità la sai solo te, e temo che rimarrà così :lol: poco importa se uno fotografa i film di Kubrick piuttosto che del signor nessuno, se devi andar su imdb per vedere chi è vuol dire che non lo conosci punto :) e non conosci la sua opera se per riconoscerla devi andare su qualche sito e dire "oh pensa, questa ha fotografato questi film, è bravo sul serio".

    Alcuni ho dovuto controllarli come così fan tutti, pure te, mi par logico...io lo dico senza problemi e l'avevo detto anche su...infatti ognuno ha detto i suoi e degli altri ne conosceva una parte di nome e l'altra verificando...non mi pare niente di male...tanti altri li conosco e non li ho citati, non ricordarne il nome non vuol dire non conoscerli o non riconoscerne la cifra stilistica, altrimenti è nozionismo fine a se stesso...

    io posso dire che l'attore tedesco dell'ultimo Tarantino è bravo (Waltz) anche senza ricordarne il nome e dire magari di averlo visto anche da un'altra parte....

    Inoltre un po' importa il film perché io Almendros voglio ricordarlo per I giorni del cielo non per Laguna Blu...

    Però tutto questo mi ricorda molto quelli che ti ripetevano la lezioncina appena studiata e mentre ti incontravano per strada e indicando un albero così dal nulla ti dicevano: come diceva Dante eccetera eccetera.... :D

    CITAZIONE (nicbaker @ 26/2/2011, 14:26) 
    Una storia vera è del 99, pensa hai citato un morto che è 12 anni che non fa film :lol: questa la dice lunga sul tuo vivere costantemente nel passato :lol:

    Appunto è di meno di 12 anni fa ( :lol: è vero solo che in Italia è uscito nel 2000, c'è sempre questo problema coi film) meno comunque di tanti altri che avete citato, le cui migliori opere sono più lontane nel tempo di quelle di un morto...e se è morto ciò non significa che non sia bravo, no? Conta l'opera o il suo essere in vita? :D E poi io amo il passato, non c'è futuro senza il passato!!! E quando è questo è grande perché dimenticarlo? :lol:

    Edited by michibaldi - 26/2/2011, 14:54
     
    Top
    .
163 replies since 16/6/2009, 09:38   3363 views
  Share  
.