Black Swan

di Darren Aronofsky

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. michibaldi
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    9,389
    Location
    Versilia Rock City

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (nicbaker @ 26/2/2011, 14:54) 
    Non lo so non ci avvitiamo michi :D che io&te abbiamo già dato troppo spesso, io sto già nel mare marrone che ho cambiato vita informatica (windows--mac) non riesco a far andare nulla (chiavetta internet, nessun programmma, non riesco nemmeno a cambiare lo sfondo cazzo!!!) e tra mezz'ora esco, chiudiamola qui, mi pare sia chiaro il nostro punto di vista :D

    Anch'io voglio andar sul mac, quando avrai risolto i problemi iniziali dimmi come si sta!

    I punti di vista sono chiarissimi ma non c'è alcun avvitamento, infatti non sono in disaccordo con te nella sostanza (la bravura dei dop che hai citato, anche se alcuni non li conoscevo di nome ma i film li avevo visti), ma nella non ammissione che imdb o wikipedia l'abbiamo usato tutti, nel mio rivendicare varietà di giudizi (ampliando lo spettro temporale anche per dar forza al mio discorso :lol: ) e inclassificabilità oggettive di merito, tranne qualche eccezione (Doyle è un mio pallino da sempre)....insomma nel celodurismo e nel voler rompere il cazzo a tutti i costi!! :D :lol:
     
    Top
    .
163 replies since 16/6/2009, 09:38   3363 views
  Share  
.