Black Swan

di Darren Aronofsky

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Willy Wonka
     
    .

    User deleted


    ma aronfsky non doveva fare anche un remake di robocop?
    quale dei due progetti avrà la precedenza?
    avrà accettato di dirigere robocop solo per ottenere soldoni da blockbuster da usare dopo per i suoi film personali low budget e stupendi.
    un pò come faceva clint eastwood ..ogni tanto girava una vaccata e con i soldi guadagnati si produceva le sue cose ehehe
    (non che morisse di fame) :lol:
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    8,664
    Location
    Padova

    Status
    Offline
    di questi di fame non ci muore nessuno...e questo è sicuro! :D
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    DVD Forum

    Group
    Administrator
    Posts
    12,176

    Status
    Offline
    Azz... m'ero perso questa news... grandi aspettative per Aronofsky :wub:
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    19,022

    Status
    Offline
    da www.badtaste.it

    Nuovi arrivi in Black Swan: secondo /Film il regista Darren Aronofsky ha trovato i suoi co-protagonisti. Si aggiungono infatti a un cast già molto interessante (Natalie Portman e Mila Kunis) anche Vincent Cassel, Winona Ryder e Barbara Hershey.

    Il film, le cui riprese inizieranno a New York tra poche settimane, è ambientato al New York City Ballet: Natalie Portman interpreta una ballerina professionista di nome Nina che si ritrova coinvolta in una dura competizione con una rivale di nome Lilly (Mila Kunis), una lotta che diviene senza esclusione di colpi mano a mano che si avvicina una grande performance. Ma il vero problema è che Nina non riesce a capire se Lilly è reale o è un parto della sua mente.

    Per quanto riguarda Cassel, la Ryder e la Hershey, ecco chi interpreteranno: la Ryder sarà Beth, una amica di Nina, ballerina di punta vicina alla fine della propria carriera e della quale tutte vogliono prendere il posto. Cassel sarà Yevna, personaggio maschile bello e inquietante, regista di una delle produzioni in scena al teatro. La Hershey, infine, interpreterà la madre di Nina.
     
    Top
    .
  5. MrBlù
     
    .

    User deleted


    Io-sbavo,perche-è-evidente-che-la-linea-portante-sarà-quella-già-cavalcata-in-TT-greco
    la-realtà-che-si-confonde-nella-mente-della-protagonista,e-che-và-ad-intersecarsi-all'aspetto-thrilling-delle-vicende.
    L'unica-perplessità-è-sulla-Portman-che-a-mio-avviso-è-un'attrice-discreta-ma-in-ruoli-standar,
    (se-state-pensando-a-closer-o-la-mia-vita-a-Garden-State,si-considero-standar-anche-quelli! )
    spero-riesca-a-dirigerla-in-questa-performance-forse-troppo-lontana-dalla-sue-capacità.
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Le mie labbra cercano il piacere nei posti più inaspettati

    Group
    Global Moderator
    Posts
    20,486
    Location
    Venezia

    Status
    Offline
    CITAZIONE (hellboy1 @ 16/6/2009, 13:38)
    CITAZIONE (MrBlù @ 16/6/2009, 14:06)
    stai-scherzando,TT-greco,Requiem-for-a-dream,The-funtain(stop-ai-box-ma-che-gran-personalità!)The-wrestler,serve-aggiungere-altro?

    ma davvero, io tra i quattro non saprei nemmeno decidere quale è il migliore, ognuno di questi (incluso il bistrattato the fountain)

    Te lo scelgo io il migliore...THE WRESTLER, gli altri per quanto belle pellicole mancano di qualcosa, sono piuttosto "fredde"
     
    Top
    .
  7. MrBlù
     
    .

    User deleted


    copriti :lol: sei-il-solo-che-sente-freddo-con-quelle-pellicole :P
     
    Top
    .
  8. Willy Wonka
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (MrBlù @ 9/11/2009, 15:12)
    copriti :lol: sei-il-solo-che-sente-freddo-con-quelle-pellicole :P

    :lol:
    vero al prossimo raduno ti portiamo una coperta con stampato un TTgreco :lol:
    e te bleù non offendere la portman che sennò ti faccio strappare i capezzoli a morsi dal tuo amico trans dell'altra volta :D
     
    Top
    .
  9. MrBlù
     
    .

    User deleted


    avercene-di-amici-come-quello! :lol:

    Di-certo-cmq-The-Wrestler-è-la-sua-miglior-pellicola,questo-và-detto-e-condiviso-con-Ray.

    attendiamo
     
    Top
    .
  10. nicbaker
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (MrBlù @ 10/11/2009, 13:09)
    avercene-di-amici-come-quello! :lol:

    Di-certo-cmq-The-Wrestler-è-la-sua-miglior-pellicola,questo-và-detto-e-condiviso-con-Ray.

    attendiamo

    The Wrestler è la miglior pellicola di Rourke :P e poi, per appartenenza, anche di Aronofsky :P
     
    Top
    .
  11. MrBlù
     
    .

    User deleted


    Non-sò,a-dire-il-vero-continuo-a-pensare-all'anno-del-dragone
    come-miglior-pellicola-interpretata-da-Rourke,cmq-non-parlavamo-di-questo
    ma-di-Ray-che-si-copre-poco :P
     
    Top
    .
  12. nicbaker
     
    .

    User deleted


    quando ho scritto "di Rourke" intendevo proprio dire che il film è di Rourke prima che di Aronofsky :D
    SPOILER (click to view)
    la mia è ovviamente una provocazione sapendo quanto ami aronofsky :D però credo davvero sia più fondamentale rourke come interprete che aronofsky regista, sebbene abbia il merito di "scomparire" al servizio di Rourke :D


    Per altro oggi, leggendo proprio questa discussione che mi ha dato l'imput, ho rivisto la scena a montaggio alternato finale di requiem, ogni volta mi fa star male
    SPOILER (click to view)
    soprattutto la connelly che si prostituisce e in particolar modo quando fa "culo contro culo"
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    19,022

    Status
    Offline
    fonte:cineblog.it

    sarà l’attesissimo Black Swan a dare il via alle danze alla 67. Mostra del Cinema di Venezia, che si terrà dall’1 all’11 settembre. Darren Aronofsky torna per la terza volta consecutiva al Lido con un suo film dopo il discusso L’albero della vita e l’acclamato e bellissimo, e premiato con il Leone d’Oro, The Wrestler.

    image


    image


    image



    Edited by hellboy1 - 22/7/2010, 18:55
     
    Top
    .
  14. MrBlù
     
    .

    User deleted


    La-portman-non-è-la-Tomei...purtroppo :lol: però-dicono-che-si-sia-allenata-a-dovere,mente-e-corpo-quindi-a-disposizione
    di-uno-script-che-si-preannuncia-claustrofobico-psicologicamente,e-dal-forte-impatto-thrilling.
    Non-sembra-mancheranno-nemmeno-le-forti-personalità-di-contorno,proprio-come-accadeva-in-requiem-for-a-dream.
    vibrazioni-positive :wub::wub::wub: e-massima-fiducia-a-Darren (Nic-non-ti-sento :P )
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    19,022

    Status
    Offline


    image

    Edited by hellboy1 - 18/8/2010, 12:23
     
    Top
    .
163 replies since 16/6/2009, 09:38   3362 views
  Share  
.