FaGiO' just started collection

I miei primi dvd...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    371

    Status
    Offline
    Quello è saltato... devo attrezzarmi per rimediare... :)
     
    Top
    .
  2. MrBlù
     
    .

    User deleted


    a-questo-punto-ti-consiglio-di-inserirlo-nel-suo-"cerco",magari-cercando-di-spuntarlo-a-qualche-€
    di-meno,cosa-ardua-ma-non-impossibile...diciamo-50 ^_^ ;)
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    I'm seeing a tunnel at the end of all these lights

    Group
    Administrator
    Posts
    11,797
    Location
    South Park

    Status
    Offline
    benvenuto nel forum e in collection fagio (da dove arriva il nick, se posso chiedere? :D), direi ottimo inizio e buonissima ultima tripletta, continua così e, per i voti, non fare come nic...

    image

    o almeno non sempre, che fa male :lol:
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    371

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Tristessa @ 11/7/2009, 11:14)
    benvenuto nel forum e in collection fagio (da dove arriva il nick, se posso chiedere? :D), direi ottimo inizio e buonissima ultima tripletta, continua così...

    Grazie per il benvenuto! ^_^ Per quanto riguarda il nick, ormai FaGiO, più che un "soprannome", per me è diventato un secondo nome. Lo uso da qausi 10 anni ed è stata l'evoluzione naturale di "Fagiolata". Sinceramente non mi ricordo nemmeno perché scelsi quel nome nelle mie prime registrazioni su forum/chat, ma tant'è... :B):
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    371

    Status
    Offline
    Ordinato (e arrivato) prima delle ferie:

    - Per un pugno di dollari (vers. restaurata)

    ;)
     
    Top
    .
  6. MrBlù
     
    .

    User deleted


    Ottima-mira-Fagio/Ramon,ma-ricorda-che-se-vuoi-uccidere-un-uomo-devi-sparare-al-Cuore ;)
    insomma-prosegui-con-la-trilogia-e-non-fermarti :P
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    371

    Status
    Offline
    Insieme al lettore BluRay, stamattina mi sono preso un titolo che cercavo e che ho trovato a 9,90 Eurini:

    - Bomber

    ;)

    P.S. non so ancora che BluRay Disc comprarmi... :)
     
    Top
    .
  8. angelus__88
     
    .

    User deleted


    Io prenderei transformers in bluray
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    DVD Forum

    Group
    Administrator
    Posts
    12,176

    Status
    Offline
    CITAZIONE (FaGiO82 @ 18/9/2009, 15:05)
    P.S. non so ancora che BluRay Disc comprarmi... :)

    Vai in sezione, saprai trovare le giuste considerazioni tecniche per molti titoli, non sarà difficile reperire qualcosa che ti attragga anche artisticamente ;)
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    371

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Guido75 @ 18/9/2009, 16:52)
    CITAZIONE (FaGiO82 @ 18/9/2009, 15:05)
    P.S. non so ancora che BluRay Disc comprarmi... :)

    Vai in sezione, saprai trovare le giuste considerazioni tecniche per molti titoli, non sarà difficile reperire qualcosa che ti attragga anche artisticamente ;)

    Grazie Guido... ;)
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    371

    Status
    Offline
    Trovato oggi da Blockbuster tra gli usati, ma, in realtà, nuovo e sigillato e "no ex-noleggio"...

    - Il tredicesimo piano

    So che non è un filmone, ma mi era piaciuto e per 4,90 eurini l'ho fatto mio! ;)
     
    Top
    .
  12. MrBlù
     
    .

    User deleted


    E'-connotato-molto-bene-nel-passaggio-"temporale",anche-a-me-non-era-dispiaciuto!
    Uno-sci/fi-che-varia-dal-classico-clichè.
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    371

    Status
    Offline
    Arrivato stamani il pacco di Citymovie:

    Usati (ex-noleggio... ma non tutti "per il noleggio" ;) ):

    - 30 anni in 1 secondo
    - Che ne sarà di noi
    - Little Miss Sunshine
    - Mio fratello è figlio unico
    - Monster
    - Romanzo Criminale
    - Transamerica


    Nuovi:

    - Angels in America (ed. cartonata)
    - Gothika
    - I segreti di Brokeback Mountain
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    I'm seeing a tunnel at the end of all these lights

    Group
    Administrator
    Posts
    11,797
    Location
    South Park

    Status
    Offline
    Aggiornamento bello corposo :D

    - 30 anni in 1 secondo cacatella, commediola usa e getta, ti ingrifafa la Jennifer eh? :shifty: E' molto carina in questo film. ^_^
    - Che ne sarà di noi NV
    - Little Miss Sunshine NV ma Sundance Style, sicuramente nelle mie corde, non so cosa aspetto a recuperarla questa pellicola -_-
    - Mio fratello è figlio unico forse la più bella canzone di Gaetano, che però nel film non c'è a quanto mi dicevano, NV
    - Monster bello, interpretazione cazzutissima di una Theron imbruttita e davvero tosta, storia vera straziante: Acquisterò anche io.
    - Romanzo Criminale un cast che racchiude molta della meglio gioventù degli attori italiani, sceneggiatura cazzuta, storia accattivante della banda della magliana e da sfondo, praticamente tutta la storia contemporanea italiana ;), un ritmo che non casca mai anche se il film è lunghino, un'ottima caratterizzazione dei personaggi... viva l'italia.
    - Transamerica classica storia di viaggio fisico (on the road) e interiore parallelo, tratta temi delicati con un'invidiabile ironia, ottimo acquisto ;)

    Nuovi:
    - Angels in America (ed. cartonata) Nv
    - Gothika visione televisiva un pò scazzata, me lo ricordo un thrilleruccio godibile,
    - I segreti di Brokeback Mountain questo è un film che ho amato da subito, la storia, come sono delineati i personaggi (invecchiamento make up osceno però <_< ), colonna sonora e fotografia entrambe strepitose. Otto pieno per me. ;)


    braFo Fagio :D
     
    Top
    .
  15. MrBlù
     
    .

    User deleted


    Assolutamente-d'accordo-con-la-triss-per-quanto-riguarda-quelli-che-ha-visto!
    -transmaerica
    -monster
    -Brokback-mountain
    -Romanzo-criminale

    Sui-nv :

    Little-miss-sunshine-è-un'altro-on-the-road,ma-piu-"vitaminico"-rispetto-a-transamerica,
    un'iniezione-di-sorrisi,misti-al-lato-amaro-e-poco-comprensibile-della-vita.
    Commedia-e-dramma-si-fondono-in-modo-frizzante,e-non-deludono-in-una-delle-pellicole-piu-intelligenti
    e-di-buon-gusto-dell'ultima-decade.

    Angels-in-america-è-una-mini-serie-prodotta-dalla-HBO,gia-questo-è-a-monito-di-sicura-validità ;)
    Cast-di-attori-straordinari-legati-da-un-intreccio-interessante,spesso-a-doppio-filo,sull'hiv.
    Consigliatissima.

    Che-ne-sarà-di-noi,gettiamolo-al-gatto-stronzo-della-suocera,e-acquistiamo-di-corsa-la-meglio-gioventù

    ^_^
     
    Top
    .
106 replies since 9/7/2009, 15:10   1441 views
  Share  
.