SONDAGGIO

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. vincenzo cervoni
     
    .

    User deleted


    un film che seriamente mi mise paura, ma ero pikkolo e che io ricordi dovrebbe addirittura essere il mio primo horror visto in tv, è LA CASA DI MARY. strippavo solo a vedere la locandina... Poi la scena in cui lancia la sua maledizione mentre è sul rogo... bnrrr
     
    Top
    .
  2. Brianpunk
     
    .

    User deleted


    sì beh io mi cacai addosso anche quando vidi Nightmare III ma avevo 7 anni...
     
    Top
    .
  3. isa166
     
    .

    User deleted


    nekromantik io l'ho visto in tedesco..cmq i dialoghi son pochissimi...non è un problema...
    la casa di maryyyyyyyyyyyyyyyyy, da piccola lo vedevo a ripetizione...! veramente bello...la scena iniziale quando si vede la testa del ragazzo del forno mi faceva scagazzare sotto...
    e la fine allucinante quando inchiodano la ragazza, e muore la mia preferita ( la bionda )..ed i sogni allucinanti!!!bellissimo..anche quello è una vita che lo cerco in vhs ma nulla...
    isa
     
    Top
    .
  4. vincenzo cervoni
     
    .

    User deleted


    isa tesoruccio...ma ti pare che io non ho la casa di mary in vhs originale?
     
    Top
    .
  5. Pantegana Caliente
     
    .

    User deleted


    QUOTE
    ottimo film, senza alcun dubbio.una violenza talmente offensiva e brutale da far restare senza parole.sesso, morte, coprofagia e degradazione formano il capitolo finale dell'esperienza cinematografica pasoliniana.

    Concordo in pieno!Non ce l'ho fatta ad arrivare alla fine!
    Un'altro film piuttosto scioccante è la Montagna Sacra... un delirio!
     
    Top
    .
  6. Brianpunk
     
    .

    User deleted


    eh sì! tra l'altro domenica quasi piangevo quando ho visto una nuova strada dedicata a Pasolini
     
    Top
    .
  7. isa166
     
    .

    User deleted


    grrrrrrrrrrrrrr io ho più di 150 vhs ex noleggio rare ma i miei film preferiti sono sempre quelli che non riesco a trovare da nessuna parte...l'unico è paganini horror...della avo versione vendita...grrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr
     
    Top
    .
  8. vincenzo cervoni
     
    .

    User deleted


    nun ce tsa niente da fa, devi metterti con me... pensa ai vantaggi.... avresti tutti i film ch ecerchi a portata di mano...
     
    Top
    .
  9. Brianpunk
     
    .

    User deleted


    ed ecco finalmente che iniziamo a vedere di che pasta siamo fatti: provoloni, pirateria, sadismo...
     
    Top
    .
  10. vincenzo cervoni
     
    .

    User deleted


    e meno male ch enon ha 15 anni senno' pure pedofilo....
     
    Top
    .
  11. Brianpunk
     
    .

    User deleted


    eh beh...
     
    Top
    .
  12. vincenzo cervoni
     
    .

    User deleted


    mbè? un killer pedofilo deviato che ha ubito sturpi da parte dei genitori adottivi quando era piccolo ora si scatena sulle bambine\i ch enon puo' possedere pero' per via delle turbe psichiche che ha ubito che lo bloccano nel momento clou perchè si rivede in quei bimbi e allora li uccide per rabbia nei modi piu crudi possibili. mamma mia che filmone controverso scomodo violento e pure splatter. ho anche il titolo: IL BAMBINAIO
     
    Top
    .
  13. Brianpunk
     
    .

    User deleted


    hahaha bello bello!!!dai dai fallo!
     
    Top
    .
  14. vincenzo cervoni
     
    .

    User deleted


    Il problema è trovare i bambini\e disposte a farlo...o meglio i genitori disposti amettere in mano a me i loro pargoletti...
     
    Top
    .
  15. vincenzo cervoni
     
    .

    User deleted


    specie se vedono la mia foto nell'avatar
     
    Top
    .
53 replies since 1/10/2003, 18:35   542 views
  Share  
.