Tsunami77 : La collezione BR

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Tsunami77
     
    .

    User deleted


    Arrivato stamattina Zodiac - Director's cut.....
    Partivo dal presupposto che fosse fra i migliori br in circolazione esclusi i film di animazione.
    E' molto buono, ma devo dire che nei momenti con poca luce si nota qualcosa. Le immagini viste su blu-ray.com sono scandalose qualitativamente e, forse perchè l'ho guardato un pò superficialmente solo per controllare, ma non mi è sembrato a quel livello.
    Probabilmente sbaglio io non so, cmq sicuramente un ottimo br, ma non quanto mi aspettavo.
    P.s. Ovviamente non ci sono i subs ai commenti audio vero? Stupida warner

    p.p.s. Riguardato attentamente....br da riferimento. :)

    Edited by Tsunami77 - 20/11/2009, 17:16
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    1,924
    Location
    (Tradate -VA-)

    Status
    Offline
    Coraline (2d-3d con 4 paia di occhialetti) N.V.
    L'incredibile hulk Carino
    Death race n.v.
    Jumper Carino
    Kung fu panda Bello
    Little miss sunshine Cult
    Pinocchio combo pack (2br+1dvd) UK Cult
    Ricomincio da capo Cult
    Batman Il cavaliere oscuro (2br) Bello
    Hancock Carino
    Zodiac - Director's cut Cult
     
    Top
    .
  3. Tsunami77
     
    .

    User deleted


    Arrivato stamattina :

    Guida galattica per autostoppisti

    Contiene anche delle cartoline da collezione.

    Ottimo video mi sembra (per quella che è la mia esperienza). Extra scarsi, tanto da "costringermi" a tenere la controparte in dvd. Sul film non mi pronuncio troppo perchè adorando i libri non sarei imparziale e potrei solo dire che mi piace un sacco :)

    Peccato per gli extra, cosa ormai consueta per i bluray sto notando....o ne hanno di più o ne hanno di meno.

     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    18,736
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    QUOTE (Tsunami77 @ 24/11/2009, 14:35)
    Arrivato stamattina :

    Guida galattica per autostoppisti

    Contiene anche delle cartoline da collezione.

    Ottimo video mi sembra (per quella che è la mia esperienza). Extra scarsi, tanto da "costringermi" a tenere la controparte in dvd. Sul film non mi pronuncio troppo perchè adorando i libri non sarei imparziale e potrei solo dire che mi piace un sacco :)

    Peccato per gli extra, cosa ormai consueta per i bluray sto notando....o ne hanno di più o ne hanno di meno.

    Ma la versione ita ha le cartoline?? :huh:
     
    Top
    .
  5. Tsunami77
     
    .

    User deleted


    Guarda non riesco a trovare info a riguardo. So solo che la versione che ho comprato da un utente del forum è italiana e dentro ci sono le cartoline.
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    18,736
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    QUOTE (Tsunami77 @ 24/11/2009, 14:44)
    Guarda non riesco a trovare info a riguardo. So solo che la versione che ho comprato da un utente del forum è italiana e dentro ci sono le cartoline.

    Ma magara fosse vero :D se sai qualcosa fammi sapere eh...
     
    Top
    .
  7. Tsunami77
     
    .

    User deleted


    Arrivato un bel pacchetto :D
    Contenuto :

    Batman anthology UK (con audio ita)(4 Bluray)
    Complete Matrix trilogy UK (con audio ita) (3 bluray da aggiungere alla ultimate in dvd)
    Resident evil trilogia (3 bluray)
    La bella addormentata nel bosco(slip 2 bluray)

    Dei 3 matrix parlano un gran bene a livello video, il resto non ce l'avevo neanche in dvd per cui mi vanno benone :)

     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    18,736
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Batman anthology UK (con audio ita)(4 Bluray) ---- ce l'ho pure io, mi manca da vedere il 4 e le 30 milioni di ore di extra, dopo di che lo rivendo sicuro visto che il FOREVER fa letteralmente cagare e presumo sara' cosi' pure il quarto con cotanto "regista"!comunque qualità video ottima, forse il primo un pò meno...
    Complete Matrix trilogy UK (con audio ita) (3 bluray da aggiungere alla ultimate in dvd) --- da rivedere per me, qualità video dicono ottima
    Resident evil trilogia (3 bluray) ---- manco se mi pagano :lol: :lol:
    La bella addormentata nel bosco(slip 2 bluray) --- ancora non visto, ma è classico quindi ce l'ho :D
     
    Top
    .
  9. Tsunami77
     
    .

    User deleted


    PEccato che, come al solito, immagino che nessun commento dei batman sarà sottotitolato vero? 'tacci della warner, ma che ci perdono???? e il bello è che in genere mettono 2 commenti per l'italiano, uno con i subs "normali" e uno per non udenti con la descrizione di chi parla, dei rumori etc, che gli costa tradurre il commento non lo capirò mai. Mi sa che manderò una mail alla warner e gli dico che li traduco gratis per loro :D
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    18,736
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    QUOTE (Tsunami77 @ 10/12/2009, 16:31)
    PEccato che, come al solito, immagino che nessun commento dei batman sarà sottotitolato vero? 'tacci della warner, ma che ci perdono???? e il bello è che in genere mettono 2 commenti per l'italiano, uno con i subs "normali" e uno per non udenti con la descrizione di chi parla, dei rumori etc, che gli costa tradurre il commento non lo capirò mai. Mi sa che manderò una mail alla warner e gli dico che li traduco gratis per loro :D

    Ci sono i commenti in ostrogoto e georgianese!!

     
    Top
    .
  11. Tsunami77
     
    .

    User deleted


    Dopo il megapacco di br di ieri, stamattina è venuto a trovarmi un buon amico e ha pensato bene (benissimo direi) di portarmi un regalino, per cui:

    La notte non aspetta


    Buon video, in alcuni momenti un pò meno, ma dovuto a riprese con poca luce.
     
    Top
    .
  12. Tsunami77
     
    .

    User deleted


    Nuovi arrivi:
    E venne il giorno
    Mostri contro alieni

    Il primo mi è piaciuto molto e non ce l'avevo neanche in dvd per cui son contento, il secondo non l'ho visto, ma è un genere che mi piace e dagli screenshot la qualità video è notevolissima.

     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    4,015
    Location
    Sin City

    Status
    Offline
    Quelli che ho visto:

    Zodiac DC ----> :wub: :wub:
    Batman (1-2-3-4) ----> belli quelli di Burton, il resto è fuffa :P
    Matrix (1-2-3) ---> molto bello il primo, poi giù a scalare, l'ultimo è orrido :ph34r:
    Resident Evil (1-2-3) ----> bello il primo, cesso il secondo, si riprende un po' il terzo ^_^
    La Bella Addormentata Nel Bosco ----> l'ho visto un mesetto fa; troppo da bimbi :D
    E Venne il Giorno ----> ...... insomma <_<

     
    Top
    .
  14. Tsunami77
     
    .

    User deleted


    Aggiunto stasera:
    Madagascar 2
    Per il mio onomastico (almeno qui posso dirlo?) e domani aggiungo altro.
     
    Top
    .
  15. Tsunami77
     
    .

    User deleted


    Altra aggiunta come regalo di onomastico.... PER UN PUGNO DI DOLLARI.........edizione clamorosa!!!!!
    Poi non c'entra ma mio babbo mi ha regalato il cofanetto di melies da 5 dvd.
     
    Top
    .
478 replies since 12/10/2009, 15:38   7202 views
  Share  
.