Danilo Collection

pochi ma buoni..e in evoluzione continua!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Pain-sama
     
    .

    User deleted


    Allora premetto che ormai aggiorno solo questa collection e non piu quella in blu dato che ho sempre considerato la collezione a prescindere dal supporto.

    Cofanetti blu:
    Alien Antology
    Star wars - la saga

    ------

    Jurassik Park
    I Fiumi di Porpora
    Magnolia
    Money Ball
     
    Top
    .
  2. Fedor Lynch
     
    .

    User deleted


    ottime le due grandi saghe, anche se di alien devo ancora vedere il 4/o capitolo

    jurassik park ---> l'ho visto solo da bambino, quindi non mi posso sbilanciare.. ma spielberg :wub:
    magnolia ---> ottimo
    money ball ---> più che buono

    i fiumi di porpora nv
     
    Top
    .
  3. MrBlù
     
    .

    User deleted


    ma-per-star-wars-la-saga-si-intende-i-6-capitoli-o-i-gloriosi-3-del-77-all'83 :wub:
    nulla-di-male-a-prendere-tutto-ma-la-prima-parte-ha-un-altro-sapore, un-altro-mestiere, e-sicuramente-un-altro-cuore,
    era-pura-magia-cinematografica, inventare-un-mondo-al-di-la-dello-spazio-e-del-tempo, con-epicità-e-carisma-ineguagliabili.

    Bene-per-Alien-che-vanta-3-maggiori-cineasti-e-creatori-di-sempre, horror-fantascienza-ed-ignoto-inuti-nella-solita-direzione, tre-visioni-differenti
    ma-altrettanto-riuscite-ed-interessanti. Non-da-scartare-neppure-Jeunet.

    Dei-film-Magnolia-uber-alles :wub:
     
    Top
    .
  4. Pain-sama
     
    .

    User deleted


    per star wars la saga intendo i 6 episodi, il cofanetto uscito con 9 blu ray..^^

    ho visto i 4 alien uno in fila all'altro nell'arco di una settimana.. ma non riesco a metterli in una ipotetica classifica..
    devo dire che il 4° pensavo fosse peggio invece non l'ho trovato male anzi..forse il 3° lo preferisco agli altri..
     
    Top
    .
  5. MrBlù
     
    .

    User deleted


    Non-è-un-delitto-preferire-il-fincher-agli-altri, molto-teso, claustrofobico, ancestrale
    poi-il-rapporto-donna/involucro/madre-e-reso-alla-perfezione, e-la-lividità-della-pellicola
    fà-breccia-nel-cuore-di-molti. Anch'io-comunque-non-sò-decidermi-per-una-scaletta,
    o-meglio-vado-a-periodo. La-forza-di-questa-saga-è-negli-autori-che-l'hanno-diretta,
    lasciando-tutti-qualcosa-di-estremamente-personale-nella-visione-dello-xenomorfo
     
    Top
    .
  6. Pain-sama
     
    .

    User deleted


    aggiornamento natalizio tra regalini e roba mia :

    The Dark Knight Rises - maschera amazon.it
    Marilyn
    The Hunger Games
    Blade
    Sherlock Holmes
    Sherlock Holmes - Gioco di Ombre
    Underworld - Il Risveglio

    1 orsacchiotto di peluche a chi indovina quali sono i regali e quali sono i miei acquisti...
    :P :P
     
    Top
    .
  7. Fedor Lynch
     
    .

    User deleted


    buono l'ultimo batman.. e buoni anche i due sherlock holmes :wub:
    carino marilyn
     
    Top
    .
  8. Pain-sama
     
    .

    User deleted


    Aggiungo :

    Argo
     
    Top
    .
  9. Pain-sama
     
    .

    User deleted


    Killer Joe
    Drive :wub:
     
    Top
    .
  10. Pain-sama
     
    .

    User deleted


    finalmente un aggiornamento corposo :

    Contagion
    Millennium - Uomini che Odiano le Donne (Fincher)
    Four Rooms
    Salvate il Soldato Ryan
    Le Idi di Marzo

    Boardwalk Empire - Stagione 1 (Se ne parla poco ma secondo me questa serie è davvero stupenda ho già seguito le altre due su Sky e non vedo l'ora che arrivi la prossima...)
     
    Top
    .
  11. Pain-sama
     
    .

    User deleted


    Cogan
    9
    Django Unchained
    Ocean's Eleven
     
    Top
    .
55 replies since 29/10/2009, 15:42   808 views
  Share  
.