Diamo i voti ai 14 Coen

Io ne ho visti 12/14

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. MrBlù
     
    .

    User deleted


    proprio-perche-li-hai-dati-tu,non-voglio-farti-sentire-da-solo :lol: te-li-metto-accanto


    CITAZIONE (Munny Edwards @ 6/12/2009, 09:21)
    ...e diamo sti numeri :D

    Blood simple: NV (7)
    Arizona Junior: 7 (7-)
    Crocevia della morte: 7.5 (ma necessita di revisione) (8.5)
    Barton Fink: NV (nv)
    Mr. Hoola Hoop: 7.5 (7+)
    Fargo: 8.5 (8)
    Il grande Lebowski: 9 (9)
    Fratello dove sei?: 6.5 (7)
    L'uomo che non c'era: 7.5 (8.5)
    Prima ti Sposo poi ti Rovino: NV (6)
    Ladykillers: 5 (5)
    Non è un paese per vecchi: 8.5 (9)
    Burn After Reading: NV (nv)
    A Serious Man: NV (nv)

     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    13,233
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous
    Grazie dell’appoggio :wub: , in linea di massima siamo d’accordo, ci divide solo 1 punto per L’uomo che non c’era, film che ho apprezzato (per la tecnica, il B/N e l’interpretazione di Thornton) ma che sinceramente non mi ha esaltato.
    Vabbè...1 su 14 ci puo anche stare :D
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    21,015

    Status
    Offline
    Blood simple: 7+
    Arizona Junior: 7
    Crocevia della morte: 7.5 (devo rivederlo però)
    Barton Fink: 7+
    Mr. Hoola Hoop: 7
    Fargo: 8
    Il grande Lebowski: 8,5
    Fratello dove sei?: 8
    L'uomo che non c'era: 8,5
    Prima ti Sposo poi ti Rovino: 6
    Ladykillers: 6
    Non è un paese per vecchi: 9-
    Burn After Reading: 7
    A Serious Man: NV
     
    Top
    .
  4. MrBlù
     
    .

    User deleted


    sulla-stessa-linea-anche-il-Darko-Nazionale! iea
    mi-manca-sempre-di-vedere-il-Barton-Fink-coeniano,in-dvd-non-è-cosi-facile-reperirlo <_<
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    21,015

    Status
    Offline
    sì, ma tu hai dato 7 a Fratello, Dove Sei. ergo sei un bruto

    SPOILER (click to view)
    però tvumdb lo stesso :wub:
     
    Top
    .
  6. nicbaker
     
    .

    User deleted



    Blood simple: 7+
    Arizona Junior: 7
    Crocevia della morte: 8.5
    Barton Fink: nv
    Mr. Hoola Hoop: nv
    Fargo: 8+
    Il grande Lebowski: 8.5
    Fratello dove sei?: 7.5
    L'uomo che non c'era: 8.5
    Prima ti Sposo poi ti Rovino: 5
    Ladykillers: 5
    Non è un paese per vecchi: 8.5/9
    Burn After Reading: 7.5
    A Serious Man: nv

    do anche io i numeri per i fratelli :wub:

     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    15,385
    Location
    Downtown Train

    Status
    Offline
    A sto punto...


    Blood simple: 7
    Arizona Junior: 6,5
    Crocevia della morte: 7.5
    Barton Fink: nv
    Mr. Hoola Hoop: nv
    Fargo: nv :ph34r:
    Il grande Lebowski: 9
    Fratello dove sei?: 6.5
    L'uomo che non c'era: 6 e non rompetemi il cazzo, vale di più ma non mi ha lasciato niente :P
    Prima ti Sposo poi ti Rovino: nv
    Ladykillers: 5
    Non è un paese per vecchi: 9
    Burn After Reading: 7.5
    A Serious Man: nv

     
    Top
    .
  8. futuregista
     
    .

    User deleted


    Arizona Junior è da 8, gli date troppo poco. -_-
     
    Top
    .
  9. nicbaker
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (futuregista @ 7/12/2009, 17:56)
    Arizona Junior è da 8, gli date troppo poco. -_-

    Parliamone. Per me è un'ottima commedia sui generis, gottresca ed eccessiva, diretta da due registi fenomenali che ancora devono trovare il perfetto equilibrio nel loro linguaggio cinematografico. Insomma, è semplicemente un film imperfetto, ma nonostante ogni tanto faccia qua e là un pò di fumo è già un'opera prettamente coeniana e di valore ;) .
     
    Top
    .
  10. futuregista
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (nicbaker @ 7/12/2009, 18:11)
    CITAZIONE (futuregista @ 7/12/2009, 17:56)
    Arizona Junior è da 8, gli date troppo poco. -_-

    Parliamone. Per me è un'ottima commedia sui generis, gottresca ed eccessiva, diretta da due registi fenomenali che ancora devono trovare il perfetto equilibrio nel loro linguaggio cinematografico. Insomma, è semplicemente un film imperfetto, ma nonostante ogni tanto faccia qua e là un pò di fumo è già un'opera prettamente coeniana e di valore ;) .

    Appunto per questo per me è da 8. Ci sono certe sequenze veramente memorabili, prendi quella iniziale al carcere, o il sogno finale carico di speranza per il futuro, o ancora i momenti a casa di Nathan Arizona :lol:
     
    Top
    .
  11. nicbaker
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (futuregista @ 7/12/2009, 19:23)
    CITAZIONE (nicbaker @ 7/12/2009, 18:11)
    Parliamone. Per me è un'ottima commedia sui generis, gottresca ed eccessiva, diretta da due registi fenomenali che ancora devono trovare il perfetto equilibrio nel loro linguaggio cinematografico. Insomma, è semplicemente un film imperfetto, ma nonostante ogni tanto faccia qua e là un pò di fumo è già un'opera prettamente coeniana e di valore ;) .

    Appunto per questo per me è da 8. Ci sono certe sequenze veramente memorabili, prendi quella iniziale al carcere, o il sogno finale carico di speranza per il futuro, o ancora i momenti a casa di Nathan Arizona :lol:

    Ecco. stai prendendo momenti, riusciti, anche riuscitissimi, ma sono momenti. Nei loro capolavori, o grandi film, non ci sono momenti ma film che funzionano dall'inizio alla fine. Se provi a prendere momenti ne Il grande Lebowski - lì sono stato stretto, è un 9 secco- ti accorgerai che non riesci a smettere, che alla fine prendi tutto il film. E' ovvio che ci sono momenti migliori di altri, ma alla fine non c'è un solo passaggio a vuoto, al massimo, e io non ne trovo, qualche sbavatura. Stesso discorso, secondo me, per Fargo, Non è un paese per vecchi, L'uomo che non c'era e Miller's crossing.
     
    Top
    .
  12. futuregista
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (nicbaker @ 7/12/2009, 19:32)
    CITAZIONE (futuregista @ 7/12/2009, 19:23)
    Appunto per questo per me è da 8. Ci sono certe sequenze veramente memorabili, prendi quella iniziale al carcere, o il sogno finale carico di speranza per il futuro, o ancora i momenti a casa di Nathan Arizona :lol:

    Ecco. stai prendendo momenti, riusciti, anche riuscitissimi, ma sono momenti. Nei loro capolavori, o grandi film, non ci sono momenti ma film che funzionano dall'inizio alla fine. Se provi a prendere momenti ne Il grande Lebowski - lì sono stato stretto, è un 9 secco- ti accorgerai che non riesci a smettere, che alla fine prendi tutto il film. E' ovvio che ci sono momenti migliori di altri, ma alla fine non c'è un solo passaggio a vuoto, al massimo, e io non ne trovo, qualche sbavatura. Stesso discorso, secondo me, per Fargo, Non è un paese per vecchi, L'uomo che non c'era e Miller's crossing.

    Infatti non gli do 9/9.5 come Lebowski :P
    Gli do 8. Poi sono gusti :D
     
    Top
    .
  13. MrBlù
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Alexeleven83 @ 7/12/2009, 17:48)
    A sto punto...


    Blood simple: 7
    Arizona Junior: 6,5
    Crocevia della morte: 7.5
    Barton Fink: nv
    Mr. Hoola Hoop: nv
    Fargo: nv :ph34r:
    Il grande Lebowski: 9
    Fratello dove sei?: 6.5
    L'uomo che non c'era: 6 e non rompetemi il cazzo, vale di più ma non mi ha lasciato niente :P
    Prima ti Sposo poi ti Rovino: nv
    Ladykillers: 5
    Non è un paese per vecchi: 9
    Burn After Reading: 7.5
    A Serious Man: nv

    Ci-stai-piu-dentro-di-quanto-pensassi,ma-Nik-è-piu-giovane,piu-bello-e-piu-intelligente-di-te
    quindi-mi-apparto-con-lui-a-questo-giro :wub::lol: tu-continua-ad-amarti-da-solo,come-sempre-non-rimarrai-deluso :P
     
    Top
    .
  14. Willy Wonka
     
    .

    User deleted


    moldavo gayo...è 30 anni che gli dico di recuperare Fargo, cerco di prestargli il Blu ray ma niente preferisce le grasse minchiate che fanno orrore anche a me come the spirit e wolverine :lol: è una battagglia persa.

    e non oso pensare che voto darà ai NV :lol:
     
    Top
    .
  15. nicbaker
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (MrBlù @ 8/12/2009, 05:04)
    Ci-stai-piu-dentro-di-quanto-pensassi,ma-Nik-è-piu-giovane,piu-bello-e-piu-intelligente-di-te
    quindi-mi-apparto-con-lui-a-questo-giro :wub::lol: tu-continua-ad-amarti-da-solo,come-sempre-non-rimarrai-deluso :P

    :wub: :lol:

    Moldavia, quel 6 a L'Uomo che non c'era non si può proprio vedere, non ti voglio rompere, so quali sono i tuoi limiti, ma almeno fai finta di nulla e mettici un nv.

    CITAZIONE (Willy Wonka @ 8/12/2009, 10:47)
    moldavo gayo...è 30 anni che gli dico di recuperare Fargo, cerco di prestargli il Blu ray ma niente preferisce le grasse minchiate che fanno orrore anche a me come the spirit e wolverine :lol: è una battagglia persa.

    Ora che ha appena inserito il fattore uonca non può sputtanarsi con un Fargo qualsiasi.
     
    Top
    .
37 replies since 5/12/2009, 09:02   577 views
  Share  
.