overkill22's collection

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. overkill22
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    2,575
    Location
    TN-BS

    Status
    Offline
    hihi, cmq the punisher credo di averlo preso solo perchè sotto i 5 euro e per avere un comics in piu, infatti è ancora incellophanato... l'ho visto da un amico e mi ha fatto schifo....
    nightmare li ho vinti ad una specie di lotteria, ancora incellophanati, sono li solo per occupare un po' di posto.
    harry potter è odioso il protagonista che secondo me non sa recitare, ma mi piacciono i fantasy ed in particolare le ambientazioni di hp tanto da farmi sopportare la vista del piccolo quattrocchi per tutta la durata del film...
    sky captain è da una vita che non lo vedo ma è particolare per la fotografia se non sbaglio.
    appoggio la cagata di resident evil. (anche se solo l'attrice/modella merita la visione del film).
    altri film orribili a mio avviso sono:

    Mystery man
    la leggenda degli uomini straordinari
    underworld 3
    revolver
    fanstasmi da marte :sick: (mamma mia, devo disfarmene al piu presto)


    alcuni titoli li prendo per la presenza di un attore/attrice piuttosto che per il regista, senza averli visti prima...e molte volte sono una delusione.
    consiglio invece vivamente:

    Wolfhound (quello che non ha nocciolo ndr :D :P )
    la comunidad
    spun (è strippante)
    dobermann
    lock & stock
    collinwood
    cannibal holocaust (per chi non lo sapesse gli attori all'epoca avrebbero dovuto firmare un contratto e sparire dalla circolazione - ora non mi ricordo per quanto tempo - per far divenire il film/documentario ancora piu credibile)
    ghostrider (quello delle moto, non quello che muore e poi va in moto, ma quello che va in moto e poi -molto probabilmente- muore)

     
    Top
    .
292 replies since 29/12/2009, 20:58   3896 views
  Share  
.