overkill22's collection

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. carletto82
     
    .

    User deleted


    Gomorra - Special Edition - Pur iconoscendo il valore e lo spessore di questa pellicola non ho amato particolarmente il film. Ho preferito di gran lunga il libro! ottimo acquisto comunque per rapporto qualità/prezzo!
    Into the Wild - Special Edition - Bellissimo film, le immagini prendono il posto delle parole, la scenografia si fonde con la sceneggiatura per creare un vero capolavoro...certo non è per amanti di film ad alta tensione!
    Mongol - Edizione Speciale - Davero non riuscirei mai a rivederlo...forse non ho terminato nemmeno la prima proiezione!
    I Guardiani della Notte + Daywatch - I Guardiani del Giorno - (2 DVD) n.v.
    La Trilogia della Vendetta - (4 DVD + Libro) € 27,90 n.v. anzi sono curioso, mi potresti dare qualche info in più e una foto o un link di questa edizione? Grasie!
    Final Fantasy - (2 DVD) - Sempre bellissimo da vedere, rivedere,giocare...ci puoi fare tutto con Final Fantasy!
    La Bella Addormentata nel Bosco - CE (2 DVD + Libro) (Classici Disney) Caspita che prezzaccio! Il film non si discute, la qualità dell'edizione nemmeno! Acquistato da privato o c'è qualche offerta in giro sulle edizioni Book Disney?
    Tesoro, ci siamo ristretti anche noi - Spedial Edition € 7,90
    Tesoro, Mi si è Allargato il Ragazzino - Spedial Edition € 7,90
    Tesoro, mi si sono ristretti i ragazzi - Spedial Edition € 7,90

    Dopo Tesoro mi si sono risptretti i ragazzi era impossibile ripetere il successo...e infatti i capitoli seguenti li ho trovatipiuttosto indigesti...in particolare l'ultimo davvero campato sul nulla! la videocassetta del capostipite della serie però l'avevo praticamente consumata a forza di vederla!

    Nel compleso il ducka approva l'infornata...con qualche riserva su alcuni titoli...certo si passa da Gomorra a tesoro mi si è allargato il ragazzino...davvero acquisto a 726° :lol:
     
    Top
    .
292 replies since 29/12/2009, 20:58   3896 views
  Share  
.