overkill22's collection

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    16,020
    Location
    ... BergamascHIo

    Status
    Offline
    Kaze non è etichetta che svende i suoi prodotti, non è facile recuperare il suo catalogo proprio per via dei prezzi (francamente fuori mercato anche rispetto alla già cara Dynit). ed è un peccato che non esista un'edizione economica de La Ragazza che Saltava nel Tempo, perché il titolo è una bella riflessione tanto sul tempus fugit quanto sulla stagione dell'amore che, come cantano Mango e Battiato, "viene e và, con le paure e le scommesse, stavolta quanto durerà" ^_^

    mikz

    ps: la numerazione della tua copia è fenomenale :wub:
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    2,575
    Location
    TN-BS

    Status
    Offline
    CITAZIONE (mikz @ 5/7/2011, 22:09) 
    Kaze non è etichetta che svende i suoi prodotti, non è facile recuperare il suo catalogo proprio per via dei prezzi (francamente fuori mercato anche rispetto alla già cara Dynit). ed è un peccato che non esista un'edizione economica de La Ragazza che Saltava nel Tempo, perché il titolo è una bella riflessione tanto sul tempus fugit quanto sulla stagione dell'amore che, come cantano Mango e Battiato, "viene e và, con le paure e le scommesse, stavolta quanto durerà" ^_^

    mikz

    ps: la numerazione della tua copia è fenomenale :wub:

    ^_^ i ragazzi di dvd-store...
     
    Top
    .
  3. thekingofbronx
     
    .

    User deleted


    Flags of our Fathers è uno dei minori di Clint a mio parere. Bello si però non è il mio genere quindi non lo trovo un capolavoro.

    Parlo
    sempre dei film che ho visto io, non li ho ancora tutti
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    2,575
    Location
    TN-BS

    Status
    Offline
    CITAZIONE (thekingofbronx @ 6/7/2011, 08:35) 
    Flags of our Fathers è uno dei minori di Clint a mio parere. Bello si però non è il mio genere quindi non lo trovo un capolavoro.

    Parlo
    sempre dei film che ho visto io, non li ho ancora tutti

    l'ho preso perchè in offerta, ho ancora da vedere band of brothers e devo prendere anche the pacific, e poi spararmi tutto il filone quando verrà il periodo giusto...
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    2,575
    Location
    TN-BS

    Status
    Offline
    inserisco solo per dovere di cronaca:

    - bowling a columbine (ed.edicola :angry: ) 5,00
    - the jackal 5,00
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    16,020
    Location
    ... BergamascHIo

    Status
    Offline
    la Columbine di Moore è forse il suo lavoro migliore, anche se a me - francamente - il personaggio piace poco a causa di quel suo essere perennemente unidirezionale (ad esempio, per sostenere la sua tesi in Sicko ha dato un'immagine-macchietta del sistema sanitario extra-americano, vedi l'Italia), e per certe modalità giornalistiche che lo fanno sembrare una sorta di incrocio tra uno Staffelli ed un fondamentalista. con Chalton Heston mancava solo che tirasse fuori il tapiro d'oro, ignorando con quell'intervista-farsa quanto la carriera di quell'attore ci avesse lasciato anche in relazione ad un messaggio di critica feroce alla violenza dell'uomo. ma si era almeno visto i due Pianeti delle Scimmie prima? :blink:

    mikz
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    2,575
    Location
    TN-BS

    Status
    Offline
    (500) giorni insieme (Blu-Ray Disc) 10,00
    Il Riccio (Blu-Ray Disc) 10,00
    L'ultimo imperatore (Blu-Ray Disc) 10,00
    Tekkonkinkreet - Soli contro tutti (Blu-Ray Disc) 10,00
    The Social Network (2 Blu-Ray Disc) 10,00
    Robin Hood (2010) - Director's Cut (Blu-Ray Disc + DVD) 10,00
    Racconti Incantati - Combo Pack (Blu-Ray Disc + DVD) 10,00
    TRON - Legacy (Blu-Ray Disc + E-Copy) 10,00
    The Town (Blu-Ray Disc) 10,00
    Underworld Evolution 6,32
    Californication - Stagione 03 (2 DVD) 15,92
     
    Top
    .
  8. MrBlù
     
    .

    User deleted


    Diverse-cosuccie-interessanti-e-ben-ponderate, in-primis-Bertolucci-e-Fincher, ma-anche-Affleck-in-doppia-veste-regista-attore! Ottimi.
    Underworld-è-un-divertissement-che-gradisco (siamo-sul-6) nei-primi-due-capitoli, molto-dinamici, cupi-e-muscolosi... pessimo-invece-il-capitolo-conclusivo.
    Tekkonkinkreet-è-animazione-a-sè, character-innovativo, fondali-accattivanti, ottima-la-cura-dei-particolari... e-poi-il-soggetto, tra-Yakuza, mistero-e-amicizia!
    Benissimo-500-giorni-insieme, fresco, frizzante, ben-diluito. Composto-da-ottimi-interpreti-e-un-racconto-programmaticamente-sfalsato-sul-piano-narrativo.

    La-3a-di-Californication-devo-ancora-vederla, spero-in-un'impennata-rispetto-alla-seconda-che-ciclicamente-reciclava
    le-tematiche-della-precedente. Il-prezzo-è-interessante, dove-l'hai-presa?
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    2,575
    Location
    TN-BS

    Status
    Offline
    ovviamente tutto su dvd-store ! ma credo che fosse l'unica copia in giacenza e l'ho presa con il fuori tutto, ora costa di nuovo 19,90....

    ottimi commenti, questa volta mi pare di capire che sia tutto di tuo gradimento ! :)
     
    Top
    .
  10. MrBlù
     
    .

    User deleted


    Sei-stato-velocissimo, evidentemente-era-l'ultima-copia! :D

    Beh-tutto-no, Tron-non-è-di-mio-gradimento, grandi-effetti-ma-soggetto-abborraciato, mentre-l'ultimo-di-Scott
    a-naso-pare-una-fotocopia-campestre-del-gladiatore. Lo-vedrò-prima-o-poi, ma-non-ci-punterei-due-centesimi
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    11,133

    Status
    Offline
    promossi 500 gionri insieme e The Town, bocciato senza riserva Robin Hood, che è effettivamente la fotocopia sbiadita di quel bellissimo film che è il Gladiatore...
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    2,575
    Location
    TN-BS

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Pak7 @ 8/8/2011, 02:55) 
    promossi 500 gionri insieme e The Town, bocciato senza riserva Robin Hood, che è effettivamente la fotocopia sbiadita di quel bellissimo film che è il Gladiatore...

    in effetti robin hood l'ho preso a scatola chiusa, giusto per avere la terza versione della storia....

    tron sono in attesa di trovare il vecchio ma sempre in bluray, anche questo preso piu che altro per gli effetti e cmq a scatola chiusa..
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    2,575
    Location
    TN-BS

    Status
    Offline
    sindrome da shopping compulsivo:

    - Deep Impact - S.E. 7,90 (l'ho comprato solo perchè mi hanno copiato la trama)
    - Le Avventure Del Topino Despereaux 9,90
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    16,020
    Location
    ... BergamascHIo

    Status
    Offline
    CITAZIONE (overkill22 @ 15/8/2011, 19:39) 
    - Deep Impact - S.E. 7,90 (l'ho comprato solo perchè mi hanno copiato la trama)

    ed oltre a te, l'hanno copiata pure ad Armageddon ;)

    mikz
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    2,575
    Location
    TN-BS

    Status
    Offline
    CITAZIONE (mikz @ 16/8/2011, 10:09) 
    CITAZIONE (overkill22 @ 15/8/2011, 19:39) 
    - Deep Impact - S.E. 7,90 (l'ho comprato solo perchè mi hanno copiato la trama)

    ed oltre a te, l'hanno copiata pure ad Armageddon ;)

    mikz

    allora è meglio dire che sia armageddon che deep impact hanno copiato da me... correva l'anno 1996 quando ho girato il film "the end of world" :ph34r: ...
    infatti rileggendomi le trame, entrambi i film prendono degli spunti (chiaramente plagiati) dalla mia pellicola...
     
    Top
    .
292 replies since 29/12/2009, 20:58   3896 views
  Share  
.