FUORI TUTTO DVD-STORE !!!

per DVD&BD FORUM

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Er Karnia
     
    .

    User deleted


    e finita la promo

    io l'ho fatto prima di mezzanotte me l'ha preso
     
    Top
    .
  2. el_dao
     
    .

    User deleted


    il king alla fine ha ceduto

    ahaah
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    18,736
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    QUOTE (jeremyt @ 6/1/2010, 23:59)
    Staff,

    ho eseguito l'ordine n.171726 5 minuti fa ma non prendeva il codice per il fuoritutto...domani in mattinata vi chiamo e vediamo se si può risolvere o è necessario annullare l'ordine.

    Ps: so di essere sul filo del rasoio in termini di orario ma vedendo che il link della promo era ancora valido ho pensato che dovesse esserlo anche il codice, fino alla mezzanotte.

    staff io sono ancora in attesa di una risposta, spero non negativa... :unsure:
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Operatore
    Posts
    9,271
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (jeremyt @ 8/1/2010, 11:05)
    CITAZIONE (jeremyt @ 6/1/2010, 23:59)
    Staff,

    ho eseguito l'ordine n.171726 5 minuti fa ma non prendeva il codice per il fuoritutto...domani in mattinata vi chiamo e vediamo se si può risolvere o è necessario annullare l'ordine.

    Ps: so di essere sul filo del rasoio in termini di orario ma vedendo che il link della promo era ancora valido ho pensato che dovesse esserlo anche il codice, fino alla mezzanotte.

    staff io sono ancora in attesa di una risposta, spero non negativa... :unsure:

    applicato!! ciao!
     
    Top
    .
  5. MrBlù
     
    .

    User deleted


    xxx


    FUORITUTTO ESTATE 2010!
    DA ADESSO FINO A MARTEDI IN ESCLUSIVA PER UTENTI FORUMS.. POI FINO A FINE MESE PER TUTTI
    LISTA TITOLI IN PROMO: WWW.DVD-STORE.IT/FUORITUTTO.ASPX SCONTO 15% (CUMULABILE CON SCONTO PUNTI)
    PER AVERE LO SCONTO (SOLO SUGLI ARTICOLI ELENCATI ALLA PAGINA INDICATA) BISOGNA INSERIRE IN CASSA IL CODICE FT2010
    CIAO!
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    1,995
    Location
    Albenga (Sv)

    Status
    Anonymous
    Ricordo che la promo è in corso e scade il 25 Luglio!

    image
     
    Top
    .
20 replies since 30/12/2009, 08:35   2612 views
  Share  
.